FANDOM

YSPersonasAsOf612018
Le personalità descrivono come un NPC reagirà a determinate cose, come un'omicidio. Nel futuro, dipendentemente dal budget e/o dai volontari, le personalità determineranno anche le voci, animazioni etc.

Dalla Build del 6 Marzo 2018, ci sono 15 personalità che sono state implementate in Yandere Simulator : Solitario/a, Eroico/a, Cocco/a della professoressa, Perfido/a, Codardo/a, Socievole, Violento/a, Rigoroso/a, Amichevole ma rigoroso/a, Lovestuck, Pericoloso/a, Dipendente dal cellulare, Fragile, Stalker e Investigatore. Yandere Dev ha confermato che ci saranno più personalità. Ciononostante, più personalità richiederebbero più animazioni e avere un numero di studenti maggiore.

I Solitari, i Cocchi della professoressa, i Socievoli e gli Eroici saranno ostili nei confronti di yandere-chan dopo aver realizzato che e' collegata con l'omicidio. Spargeranno "rumori" sulla sua vera natura e rovineranno la sua reputazione di 10 punti ogni giorno finche' non saranno uccisi. Anche i delinquenti saranno anch'essi ostili nei sui confronti dopo aver realizzato che lei e' collegata con l'omicidio, ma invece di spargere "rumori", continueranno a inseguirla e a iniziare il loro minoico finche' non la metteranno in un stato di coma, provocando un Game Over. I Codardi avranno azioni meno ostili e non rovineranno la reputazione di Yandere-Chan. i Dipendenti dal cellulare scatteranno una foto di lei commettere l'omicidio e informeranno ( non si sa se con un messaggio o una chiamata). I Perfidi non rovineranno la reputazione di yandere-chan se la vittima e' una persona da loro odiata. 

Studenti con varie personalità reagiranno differentemente quando il giocatore prova a fargli una foto. Se Yandere-Chan fa parte del Club di Fotografia, loro non reagiranno

CodardaModifica

6-1-2016 Kokuma Jutsu Profile

Questa personalità e' stata implementata nella Build del 1 febbraio 2016. Gli studenti codardi saranno terrorizzati di Yandere-chan e inizierà a pregarla di risparmiare la sua vita in cambio del suo silenzio. I codardi si copriranno il viso se Yandere-chan proverà a scattargli una foto.

Pericolosa Modifica

KurokoStudentCouncilProfile

Tutti i membri del Consiglio Studentesco.Spingeranno Yandere-chan via se lei si avvicina troppo. Se si avvicina a un membro del Consiglio degli studenti e tenta di attaccarli o si avvicina troppo a loro cinque volte, la fermeranno con dello spray al peperoncino. Se vedono l'omicidio di Yandere-chan qualcuno, le correvano incontro, le spruzzano spray al peperoncino, quindi procedono a trattenerla, con conseguente espulsione. Se scoprono un cadavere, lo segnaleranno a un insegnante prima di proteggerlo. Gli studenti pericolosi non reagiranno per farsi fotografare.

Devota Modifica

Sia Yandere-chan che sua madre hanno questa personalità.

Fragile Modifica

HorudaProfile20thFeb

Gli studenti fragili saranno terrorizzati da Yandere-chan e inizieranno a supplicarla di risparmiare le loro vite in cambio del loro silenzio. Gli studenti fragili si copriranno la faccia se Yandere-chan tenta di fotografarli. Gli studenti fragili possono anche essere usati per eliminare altri studenti.

Amichevole ma Rigorosa Modifica

6-2-2016 Kyoshi Taiso Profile

Attualmente, l'unica persona ad avere questo personaggio è Kyoshi Taiso. Un'adulto amichevole ma rigoroso agirà come un insegnante e può fermare Yandere-chan. Tuttavia,un cocco della professoressa non andrà da loro per denunciare un cadavere o un omicidio. Un adulto amichevole ma rigoroso inclinerà la testa e sorriderà se Yandere-chan tenta di scattare una foto di loro.

Eroica Modifica

Itachi25July2018

Se un personaggio Eroico scopre Yandere-chan che uccide uno studente, la inseguirà e innescherà un minigioco di lotta quando la prenderanno. Il giocatore deve completare il mini-gioco con successo per sconfiggerli. Ogni NPC ha diversi livelli di autodifesa, che determina la difficoltà del mini-gioco. Gli eroi daranno a Yandere-chan uno sguardo sospettoso se cerca di scattare una foto di loro.

Solitaria Modifica

Gema Profile-0

I Solitari scapperanno dalla scuola per chiamare la polizia se assistono all'omicidio. Si siederanno separati dagli altri studenti, rendendoli più facile da uccidere. Anche i Solitari si coprono la faccia se Yandere-chan tenta di fotografarli.

Lovestruck Modifica

OsanaProfile

Quasi tutte le rivali avranno questa personalità; tuttavia, Muja Kina, Osoro Shidesu, Oka Ruto e Mida Rana potrebbero rappresentare un'eccezione a questa regola. Se una rivale con questa persona vede Yandere-chan commettere un omicidio, correrà da Senpai e gli dirà che Yandere-chan è la responsabile, il che causerà un istantaneo Game Over.

Se una rivale viene eliminato pacificamente, non avrà più questa personalità.

Dipendente dal cellulare Modifica

KashikoFeb2ndProf

Gli studenti che hanno regolarmente i loro telefoni hanno questa personalità. Se assistono a un omicidio o vedono un cadavere, scatteranno una foto e la trasmetteranno alla polizia, portando a un istantaneo Game Over se Yandere-chan è effettivamente nella foto o innescando il timer della polizia per iniziare se non lo è. Escludendo i Codardi, gli studenti senza questa personalità si comporteranno come se avessero questa personalità se hanno il loro telefono fuori quando scoprono un cadavere o un omicidio; tuttavia, impiegheranno più tempo a mandare messaggi alla polizia.

Investigatrice Modifica

FureddoDecember25Profile

Ogni studente del Club Fotografico avrà questo personaggio. Se l'Atmosfera scolastica è bassa, cercheranno continuamente il criminale per scattare una foto di loro. Se prendono un'immagine incriminante del giocatore, lo invieranno alla polizia, e questo si risolverà in un Game Over.

Socievole Modifica

SakuraProfileJuly118

Quando assistete a un omicidio, i Socievoli correrà verso la folla più vicina e quindi chiamerà la polizia. È più difficile uccidere gli studenti con questa personalità a causa del numero di studenti che raccolgono e possono testimoniare le azioni di Yandere-chan. Se un socievole vede Yandere-chan dopo aver assistito all'omicidio, urlerà e attirerà l'attenzione su di loro, poi si accovaccerà per terra tenendo la testa. Si metteranno felicemente in posa se le farà una foto.

Dispettosa Modifica

BuropenProfileJuly118

Quando si assiste all'omicidio di uno studente con poca reputazione o uno studente che li detesta, gli studenti perfidi approveranno l'uccisione di Yandere-chan e prometteranno di non dirlo a nessuno. Se assistono all'omicidio o al cadavere di uno studente regolare, scapperanno dalla scuola e chiameranno la polizia. Gli studenti perfidi daranno a Yandere-chan uno sguardo irritato e si copriranno la faccia se tenterà di farne una foto.

Rigorosa Modifica

Natsuki Anna Profile

Quasi tutti gli insegnanti hanno questa persona. I NPC Rigorosi invieranno Yandere-chan al consulente di orientamento se viene catturata in modo anomalo. Verranno segnalati casi di omicidio da parte dai cocchi della professoressa. Se un insegnante vede un cadavere, chiamerà la polizia e quindi custodirà il cadavere fino all'arrivo della polizia. Gli insegnanti danno al giocatore uno sguardo sospettoso se cerca di scattare una foto di loro. Se si uccide uno studente di fronte a un insegnante, questa inseguirà e fermerà Yandere-chan.

Cocco della professoressa Modifica

YakuProfileJuly118

un Cocco della professoressa correrà dal loro insegnante preferito e parlerà dell'uccisione di Yandere-chan. i Cocchi della professoressa le daranno uno sguardo sospettoso se cerca di scattare una foto di loro.

  1. Se uno studente con questa personalità scopre un omicidio di cadaveri o testimoni, correrà e lo dirà a un insegnante.
  2. Se un insegnante viene informato di un omicidio, correrà sulla scena del crimine e indagherà su di esso.
  3. Se un cocco della professoressa testimonia un omicidio / cadavere, ma qualcun altro sta già segnalando un omicidio / cadavere, allora lo studente correrà e si nasconderà in un'aula invece di informare un insegnante.
  4. Se un cocco della professoressa informa un insegnante di un omicidio / cadavere e conduce l'insegnante sulla scena del crimine dopo che il giocatore ha già ripulito le prove, l'insegnante concluderà che lo studente stava tirando uno scherzo su di lei, lasciando mentalmente lo studente sfregiato.
  5. Se un cocco della professoressa riporta un omicidio e poi Yandere-chan sposta il corpo lontano dalla scena del crimine, anche se nessun'altra prova è stata ripulita, l'insegnante concluderà che lo studente ha tirato uno scherzo su di lei e non chiamerà il polizia. Tuttavia, l'insegnante scoprirà le prove alla fine della giornata, come di consueto.

Violenta Modifica

UmejiInfo

Tutti i delinquenti hanno questa personalità. Se vedono Yandere-chan trasportare un'arma, prepareranno le loro stesse armi in risposta e la provocheranno fino a che lei non inizi un combattimento, o si annoiano e se ne vadano. Se Yandere-chan si avvicina troppo all'arma, inizierà un mini-gioco di combattimento.

Se vedono Yandere-chan uccidere qualcuno, o portare un cadavere, la combatteranno fino a quando Yandere-chan non verrà eliminata, o fino a quando Yandere-chan non li ucciderà. Se assistono al cadavere o all'omicidio di una bulla, reagiranno come studenti con il personaggio perfido.

Stalker Modifica

Yanstalker

Accessibili solo tramite JSON, gli studenti del Club Fotografico assumeranno questo personaggio se cattureranno Yandere-chan commettendo un omicidio e lei se la caverà. Gli studenti con questa personalità perseguiteranno Yandere-chan e cercheranno di prenderla in flagrante.

Personalità rimosse/cambiate Modifica

  • Complesso eroico (Cambiato in Eroico)
  • Sadico (Cambiato in Malefico)
  • Socievole (Rinnovato dal 1 ° febbraio 2016)
  • Appiccicosa/Donzella (Cambiato in Lovestruck)
  • Tsundere (Cambiato in Appiccicosa/Donzella)
  • Malefico (Cambiato in Spiteful) (Accessibile via JSON)
  • Vendicativo (Cambiato in Stalker) (Accessibile via JSON)

Personalità possibili Modifica

  • Yandere Dev ha considerato di aggiungere una personalità perfetta/vigilante, ma non ha ancora completamente deciso.
  • Non e' noto se sia diventata la personalità investigatore

Apatico Modifica

Questa personalità sarà data a Kuu Dere, Homu Kurusu e Robot-chan. Non avranno alcunché tipo di reazione ai crimini di Yandere-chan

Frantumato Modifica

Nel futuro, se degli studenti hanno visto abbastanza omicidi o corpi, verranno "frantumati. Se vedranno altre "attività" di Yandere-chan non reagiranno più.

Indistruttibile Modifica

Può essere vista sbloccando tutte le le informazioni degli studenti premendo il tasto S nel debug menu e controllando il secondo slot dello studente "Reserved". Se data a uno studente, questo fermerà automaticamente Yandere-chan. Viene anche chiamata "Protettiva" precedentemente nel video "The Photography Club and Sleuths in Yandere Simulator".

Shine Maiden Modifica

Nel futuro, un membro del club di Arti Marziali avrà la personalità "Shrine Maiden".

Vendicativo Modifica

Accessibile via JSON, questa personalità farà glihatchare lo studente a cui viene data. Gli studenti con questa personalità seguirà Yandere-chan e proverà a beccarla durante un'omicidio.

Curiosità Modifica

  • Può essere possibile che, se torturata, la sanità mentale degli studenti scenderà in quantità diverse a seconda della loro personalità. La forza non sarà un fattore.
  • Se uno studente è testimone di un omicidio, nasconderà la sua faccia quando Yandere-chan punta una telecamera contro di loro, indipendentemente dalla loro personalità
  • Gli studenti agiranno sulla loro personalità se scopriranno il cadavere dei loro innamorati. Se hanno un evento di interazione con i loro innamorati, ma il loro innamorato è morto, allora andranno al punto dell'evento e piangeranno. Alcuni NPC emotivi potrebbero piangere
  • Yandere Dev programmava di includere 5 personalità nel gioco finale. Ora il numero delle personalità e' aumentato
  • A Yandere Dev piace l'idea che ogni personalità abbia animazioni diverse per quando gli studenti sono paranoici
  • Yandere Dev non pensa che le personalità che riguardano l'identità sessuale siano una buona idea
  • A partire dal 6 marzo 2018, è ora possibile modificare la personalità di Yandere Chan in qualsiasi specchio. Questo garantisce i suoi benefici con alcuni gruppi di studenti.
  • Il personaggio "Misterioso ostaggio" ha come personalità "Protettiva" il suo ruolo è proteggere Osana