FANDOM

Lo smembramento è uno dei metodi per disfarsi di un cadavere.

Dopo che Yandere-chan ha ucciso qualcuno, ha la possibilità di smembrare il corpo con la sega circolare, dividendolo in 6 parti: testa, torso, braccio destro, braccio sinistro, gamba destra e gamba sinistra. La sanità di Yandere-chan si abbassa del 33%.

La polizia e i personaggi del gioco non reagiscono ancora se vedono a terra le parti di un corpo. Ma a partire dalla versione del 30 luglio 2017, i personaggi reagiscono se vedono Yandere-chan con in mano una parte di un corpo smembrato.

Se Yandere-chan si unisce al Light Music Club, sarà in grado di posizionare le parti del corpo in una custodia per violoncello in modo che possa trasportare più di una parte contemporaneamente e senza destare sospetti.

Può anche usare il cestino che si trova nella zona macchinette al primo piano e all'area ristoro esternaper smaltire parti del corpo, una parte alla volta.

Se Yandere-chan brandisce una Spada energetica quando la Cyborg Mode, può immediatamente smembrare gli studenti con l'arma.

Il giocatore può smembrare gli studenti premendo il tasto Ctrl sinistro nella Blade Hair Mode.

In futuro, tutti i personaggi reagiranno alla vista di un corpo smembrato.

Bug Modifica

  • Le parti del corpo che appaiono dopo aver smembrato un NPC saranno sempre rivestite con l'uniforme predefinita.
  • Gli occhi dei maschi smembrati saranno rossi.
  • Midori Gurin avrà occhi neri se smembrati.
  • Le dimensioni del seno di un torso femminile torneranno al valore predefinito.
  • Quando un Titano viene smembrato, le loro parti del corpo assumeranno le dimensioni normali, ma i loro capelli rimarranno grandi.
  • I capelli di alcuni maschi svaniscono o si agitano attraverso le loro teste dopo essere stati smembrati.
  • Smembrando uno dei cinque delinquenti la sua giacca si chiuderà automaticamente.