FANDOM

Osana Najimi è la prima rivale introdotta e una studentessa all'Akademi High. Sarà utilizzata come tutorial all'inizio del gioco completo.

YandereDev ha implementato Osana il 31/08/2020

Osana Najimi
OsanaJuly182019
Student Info
Ruolo Rivale,

Amica d'infanzia di Senpai

Classe Sconosciuto
Club Sconosciuto
Età 17
Personalità Sconosciuto
Cotta Sconosciuto
Forza Sconosciuto
Appare Sconosciuto

Aspetto Modifica

Originale

Ayano
L'aspetto originale di Osana era l'aspetto attuale di Raibaru Fumetsu. Aveva gli occhi arancione chiaro e i capelli raccolti in due brevi trecce color arancio dorato. I capelli di Osana erano raccolti in due ciocche rosa a pois bianchi e aveva un fiocco viola chiaro sul lato destro della testa. Indossav
OsanaJuly182019-0

L'aspetto attuale di Osana ha lunghe code gemelle arancioni che raggiungono le sue ginocchia. Le estremità dei suoi capelli si sbiadiscono in una piccola sfumatura gialla. I suoi capelli sono raccolti in sottili pieghe rosa salmone con pois bianchi e calze abbinate. Le sue scarpe sono nere e indossa un piccolo fiocco rosso sul lato destro della testa. Ha una dimensione del busto di 1.

A partire dal 15 marzo 2018 Build, i suoi capelli e gli occhi sono molto più chiari e la sua sfumatura dei capelli inizia più in alto. Questo aspetto è stato erroneamente reso disponibile per i giocatori. [7] A partire dal 31 marzo 2018 Build, ha mantenuto i capelli e gli occhi più chiari ma leggermente meno saturi. YandereDev ha dichiarato che ciò è accaduto perché voleva testare le funzionalità.

Descrizione Modifica

"Osana e Senpai sono stati amici intimi fin da quando erano bambini molto piccoli. Hanno sempre vissuto l'uno accanto all'altro e hanno sempre camminato insieme a scuola.

Nonostante la loro vicinanza, Osana è piuttosto scortese e aspro nei confronti di Senpai; è sempre facilmente irritata e pronta alla rabbia quando lui è nei paraggi. La ragione di questo comportamento è perché Osana ha sviluppato sentimenti romantici per Senpai, ma ha paura di fargli sapere come si sente veramente per lui,

Non vuole che sappia cosa provi davvero per lui, quindi è cattiva con lui in quasi ogni occasione. Tuttavia, il suo vero desiderio è di confessargli i suoi sentimenti sotto il ciliegio dietro la scuola.

Nell'introduzione originale del gioco, dopo che Ayano Aishi si imbatte in Senpai, può essere vista parlare con lui, comportarsi come una tsundere stereotipata. La prima introduzione può essere vista sul canale YouTube di YandereDev, ma ora l'introduzione è obsoleta.

Nella seconda introduzione aggiunta nella build del 15 agosto 2015, Osana è menzionata da Info-chan, mentre chiede ad Ayano di uccidere Osana. Info-chan afferma che vuole che Ayano "la faccia soffrire". Al momento non è noto quale rancore abbia Info-chan contro Osana.

La versione aggiornata della seconda introduzione, aggiunta nella build del 15 giugno 2019, è leggermente diversa dalla seconda introduzione originale, ma ora presenta una grafica. In questo filmato, Osana e Senpai sono visti parlare in uno dei bagni. Osana e Senpai parlano di loop di animazione, i dintorni sono oscurati e l'animazione è vista attraverso il vuoto nella silouhette di Ayano. Ayano poi esprime che vuole uccidere o ferire Osana. Durante la sequenza di messaggi di Info-chan, il dialogo non è stato modificato e, secondo il paragrafo precedente: "Info-chan esprime che vuole che Ayano la faccia soffrire. Al momento non si sa che rancore abbia Info-chan contro Osana.” 

Personalità Modifica

Osana Najimi è una tsundere, il che significa che è ostile e fredda nei confronti di qualcuno che le piace prima di riscaldarsi e diventare più dolce con una persona alla fine. Tuttavia, non si dimostra che sia così nei confronti di Ayano, anche recitando bene con lei quando completa il suo compito. Indipendentemente dalla maleducazione di Osana e dall'ignoranza di Senpai, Osana è ancora molto premurosa!Infine ogni giocatore come me vorrebbe usarla proprio come prima vittima

Routine Modifica

Questa sezione contiene spoiler. Sei stato avvertito! Modifica

=== Sebbene al momento non sia noto, YandereDev ha detto che la sua routine la metterà in stretta vicinanza con Senpai o altri studenti.
Se Osana fosse stata messa in gioco cambiando i nomi dei file nell'aggiornamento del 16 ottobre, sarebbe andata sul tetto, avrebbe fatto una telefonata, sarebbe andata sul tetto, sarebbe andata in classe 3-2 e sarebbe rimasta sul retro per il resto della giornata. Non avrebbe ricevuto la telefonata lunedì.

Se fosse stata messa in gioco cambiando i nomi dei file nell'aggiornamento del 15 novembre, sarebbe rimasta di fronte a Senpai a guardare la fontana, rispondere a una telefonata, tornare alla fontana, andare in classe 2-1 e sedersi giù per il resto della giornata.

A partire dal 3 gennaio 2017 Build, non era più possibile aggiungere Osana nel gioco tramite la cartella JSON. Se il giocatore ha tentato di aggiungere Osana, incontrerà invece fungirl.

A partire dal 31 marzo 2018 Build, se aggiunta al gioco, socializzerà ogni giorno con Raibaru Fumetsu e riceverà una telefonata il lunedì.

A partire dal 3 maggio 2018 Build, se aggiunta al gioco, socializzerà ogni giorno con Raibaru e non accetterà la sua telefonata, né pattuglia le Stanze Dei Club ===

Temi Modifica

Gli argomenti nei confronti di Osana Najimi sono Negativi /Neutri / Positivi. Modifica

Negativi Modifica

  • Dramma
  • Occulto
  • Scienza
  • Gaming
  • anime
  • Cosplay
  • Violenza

Positivi Modifica

  • cucinare
  • Musica leggera
  • Gli sport
  • Giardinaggio

Neutrali Modifica

  • Tutto il resto.

Le relazioni Modifica

Senpai Modifica

Articolo principale: Senpai Modifica

Osana e Senpai sono molto vicini, sono amici d'infanzia e trascorrono regolarmente del tempo insieme, incontrandosi tutti i giorni insieme al mattino, Osana ha una cotta per lui ma è ignaro, di conseguenza, cerca di impressionarlo nei giorni in testa fino alla sua confessione.

Osana, Senpai e Hanako suonarono tutti insieme quando erano più giovani. Osana ha una cotta per lui, anche se non sembra esserne consapevole.

Se Osana avesse avuto una relazione con Senpai, gli avrebbe dato "amore duro" e gli avrebbe insegnato a condurre una vita spensierata e lo avrebbe incoraggiato a perseguire una carriera che coinvolge uno dei suoi interessi. Questo alla fine lo porterebbe a diventare un autore o un orticoltore.

Info-chan Modifica

Articolo principale: Info-chan

La seconda introduzione non ha indicato perché Info-chan sta andando contro Osana. Info-chan voleva semplicemente che Osana soffrisse, suggerendo una relazione negativa tra i due.

Hanako Yamada Modifica

Articolo principale: Hanako Yamada

Osana, Senpai e Hanako giocavano insieme da bambini. [10] Osana potrebbe essere l'unica persona che Hanako sarebbe disposta a "dare" a Senpai, dal momento che non guarderebbe davvero Osana come competizione, minaccia o nemico. Hanako sarebbe molto triste se Osana morisse?

Curiosità Modifica

  • Il design di Osana è stato ispirato da personaggi anime come Asuka Langley Sohryu di Neon Genesis 'Evangelion, Rin Tosaka da Fate / stay night, e le sue twintails e calze sono state ispirate da Michiru Matsushima da The Fruit of Grisaia.
  • È il secondo personaggio tsundere introdotto da YandereDev, il primo è Tsundere-chan di Kuudere Simulator.
  • YandereDev ha affermato che Osana Najimi è "Tsundere-chan con un design attuale" e che ha fatto fatica per crearlo.
  • La sua doppiatrice, Brittany Lauda, ​​dà voce a Audrey Belrose, un'altra tsundere, nel popolare videogioco di simulazione per adulti HuniePop.
  • A Brittany Lauda una volta fu chiesto di registrare più righe per un evento di interazione Senpai-Rival. [20]
  • A un certo punto, YandereDev ha pensato di dividere Osana in due personaggi: un gentile amico d'infanzia con l'aspetto di Rival-chan e un amico d'infanzia tsundere. Non sarebbero state sorelle, tuttavia, poiché ciò significherebbe che l'eliminazione dell'una potrebbe influenzare l'altra così fortemente che non potrebbe prendere in considerazione la datazione.
  • Il suo nome Osana (幼) significa "Bambino", mentre il suo cognome Najimi (な じ み) significa "Amico" in inglese.
  • Il suo nome e cognome osananajimi (幼 な じ み) significano insieme "Amico d'infanzia" in inglese. La parola
  • Osananajimi è anche un termine giapponese di tipo comune nel genere romantico, che è caratterizzato dal fatto che uno di entrambi gli amici d'infanzia si innamora nell'altro.
  • Un altro termine di questo tipo è Romance Friend Childhood.
  • C'è anche un nome giapponese "Osana" (緒 沙 那), che consiste in kanji 緒 (o) che significa "filo", 沙 (sa) che significa "sabbia" e 那 (na) che significa "cosa".
  • Per il tipo di personaggio che è Osana è il termine Patient Childhood Love Interest.
  • YandereDev ha dichiarato su Twitter che il compleanno di Osana sarà a gennaio, molto probabilmente il 1 °.
  • Il suo colore "marchio" è "probabilmente" arancione, ma il suo colore preferito è il rosa salmone o cachi, come i suoi scrunchies e calze. [24]
  • Nel gioco finale, Osana potrebbe prendere in giro Senpai su come sta sotto i fiori di ciliegio tutto il giorno, un riferimento a quanto tempo Rival-chan è stato sotto il ciliegio.
  • Osana eseguirà la stessa animazione "hip sway" di "Sansdere-chan" da Bad Time Mode. [26]
  • L'animazione può essere trovata con il nome "TsunIdle".
  • YandereDev ha detto che il modo più veloce possibile per mettere Osana in gioco sarebbe quello di prendere tutto il codice che si applica a Kokona e puntarlo su Osana.
  • YandereDev aveva dichiarato che tra qualche mese, Osana sarebbe stata aggiunta al gioco per testare metodi di eliminazione che possono essere utilizzati solo su rivali "reali".
  • Nell'aggiornamento del 16 ottobre, è possibile aggiungere Osana al gioco modificando il nome dell'ID 33 da "Sconosciuto" a parole casuali nel file JSON.
  • A partire dal 3 gennaio 2017 Build, non è più possibile aggiungere Osana modificando gli ID 33 nei file JSON. Il tentativo di farlo attiverà un Easter-Egg che coinvolge Fun Girl.
  • A partire dalla build del 18 agosto 2018, il suo ID studente è stato cambiato in 11.
  • Sul sito Web di Yandere Simulator nelle FAQ, YandereDev ha affermato che Osana sarà rilasciato alla fine del 2019 o all'inizio del 2020. Nel suo video "Light Music Club and Guidance Counselor in Yandere Simulator",
  • YandereDev ha affermato che solo alcune cose devono essere aggiunte prima che Osana sia implementata nel gioco.
  • Se il giocatore guarda nelle Informazioni sullo studente, appare Osana, ma è chiamato Riservato e ha il personaggio di Lovestruck.
  • La relazione di Osana con i suoi genitori va bene.
  • A un certo punto, YandereDev aveva deciso un nome per il suo gatto, ma ora l'ha dimenticato.
  • È alta 158,5 cm.

ciao sono una fan e amo alla follia [come amica] osana qualcuno mela regala nella realtà?Modifica