FANDOM

Miyuji Shan
Miyuji
Student Info
Ruolo Club Leader
Classe Sconosciuto
Club Sconosciuto
Età Sconosciuto
Personalità Sconosciuto
Cotta Sconosciuto
Forza Sconosciuto
Appare Sconosciuto
Miyuji Shan è una studentessa che frequenta la Akademi High School. È la presidente del Light Music Club.

Aspetto Modifica

Miyuji ha i capelli corti e neri con striature rosa-rossastre, con un lungo pezzo lungo al lato sinistro. Ha anche una sottile ciocca di capelli che esce da una molletta per capelli. Indossa delle calze nere con una sfumatura rosa-rossastra e spessi bracciali neri su entrambi i polsi. Ha gli occhi ambrati, folte sopracciglia nere, un'elica d'argento e un orecchino a lobo sull'orecchio destro e rossetto nero. Tiene una chitarra elettrica nera con una banda azzurra. Indossa la "fascia rossa della leadership" con una foto dell'ottava nota sul braccio sinistro.

Se la sua club viene sciolto, i suoi capelli saranno neri senza le strisce, il suo rossetto verrà rimosso e tutti i suoi accessori verranno rimossi, insieme alla fascia da leader.

Descrizione Modifica

"L'anno scorso, Miyuji è stata una delle studentesse più tranquille della scuola. Un timido topo di biblioteca, di solito se ne stava sulle sue ed evitava la maggior parte delle situazioni sociali. Si è unita al Light Music Club puramente per evitare lo stigma negativo associato all'essere senza club, e raramente ha partecipato alle attività del club o ha parlato con i suoi membri del club. Il Light Music Club è stato un abbinamento perfetto per lei, poiché era ampiamente noto per essere il club più rilassato e alla mano di tutta la scuola.

Un giorno, verso la fine dell'ultimo semestre, Miyuji arrivò a scuola con una personalità completamente nuova e un senso della moda totalmente diverso. Era piena di energia e fiducia in se stessi - il contrario completo del suo essere precedente. Ha convinto il presidente del Light Music Club a conferire la sua proprietà al club e ha immediatamente cambiato la sua attenzione dalla musica soft mood a una miscela di punk rock e pop. Tutti quelli che l'avevano conosciuta erano completamente scioccati dalla sua improvvisa, inspiegabile metamorfosi.

Nello stesso momento in cui ha svelato il suo nuovo personaggio, ha anche iniziato a dimostrare un'abilità eccezionale con la chitarra elettrica. Ha attirato rapidamente l'attenzione di altri studenti di talento musicale e non ci è voluto molto per formare una band: i Strawberry Thieves. Sono regolarmente entusiasti di altri studenti con esibizioni nella Music Clubroom e stanno rapidamente sviluppando una base di fan sia tra studenti che docenti. I Strawberry Thieves dovrebbero avere una carriera musicale di grande successo una volta laureati.

Chiunque avesse la minima conoscenza degli strumenti musicali potrebbe immediatamente dire che le nuove abilità di Miyuji non si sarebbero potute formare durante la notte. Deve aver praticato per anni per sviluppare tale abilità; ma come l'aveva tenuto segreto, e per quale scopo? Cosa l'ha spinta a cambiare completamente tutto di sé, dal suo senso della moda alla sua personalità? La stessa Miyuji si rifiuta di rispondere a qualsiasi domanda sulla sua "metamorfosi", rispondendo a indovinelli ogni volta che le viene chiesto sull'argomento ".

Personalità Modifica

Tra le personalità attualmente implementate nel gioco, Miyuji è socievole. Sarà felice di mettersi in posa per una foto se Ayano punta il suo telefono verso di lei. Se vede un cadavere o assiste a un omicidio, correrà verso l'area appartata più vicina e chiamerà la polizia. Non può partecipare a combattimenti fisici contro assassini.

Se il suo club verrà stato sciolto, cambierà invece in solitaria e nasconderà il viso invece di posare felicemente.

Reputazione Modifica

La reputazione predefinita di Miyuji è +37.

Liked: 10

Respected: 100

Feared: 0

Routine Modifica

Alle 7:05, Miyuji entra nel cortile della scuola. Cammina verso il suo armadietto alle 7:10 e cambia le sue scarpe da esterno con quelle da scuola. Alle 7:15, entra nel Light Music Club e si esercita con la chitarra fino alle 8:00, poi va in classe 3-2 e rimarrà lì fino alle 13:00.

Miyuji si esercita con la sua chitarra.

All'ora di pranzo, andrà di nuovo in club per scrivere testi, esercitarsi a cantare e suonare una chitarra immaginaria.

Miyuji torna di nuovo in classe alle 13:30 e partecipa alle ore di pulizia tra le 15:30 e le 16:00. Alle 16:00, ritorna nella clubroom per esercitarsi di nuovo con la chitarra e si incontrerà con gli altri membri del club alle 16:54 nella clubroom per provare una canzone con loro fino alla fine della giornata.

Se il suo club viene sciolto, trascorrerà invece il suo ex club da solo sul tetto. Trascorrerà il suo tempo nel vecchio posto sul tetto di Mai Waifu

Argomenti Modifica

Gli argomenti che secondo Miyuji sono Negativi / Positivi / Neutri:

Negativi Modifica

  • cucina
  • Giardinaggio
  • Violenza
  • Pettegolezzi
  • Natura

Positivi Modifica

  • Musica
  • Videogiochi
  • giustizia
  • Amici
  • Solitudine

Neutri Modifica

  • Tutto il resto.

Curiosità Modifica

  • È stata mostrata per la prima volta nel video "Rapporto sui progressi di marzo".
  • Lei e Uekiya Engeika sono le uniche donne dirigenti del club che non sono rivali.
  • È l'unica leader femminile del club a non essere un potenziale interesse amoroso per Senpai.
  • Lei e Senpai non hanno mai attraversato percorsi incrociati.
  • Il suo nome, "myūjishan" (ミ ュ ー ジ シ ャ ン), significa "musicista" in giapponese.
  • Oltre a Kizana, Miyuji va d'accordo con tutti gli altri dirigenti dei club.
  • Rispetta Kaga per aver fatto le sue cose e per non preoccuparsi di ciò che pensano gli altri.
  • Dopo la sua trasformazione, è diventata una delle studentesse più popolari.
  • I suoi genitori raramente interagiscono con lei o la riconoscono. Potenzialmente, non hanno notato che ha cambiato il suo aspetto e la sua personalità.
  • Le sue informazioni aggiuntive furono brevemente le stesse di Gita Yamahato. Questo problema è stato risolto nella build del 15 ottobre 2018.
  • È la prima e unica dirigente di club che può sciogliere il club.
  • Lei e Budo Masuta sono gli unici studenti a essere stati assegnati al loro club dai loro ex leader.