FANDOM

Midori Gurin è una delle studentesse che attualmente frequenta la Akademi High School. Interpreta anche l'antagonista della foresta di Midori.

Midori Gurin è stato il secondo studente a presentarsi come Easter Egg dopo Pippi Osu.

Aspetto Modifica

Midori indossa l'uniforme scolastica femminile predefinita, a meno che non sia personalizzata dal giocatore.

Ha i capelli e gli occhi verdi. Ha una dimensione del busto di 1.

La prima acconciatura di Midori era lunga fino alla vita e verde con una frangia per lo più divisa a destra. Le mutandine di Midori sono state cambiate in verde per "Senpai Customization Update" a causa di una conversazione su Twitter. [3] Successivamente sono stati cambiati di nuovo in bianco, perché YandereDev stava aspettando alcuni modelli di mutandine che possono essere attaccati al corpo di una ragazza. [4] Le sue calze erano verdi ma venivano anche cambiate in calze bianche, molto probabilmente per ragioni simili. È stata la prima studentessa ad avere mutandine di colore diverso. A partire dal 15 agosto 2016 Build, aveva ancora una volta calze e mutande verdi.

Nella build del 15 novembre 2015, la sua pettinatura è stata successivamente cambiata con una simile a quella di Ayano. Con una frangia dritta, i suoi capelli erano più lunghi e non raccolti in una coda di cavallo. YandereDev pensava che la vecchia acconciatura fosse brutta. [5] Vorrebbe che l'acconciatura di Midori avesse un aspetto specifico, ma non ci sono volontari che ci lavorano. [6]

La sua pettinatura a partire dal 1 ° gennaio 2016 Build aveva i capelli dietro i gomiti. Sul lato sinistro e destro, aveva dei capelli che le andavano al gomito mentre alcuni di essi le scendevano solo sul mento. Le sue frangette furono interrotte e si incontrarono nel mezzo.

A partire dall'8 febbraio 2016 Build, Midori ha una frangia divisa in mezzo con i capelli che finiscono proprio sotto i suoi busti.

A partire dal 15 ottobre 2017 Build, le calze Midori sono state sostituite con calzini verdi corti.

A partire dal 18 agosto 2018 Build, ha una bandana rossa legata al suo telefono, a simboleggiare che fa parte del club di gioco.

A partire dalla build del 2 maggio 2019, le sue calze hanno cambiato colore per abbinarsi ai suoi capelli.

Personalità Modifica

Midori è un tossicodipendente telefonico. Poserà felicemente per una foto se Ayano le punta la macchina fotografica. Se vede un cadavere o assiste a un omicidio, scatta una foto e la invia alla polizia. Non può partecipare a combattimenti fisici contro assassini.

È nota per aver irritato i suoi compagni di classe e i suoi insegnanti ponendo costantemente domande sciocche, stupide e talvolta retoriche. Insiste anche di essere un personaggio dei videogiochi che può vedere oltre la quarta parete del gioco in cui si trova, secondo le sue Informazioni sullo studente. Il suo personaggio fa parte di un bavaglio in esecuzione in alcuni dei video caricati da YandereDev, dove è stata creata per personificare una persona che spammava YandereDev con e-mail inutili, il che spiega la sua personalità. [7]

Secondo YandereDev, Midori è molto stupida. [8] I suoi genitori potrebbero essere esattamente uguali a lei. [9]

Sebbene sia una barzelletta, Midori ha ancora i suoi interessi. I cibi e le bevande preferiti di Midori saranno qualsiasi cosa verde, come lattuga, tè verde o spinaci. In quella nota, quando mangia M & M's, sceglie solo quelli verdi perché hanno un sapore migliore. [10] Ama anche la natura. [10]

Routine Modifica

Prima della Build del 29 giugno 2016, si sarebbe immediatamente generata sul tetto alle 7:04 del mattino e sarebbe rimasta lì tutto il giorno in modo simile a come Rival-chan si trova sotto il ciliegio. A differenza di Rival-chan, Ayano può interagire con Midori come uno studente normale. Dopo la Build del 29 giugno 2016, Midori entrava a scuola e restava sul tetto tutto il giorno.

MidoriGamer.

Midori gioca una realtà aumentata con il Gaming Club.

A partire dal 1 ° ottobre 2017 Build, Midori entra nel cortile della scuola alle 7:03. Cammina verso il suo armadietto alle 7:05 e passa dalle sue scarpe da esterno a quelle da interno. Alle 7:15, cammina sul tetto e cade, atterrando in piedi. Dopo che cade, torna sul tetto. Alle 8:00, Midori entra nell'Aula 1-2 e si siede alla sua scrivania. Comincia le lezioni del mattino alle 8:30 del mattino e parte per andare sul tetto alle 13:00.

Midori torna di nuovo in classe alle 13:30 e partecipa alle ore di pulizia tra le 15:30 e le 16:00. Successivamente, si dirige verso il suo armadietto e passa dalle sue scarpe da interno a quelle da esterno.

Nella build del 24 luglio 2016, digita sul suo cellulare mentre parla delle e-mail che sta inviando.

A partire dal 3 febbraio 2018 Build, non mormora più mentre manda un sms.

A partire dal 18 agosto 2018 Build, Midori ora gioca a un gioco di realtà aumentata con Mai Waifu, Ryuto Ippongo e Pippi Osu

Gusti Modifica

Gli argomenti nei confronti di Midori sono Negativi / Neutri / Positivi:

  • Scuola
  • Gossip
  • Solitudine

Positivi Modifica

  • Musica
  • Arti marziali
  • Scienza
  • Giardinaggio
  • Video-Games
  • Anime
  • Cosplay
  • Meme
  • Giustizia
  • Amici
  • Lettura
  • Natura
  • Soldi

Neutrali Modifica

  • Tutto il resto

Illustrazione Modifica

Bf9f269e41879984451d938ac1309f83411b2a05 hq