FANDOM

Ostacolo Misterioso
Mysterious Obstacle Portrait
Student Info
Ruolo Ostacolo, studente
Classe 2-1
Club Nessuno
Età 17-q8
Personalità protettiva
Cotta Nessuna
Forza Invincibile
Appare Settimana 1
L'Ostacolo Misterioso sarà una delle studentesse che frequenteranno la Akademi High School.

Apparenza Modifica

L'aspetto finale dell' Ostacolo Misterioso è sconosciuto. Attualmente, se si mettesse in gioco tramite il file editing, il suo aspetto è lo stesso di Ayano Aishi, ma il suo viso, la sua uniforme e il suo corpo sono neri, con gli occhi rossi. La sua taglia busto è 1.5.

Secondo il JSON, il suo tipo di occhi è uguale a Mai Waifu (Gentle).

Personalità Modifica

Tra le personalità attualmente implementate nel gioco, ha il personalità Protettiva. Se la sua personalità è data a un altro studente tramite JSON, faranno una posa sospettosa se il giocatore punta la telecamera verso di loro. Se sono testimoni di un omicidio, correranno verso il giocatore e li cattureranno senza alcun mini-gioco di lotta. Se sono testimoni di un cadavere, corrono dal giocatore e lo catturano. Se il giocatore dovesse tentare di attaccarli, di nascosto o di un attacco frontale, è in grado di schivare l'attacco e arrestare il giocatore dopo, in modo simile a come erano gli insegnanti prima che le animazioni appropriate per fare un mini-gioco di lotta con loro fossero introdotto.

Background Modifica

Attualmente, il suo profilo studente dice "You shouldn't be able to read this!"

Routine Modifica

Al momento non si sa quale sarà la sua routine ufficiale. Se attualmente aggiunta nel gioco con Osana, parlerà con quest'ultima di mattina, e seguirà / parlerà con lei durante il resto del giorno.

Curiosità Modifica

  • Attualmente è l'unica studentessa con la Persona protettiva.
  • YandereDev ha dichiarato che potresti essere in grado di fare amicizia con lei.
  • YandereDev ha dichiarato di essere una senior, dal momento che il suo passato non sarà in grado di funzionare se lei è una junior.
  • Non è una fan di Magical Girl Pretty Miyuki.

Illustrazioni Modifica

Mysterious Obstacle 1

L'Ostacolo Misterioso, mentre cerca di fermare Yandere-Chan

Galleria Modifica

Modifica