FANDOM

Omicidio

Yandere-chan accoltella Kenko Suboyaka alla testa. 20 ottobre 2018.

L'omicidio è un modo rapido ma caotico(perché è molto probabile che ti scoprano) per eliminare un PNG in Yandere Simulator.

MetodoModifica

Chibiassassini

Seconda Sprite Art per l'Omicidio da "Yandere Simulator: Past, Present, and Future"

Chibiassassinishilouettes

Sprite Art per l'Omicidio Originale. 3 gennaio 2016.

Per uccidere un PNG, Yandere-chan ha bisogno di armi. Con un'arma equipaggiata, può attaccare qualsiasi PNG nelle vicinanze. Dopo averlo fatto, l'arma di Yandere-chan e l'uniforme saranno coperte di sangue, a meno che non compia un attacco furtivo usando armi contundenti, e la sua sanità diminuirà del '20%' . Più persone uccide, più verrà coperta di sangue e più sanità mentale perderà. Una volta che Yandere-chan uccide cinque persone senza fermarsi per ripristinare la sanità mentale, la sua sanità mentale sarà al minimo. Uccisioni aggiuntive non la diminuiranno ulteriormente.

Yandere-chan è in grado di indossare dei guanti al fine di mantenere l'arma pulita dalle sue impronte digitali, in modo che non venga ricondotta a lei. Quando uno studente viene ucciso, il sangue schizzerà anche sui guanti.

Se uccide uno studente con il coltello rituale che si trova nel Club dell'Occulto, può entrare nel Dark Void rimettendolo nell'altare.

Yandere-chan sarà in grado di uccidere un insegnante con un'arma solo se ha abbastanza punti studio in Educazione Fisica[1] o se è nel Club delle Arti Marziali. Cercare di attaccare un insegnante senza un numero sufficiente di punti studio comporterà l' espulsione. Al momento, ha bisogno di essere almeno di grado 2 in Educazione fisica per attaccare un insegnante.

ConseguenzeModifica

I PNG che sono stati assassinati non torneranno a scuola il giorno successivo a meno che Yandere-chan non ricominci la settimana o il giorno, con l'eccezione di Senpai, che attualmente respawna. Gli insegnanti e l'infermiera saranno sostituiti da sostituti, che hanno nomi casuali, dimensioni di busto casuale, acconciature casuali e colori casuali.[2]

EventiModifica

Articolo Principale: Eventi

Alcuni studenti hanno eventi speciali che si verificano durante la settimana (ad esempio, Kokona riceve una telefonata). Se Yandere-chan uccide uno studente durante un evento speciale, lo studente non sarà in grado di eseguire l'evento, il che potrebbe come no causare problemi a Yandere-chan in futuro.[3]

ClubModifica

Se Yandere-chan uccide un club leader o uccide abbastanza membri di un club in modo che rimangano meno di cinque membri, il club si scioglierà per sempre. Ciò farà cambiare la routine e le apparenze fisiche di alcuni studenti. (Il Club dell'Occulto, invece di entrare nella propria stanza del club, converserà al di fuori di essa, i membri del Club delle Arti Marziali non indosseranno più le loro bandane, ecc.).

Animazioni della Sanità MentaleModifica

A partire dal 15 agosto 2016, sono state implementate animazioni di omicidio basate sulla sanità mentale. A mano a mano che la sanità mentale diminuisce, le animazioni di omicidio richiederanno più tempo.[4]

Se Yandere-chan si insinua dietro qualcuno che sta per uccidere, eseguirà un attacco furtivo, alla stessa velocità ogni volta, indipendentemente dalla sanità mentale.

Quando Yandere-chan ha un'alta sanità mentale, eseguirà un'uccisione rapida ed efficiente. Quando Yandere-chan ha perso un terzo della sua sanità mentale, eseguirà un'uccisione sciatta e rumorosa. Quando Yandere-chan ha perso più di due terzi della sua sanità mentale, ucciderà sadicamente con attacchi prolungati, che sono brutali e rumorosi.

MemorialeModifica

In futuro, quando uno studente viene ucciso, il giorno successivo si terrà un memoriale per loro. Il giocatore perderà la mattinata di quel giorno.[5]

TestimoniModifica

2-17-16SakiThreatening

Saki Miyu minaccia Yandere-chan. 17 febbraio 2016.

A partire dalla Build del 1 settembre 2015 , i PNG urleranno ad alta voce proprio prima di essere uccisi. Gli altri PNG possono sentire l'urlo se si trovano entro il suo raggio d'azione, che aumenterà quando l'Atmosfera Scolastica diminuirà. Quelli nel raggio dell'urlo si volteranno e poi urleranno. Questi PNG diventano testimoni dell'omicidio.

Quando uno studente è testimone del fatto che Yandere-chan sta uccidendo un altro studente, possono reagire in molti modi diversi a seconda della personalità. Finora, sono state implementate solo dieci personalità: Solitaria, Cocchi della Prof, Eroica, Codarda, Socievole, Delinquente, Severa, Dipendente dal Cellulare, Fragile e Perfida.

Se un testimone con la personalità Socievole, Solitaria, Cocco della Prof o Eroica viene lasciato in vita, danneggerà la reputazione di Yandere-chan di dieci punti ogni giorno. Quando Yandere-chan cerca di interagire con lo studente per la prima volta dall'omicidio, annuncia che diranno a tutti della vera natura di Yandere-chan. In seguito, diranno al giocatore di andare via ogni volta che prova a parlare con loro.

Se un testimone con la personalità Perfida, Fragile o Codarda viene lasciato in vita, non danneggerà la reputazione di Yandere-chan, ma non permetterà a Yandere-chan di interagire con loro. Tuttavia, se Yandere-chan uccide qualcuno che piace allo studente Perfido, quello scapperà e chiamerà la polizia, danneggiando la sua reputazione come gli altri.

Nel futuro, gli studenti non segnaleranno il giocatore per omicidio se detestano la vittima. [6] Non è noto se questo vale per tutti gli studenti. Il concetto sarà notevolmente semplificato in futuro per ridurre la complessità del gioco.[7]

Dopo che uno studente è stato testimone di due omicidi, quello fuggirà immediatamente.[8] In una bassa atmosfera scolastica, i membri del Club di Fotografia potrebbero anche camminare con i telefoni in mano, cercando di ottenere una foto del killer.[9] Oppure potrebbero scattare una foto subito dopo aver assistito all'omicidio, il che porterebbe a un istantaneo Game Over.[8]

Membri dei ClubModifica

I membri dei club sono vari. Se il giocatore uccide uno studente di fronte a un membro del club, agirà basandosi sulla propria personalità. In seguito, il membro del club dirà al leader del club cosa ha fatto Yandere-chan e lei verrà espulsa per sempre dal club. Sarà espulsa anche se il leader del club la vedrà commettere un omicidio. Se alcuni membri la vedono commettere un omicidio, ma lei non è un membro del club, le sarà vietato di aderire.

SolitariaModifica

Articolo Principale: Solitaria

Se uno studente con la personalità Solitaria è testimone dell'omicidio o vede un cadavere, fuggirà dalla scuola e chiamerà la Polizia, dando al giocatore un totale di cinque minuti per disporre del cadavere, del sangue e di ogni altra prova. Se il giocatore riesce a farlo, la polizia non sarà in grado di scoprire alcuna prova che un omicidio abbia avuto luogo per motivi scolastici, e Yandere-chan non verrà arrestata.

Successivamente, lo studente rifiuterà di parlare con Yandere-chan e danneggerà la sua reputazione di '10 punti 'ogni giorno se saranno lasciati vivi.

Cocchi della ProfModifica

Articolo Principale: Cocchi della Prof

Se uno studente con la personalità del Cocco della Prof è testimone di un omicidio o vede un cadavere, correrà dal suo insegnante preferito e li informerà di ciò che ha visto. L'insegnante chiederà allo studente di condurla al cadavere. Se più di uno studente con la personalità del Cocco della Prof è testimone dell'omicidio, il primo testimone informerà un insegnante e gli altri si nasconderanno nella loro classe. Se Yandere-chan ha ripulito la scena del crimine prima che arrivi l'insegnante, l'insegnante accuserà lo studente di burla e tornerà alla sua aula o alla Stanza della Facoltà.

In seguito, si rifiuteranno di parlare con il giocatore e danneggeranno la sua reputazione di 10 punti ogni giorno se saranno lasciati vivi.

SeveraModifica

Se i PNG con la personalità Severa vedono un cadavere o un omicidio, custodiranno il corpo e chiameranno la polizia.

Se un'insegnante testimonia che Yandere-chan ha ucciso uno studente, o si è resa conto che lei è l'assassina, l'insegnante la insegue e la blocca sul pavimento una volta catturata. Se il giocatore ha almeno il 2 ° livello in Educazione Fisica, entrerà invece in un minigioco di lotta. Al momento non è possibile battere un insegnante.

NoteModifica