FANDOM

Study Points 2

I punti studio sono un modo per aumentare le statistiche in ciascuna delle abilità di Yandere-chan in Yandere Simulator.

Quando Yandere-chan va in classe, riceverà un numero di punti di studio che il giocatore può utilizzare per spendere in ogni materia scolastica. Il numero di punti di studio che riceve dipende dalla sua puntualità. Normalmente, riceve cinque punti di studio quando va in classe in tempo o in dieci punti di studio se indossa le mutandine Fundoshi Old Fashioned. Il gioco è strutturato in modo che se Yandere-chan frequenta la classe ogni giorno in orario per le prossime dieci settimane, poi l'ultimo giorno, avrà raggiunto il limite massimo di tutte le materie scolastiche.

Per aumentare di livello un'abilità, il giocatore deve assegnare venti punti di studio in una categoria di abilità. Ogni abilità, una volta livellata, aprirà più metodi e buff per Yandere-chan per eliminare gli studenti.

A partire dal 15 aprile 2016 Build, se Yandere-chan è nel Gaming Club, può giocare a un videogioco educativo per alzare temporaneamente uno dei suoi livelli per un giorno.

RitardoModifica

Se Yandere-chan arriva tardi in classe, sarà rimproverata dal suo insegnante e sarà in grado di spendere meno punti di studio, la deduzione dipende da quanto è tardi Yandere-chan. Yandere-chan riceverà un avvertimento sul suo HUD quando è in ritardo per la lezione.

In tempo: cinque punti studio.

8:31 AM - 10:00 AM: quattro punti studio.

Per favore, vieni in orario la prossima volta. Vai a sederti.

10:00 AM - 11:00 AM: tre punti studio.

Se sei in ritardo dovrò segnarti come assente, e questo influenzerà i tuoi voti.

11:00 AM - 12:00 PM: due punti studio

E' abbastanza ovvio che non ti importa delle regole

12:00 PM - 1:00 PM: Un punto studio.

Ma cosa vieni a fare a scuola?!

Materie ScolasticheModifica

BiologiaModifica

"Concentrarsi sulla biologia ti insegnerà le debolezze del corpo umano, sbloccando nuove abilità e permettendoti di uccidere le tue vittime in modo più efficiente, con conseguente riduzione del sangue. ”

- Riepilogo della biologia.

  • Grado 2: Yandere-chan sarà in grado di tranquillizzare la sua attuale rivale usando il tranquillante trovato nell'Infermeria. Questo può essere fatto solo nel ripostiglio nordoccidentale della scuola, al primo piano.
  • Grado 3: attualmente non programmato.
  • Grado 4: attualmente non programmato.
  • Grado 5: attualmente non programmato.

Nella panoramica Biology, afferma che Yandere-chan sarà in grado di commettere omicidi meno sanguinosi, sebbene questa funzione non sia stata ancora aggiunta.

ChimicaModifica

"Concentrarsi sulla chimica ti consentirà di costruire armi chimiche. ”

- Riepilogo della chimica.

  • Grado 2: Yandere-chan sarà in grado di localizzare il veleno nel laboratorio di chimica della scuola e avvelenare il suo attuale rivale durante l'ora di pranzo.
  • Grado 3: attualmente non programmato.
  • Grado 4: attualmente non programmato.
  • Grado 5: attualmente non programmato.
Image-1546293845

NOTA: YandereDev non ha speso tempo a pianificare o pensare alle armi chimiche nel gioco. Essere in grado di costruire armi chimiche potrebbe cambiare in futuro.

Linguaggio Modifica

"Concentrarsi sul linguaggio ti consentirà di scrivere lettere d'amore false, scrivere note di suicidio false e impersonare altri studenti attraverso la scrittura. ”

- Riepilogo della lingua.

Grado 2: Yandere-chan sarà in grado di scrivere un biglietto dopo aver falsificato il suicidio di qualcuno e averlo collocato sulle scarpe della sua rivale sul tetto.

Grado 3: attualmente non programmato.

Grado 4: attualmente non programmato.

Grado 5: attualmente non programmato.

Potrebbe essere possibile che se la sua abilità linguistica è abbastanza alta, sarà in grado di chiamare in malattia per saltare un giorno di scuola. Potrebbe anche riflettere su ciò che è in grado di dire al consulente di orientamento.

Image-1546293723

Educazione Fisica Modifica

"Concentrarsi sull'educazione fisica aumenterà la velocità di esecuzione, consentirà di terminare più velocemente i confronti fisici e consentire di correre mentre si trasporta un cadavere. ”

- Riepilogo dell'istruzione fisica.

  • Grado 2: Ora che hai raggiunto il grado fisico 2, hai la capacità di trasportare cadaveri tra le braccia e correre mentre li trasporti.
  • Grado 3: ora che hai raggiunto il grado fisico 3, la tua velocità di corsa è aumentata.
  • Grado 6: il tuo potere è massimo

A partire dal 15 giugno 2016 Build, Yandere-chan (quando in livello P.E 2), è in grado di trasportare cinque manubri contemporaneamente. In futuro, potrebbe essere possibile per Yandere-chan uccidere uno studente a mani nude se ha zero sanità mentale e il suo P.E è al massimo. Se tutta la sua educazione fisica è al massimo, Yandere-chan sarà in grado di correre sei metri al secondo, se non combinato con qualcos'altro.

November 15th, 2015 Modifica

February 15th, 2016Modifica

Psicologia "Concentrarsi sulla psicologia aumenterà il guadagno della reputazione, diminuirà la perdita di reputazione e rafforzerà l'effetto dei pettegolezzi. ”

- Sintesi della psicologia.

  • Grado 1: "Ora che hai raggiunto il grado 1 di psicologia, tu ... beh, onestamente, la psicologia non fa ancora niente. Il gioco non è ancora finito." (Attualmente non programmato) 15 febbraio 2016.
  • Grado 2: attualmente non programmato.
  • Grado 3: attualmente non programmato.
  • Grado 4: attualmente non programmato.
  • Grado 5: attualmente non programmato.

In futuro, un rango di Psicologia più elevato potrebbe permettere a Yandere-chan di torturare le sue vittime in modo più efficiente.In seguito, potrebbe anche concedere potenziamenti, benefici e buff alle interazioni sociali.

Image-1546294688

Curiosità Modifica

  • A partire dal Build del 15 aprile 2016, c'è un menu di statistiche in cui il giocatore può guardare i suoi attuali livelli di soggetto.
  • Potrebbero esserci più argomenti di classe, ma il numero di argomenti dipende dal design del gioco piuttosto che dal budget, insieme al feedback delle domande e risposte.
  • Al momento, la reimpostazione del giorno non ripristina i punti di studio, il che significa che il giocatore è in grado di eseguire il massimo da ogni soggetto se si azzerano più volte.
  • È possibile che in futuro, Yandere-chan suonerà meno "robotico" e più "umano" se i suoi livelli di psicologia o di linguaggio sono abbastanza alti, ma saranno necessarie più linee espresse.
  • Nelle compilazioni di debug prima del 1 ° dicembre 2015, Build, S è stato utilizzato per aumentare i punti di studio. Nelle build successive, invece, Smappa la Seduzione e l'Autodifesa. Il pulsante utilizzato per aumentare i punti di studio ora è \ all'interfaccia utilizzata per distribuire i punti. Premendo P porterà il giocatore a un punto di distanza dal punto massimo nell'abilità di Educazione fisica.
  • I fine settimana possono essere utilizzati per accumulare punti di studio extra se una piccola città non viene implementata.
  • Premendo il tasto \ debug in classe, le abilità di Yandere-chan saranno migliorate di una unità.