FANDOM

Yandere-kun
Yandere-kun-normal-full
Student Info
Ruolo Personaggio principale

Studente
Classe 2-1
Club Scelta del giocatore
Età 17[1]
Personalità Devota[2]
Cotta Taro Yamada/Taeko Yamada
Forza Dipende dall'Educazione Fisica
Appare Settimana 0

Yandere-kun è l'equivalente maschile di Ayano. In questo momento, questo studente è semplicemente ipotetico e in realtà non esiste.

DescrizioneModifica

"Molte persone hanno richiesto la possibilità di giocare nei panni di un protagonista maschio anziché femmina. Ciò richiederebbe molto tempo e denaro extra, dal momento che un protagonista maschio non potrebbe essere aggiunto al gioco senza equivalenti maschili di tutte le animazioni di Ayano e un doppiaggio. Tuttavia, se dovesse accadere, come sarebbe "Yandere-kun"?

Una possibilità è che Yandere-kun -esattamente come il suo equivalente femminile- sia un ragazzo privo di emozioni che non ha motivo di vivere... Fino a quando non incontra Senpai, e finalmente inizia a provare le stesse emozioni e sensazioni che tutti gli altri possono provare. Yandere-kun cercherebbe di eliminare chiunque minacci di portargli via Senpai, perché non vuole perdere l'unica cosa che lo fa sentire vivo.

Un'altra possibilità è che Yandere-kun sia una persona naturalmente sadica che richiede un'ossessione per dare un senso alla sua vita. Ha segnato una ragazza come "sua" -sua proprietà, suo possesso. Sta dando la caccia a chiunque flirta con Senpai perché è come un gioco per lui... Un gioco di morte.

Che tipo di persona sarà Yandere-kun? Esisterà effettivamente nel gioco finale? Solo il tempo potrà dirlo.[3]

Easter Egg ModeModifica

A partire dalla Build dell'8 marzo 2017, un Yandere-kun giocabile è ora disponibile dal menu delle Easter Egg come modalità sperimentale. Poiché non è stato completamente implementato, gli NPC si rivolgeranno ancora a lui come Ayano o Yan-chan e la sua voce, come quando ride, è ancora femminile. Indosserà sempre Uniforme maschile 3, indipendentemente dalla personalizzazione. Inoltre, il suo aspetto non cambierà mentre indossa una divisa da palestra o un costume da bagno scolastico, o mentre è nudo, sebbene il vapore censurante sia ancora presente. Dato che è solo un'Easter Egg, queste cose sono prevedibili.

Yandere-kun può essere combinato con altre Easter Egg. Tuttavia, indosserà la sua uniforme sotto il vestito dell'Easter Egg. Per combinarlo con un'altra Easter Egg, diversa dalla DK Mode, il giorno deve essere resettato

A partire dalla Build del 15 marzo 2017, la sua pettinatura è stata cambiata e il suo ghigno è stato rimosso. Invece, la sua espressione è ora severa e seria.

Yan-kun

Il modello all'interno del gioco di Yan-kun. 25 Marzo 2017

NomeModifica

Yandere Dev vuole dargli un nome che contenga "Yan" in modo che il nome possa essere abbreviato in "Yan-kun", proprio come Ayano. Inizialmente Yandere Dev ha pensato di nominarlo "Hayanari"[4], che significa "Falco-Successo" (隼成) o "Grande Forza"(逸勢). Tuttavia, poiché un altro personaggio ora ha quel nome, probabilmente non è più nei suoi piani. In post di Reddit, YandereDev ha anche espresso un'opinione positiva per il nome "Yanosuke"(彌之助 o 弥之助), che ha vari significati, ma ha affermato che, a suo avviso, il nome migliore sarebbe "Yanagi", che significa "salice" (柳) [5], perché è corto, scattante e ha un doppio significato (è anche un tipo di coltello) "Yanagi-ba-bōchō"(柳刃包丁), un coltello a lama fissa.

  • YandereDev raffigura Yandere-kun come una versione di Senpai dall'aspetto più sadistico.[6]
  • YandereDev non trova accattivante l'idea di yandere maschi.[7]

NoteModifica