FANDOM

CowardPersona

Quando la personalità era chiamata "Codarda" anziché "Solitaria". 15 Novembre 2015.

Gema Profile

Rinominata a "Solitaria".

LonerPersona

1 giugno 2016.

Solitaria è una delle tante personalità che appaiono in Yandere Simulator. In origine era chiamata personalità Codarda ed è stata implementata nella Build del 28 febbraio 2015. In seguito è stata rinominata "Solitaria" nella Build del 1 ° dicembre 2015.

Se un PNG con personalità Solitaria vede il giocatore commettere un omicidio, sarà scioccato per circa cinque secondi. Il giocatore può usare questa opportunità per uccidere lo studente prima che inizi a correre. Tutti i Solitari sono incapaci in autodifesa. Se Yandere-chan indossa le Mutandine con l'Orsetto, qualsiasi persona che abbia visto il giocatore commettere il crimine sarà scioccata per sette secondi. Dopo che lo shock è passato, finiranno per scappare dalla scuola e chiamare la polizia. Una volta lasciati passare attraverso i cancelli della scuola, Yandere-chan avrà cinque minuti per eliminare il cadavere, l' arma e togliere il sangue dall'uniforme, così come per pulire eventuali pozze di sangue.

Il giorno seguente, il PNG Solitario rifiuterà di parlare con il giocatore, dicendo che sanno cosa ha fatto Yandere-chan e minacciando di dirlo a tutti. Ogni giorno in cui rimangono vivi danneggeranno la reputazione di Yandere-chan di 10 punti .

Se qualcuno è stato avvelenato, un Solitario lo segnalerà alla propria insegnante, in quanto non avrà alcuna ragione per credere che un omicidio possa aver avuto luogo. Se l'insegnante è già stata avvisata, il Solitario correrà verso la classe, esclamando che bisogna nascondersi. La reazione di un Solitario ad un avvelenamento è la stessa reazione tipica dell'omicidio di un Cocco dell'Insegnante.

Se Yandere-chan cerca di scattare una foto ad uno studente Solitario, quello nasconderà il proprio volto dalla fotocamera. Se Yandere-chan è nel Club di Fotografia, rimarranno invece fermi.

PNGModifica

CuriositàModifica

  • Un'idea originale per bloccare i Solitari era di chiudere le porte anteriori con qualcosa di pesante, in modo che non potessero fuggire. YandereDev non è sicuro se questa idea funzionerebbe ancora.[1]
  • Anche se i cancelli della scuola sono chiusi per le lezioni, i Solitari sarnno ancora in grado di fuggire attraverso una porta più piccola sul lato sinistro dei cancelli.
  • A partire dalla Build del 1 ° aprile 2016, qualsiasi studente che vada a cambiarsi d'abito e vede un cadavere passerà dalla personalità originale a quella Solitaria, in fuga dalla scuola.
  • In futuro, se una persona Socievole testimonia abbastanza omicidi o cadaveri, potrebbe diventare Solitaria.[2]

NoteModifica