Image-2-0

La Yandere Vision è una meccanica di gioco di Yandere Simulator che aiuta il giocatore a trovare oggetti utili e persone diverse. La Yandere Vision sono essenzialmente i sensi di Yandere-chan che si acutizzano.

Quando viene attivata la Yandere Vision, tutto diventa confuso e il tempo rallenta. Gli occhi di Yandere-chan si illuminano di rosso e un contorno nero avvolge il suo corpo.

La Yandere Vision può essere attivata tenendo premuto il tasto Control di sinistra (PC) o RB (controller).

TaggareModifica

Yandere Vision consente al giocatore di vedere personaggi e oggetti di interesse attraverso i muri. Yandere-chan può vedere il Senpai, rivali e oggetti utili. Per vedere i PNG attraverso i muri, il giocatore deve prima "taggarlo".

Il giocatore può "taggare" una persona prendendo una chiara immagine del loro viso e inviandola a Info-chan, che poi fornirà informazioni a Yandere-chan su quella particolare persona. Info-chan non riconoscerà i PNG senza un'IA adeguata, come i Club Leader Temporanei, quindi Yandere-chan non può taggarli. A partire dalla Build del 6 marzo 2018, il giocatore può taggare specifici studenti andando nel menu del profilo dello studente e cliccando "tag": appariranno quindi con un cerchio rosso intorno a loro in Yandere Vision.

HorudaTagged

Horuda taggata nella Yandere Vision. 6 marzo 2018.

Dal momento che la Modalità Anni '80 non includerà alcune cose come Info-chan e telefoni, non si sa come il giocatore sarà in grado di taggare le persone.

ContorniModifica

Quando la Yandere Vision è attivata, appariranno dei contorni colorati che indicano gli oggetti o le persone . Cose diverse hanno contorni di colori diversi; i contorni intorno alle persone possono cambiare colore a seconda delle circostanze.

RivalYanVision

Rival-chan è contornata in rosso.

Senpai highlighted in pink

Senpai è contornato in rosa.

  • Oggetti utili, come il veleno, i guanti, i secchi, le armi non impugnate, i bidoni della spazzatura, le maschere, il Robot Pulitore e i sacchi per la spazzatura al di fuori dei cassonetti sono delineati in ciano. Anche Genka Kunahito ha un contorno ciano.
  • Le persone di cui Yandere-chan ha inviato la foto a Info-chan sono delineate in verde in circostanze normali.
  • Alcuni personaggi potenzialmente pericolosi sono delineati in rosso, come rivali o PNG che hanno visto Yandere-chan eseguire azioni incriminanti. Rival-chan è l'unica persona al momento che viene automaticamente evidenziata in rosso.
  • Senpai è delineato in rosa.
  • Gli studenti che hanno assistito al fatto che il giocatore si comporta in modo sospetto, ma senza vederlo trascinare un corpo o essere ovviamente collegati a un omicidio in qualche modo, sono delineati in giallo. Possono diventare gialli anche se vedono un cadavere. Diventeranno verdi se il giocatore si scusa con loro. Inoltre, ogni studente ucciso dalla Modalità Ebola verrà evidenziato in giallo.
  • Tracce di omicidi, come pozze di sangue o impronte, cadaveri e parti del corpo smembrate sono delineate in arancione.

Yandere-chan è delineata in nero. Solo due altri personaggi nell'intero gioco avranno un'aura nera; YandereDev non ha ancora rivelato le loro identità.

BugModifica

  • I cocchi della prof che ha visto uccidere qualcuno da Yandere-chan correranno da una insegnante. Se non c'è alcun corpo quando tornano, ma Yandere-chan è ancora insanguinata e in possesso di un'arma, il giocatore può farli diventare verdi scusandosi con loro, anche se hanno visto Yandere-chan commettere un omicidio.
  • Se un PNG viene ucciso da Ebola-chan, il PNG avrà un contorno giallo. Tuttavia, insegnanti, Senpai e Midori Gurin avranno il contorno arancione regolare.

CuriositàModifica

  • Mentre la Yandere Vision è attiva, il tempo rallenta di un leggero margine.
  • In futuro, dei cuori potrebbero apparire negli occhi di Yandere-chan se è presente Senpai quando viene utilizzata la Yandere Vision.
  • Quando la Yandere Vision è attivata in una bassa atmosfera scolastica, alcuni colori sono deformati, mentre altri contorni perdono del tutto il loro colore.
  • Se il giocatore ha accelerato il tempo, l'attivazione di Yandere Vision lo rallenta. Se il tempo è accelerato mentre Yandere Vision è già attivato, un minuto passerà nell'arco di un secondo ma rallenterà immediatamente dopo.
  • Nella Build del 1 ° gennaio 2016, la presidente del consiglio studentesco è stata vista sotto la fontana. È stata evidenziata in rosso con la Yandere Vision. È stata spostata altrove nelle build successive.
  • Se il giocatore usa la Yandere Vision mentre il presidente sta dicendo il suo monologo, il discorso verrà rallentato.
  • Yandere-chan in passato aveva gli occhi neri e vuoti quando la Yandere Vision era attivata.
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.