FANDOM

Megami Saikou è la decima rivale in arrivo in Yandere Simulator , una studentessa e membro del Consiglio studentesco che frequenterà la Akademi High School . È la ragazza più popolare della scuola. Sarà assente per nove settimane a causa di "affari di famiglia".

È stata mostrata per la prima volta nel video "December 2015 Progress Update". Subito dopo, è riapparsa in un video mostrato da un volontario chiamato "YandereAni" [6] ed è stata implementata nel gioco nella Build del 1 ° gennaio 2016 .

Aspetto Modifica

Megami ha la pelle chiara, le guance rosee, gli occhi argentati e lunghi capelli argentati fino alle cosce con frangia a forma di "V" e una ciocca di capelli sporgente.

Megami indossa l' uniforme scolastica femminile predefinita, con calze nere, guanti e un girocollo con cuciture e fiocchi rossi. Indossa la "fascia rossa della leadership" sul braccio sinistro con la scritta 生 徒 会, che significa Consiglio studentesco scritto in kanji.

In precedenza era apparsa come la sua vecchia apparizione in un video su un laptop Saikou , che attualmente risiede nella Sala del Consiglio degli Studenti , in cui aveva i capelli neri invece dei suoi attuali capelli argentati, tuttavia ora ha il suo aspetto attuale.

Descrizione Modifica

"Megami è l'erede di Saikou Corp, il conglomerato d'affari più potente del Giappone. È incredibilmente ricca, un genio certificato, ha una vasta formazione di autodifesa, ha eccelso in tutto ciò che ha mai tentato di fare in tutta la sua vita, e ha è stata addestrata per possedere tutte le qualità di un leader perfetto, per prepararla al giorno in cui erediterà la compagnia di suo padre . È anche la ragazza più bella della scuola, la ragazza più popolare della scuola e la presidente del consiglio studentesco.

Megami è stata assente da scuola per nove settimane in circostanze misteriose che si rifiuta di rivelare. È comunque riuscita a tenere il passo con i suoi compiti frequentando le lezioni tramite un laptop ed è stata anche in grado di gestire il consiglio studentesco della scuola partecipando alle riunioni tramite videochiamata. È notevolmente arrabbiata per questo; crede fermamente che dovrebbe frequentare la scuola come uno studente normale ed è risentita per la sua situazione attuale, sebbene non sia libera di spiegare i motivi dell'assenza.

Megami, a differenza di tutti gli altri personaggi, è pienamente consapevole del fatto che c'è una persona pericolosa nel cortile della scuola. Una volta arrivata a scuola, farà assolutamente tutto ciò che è in suo potere per proteggere la popolazione della scuola, inclusa l'installazione di telecamere di sicurezza, l'assunzione di guardie di sicurezza e l'istituzione di una politica di tolleranza zero per comportamenti sospetti. Megami ha chiaramente alcune informazioni molto importanti che la indurrebbero ad andare a lunghezze così estreme ... ma cosa sa? Cosa c'entra Saikou Corp? E, cosa più importante, cosa c'entra Senpai? "

Personalità Modifica

Megami sarà una rigida disciplinare. Tutti concordano sul fatto che sia matura, responsabile e intelligente. Il suo QI è 140. Tuttavia, alcuni dicono che Megami si comporta come se tutto ciò che dice e fa fosse stato scritto in una sceneggiatura e provato.

Mentre suopadre tollera la presenza di Ayano a scuola, Megami stessa non lo fa e la affronta apertamente. Non si sa perché si sta comportando così audace. Avrebbe usato le mani nude per catturare Ayano, al contrario dello spray al peperoncino.

Megami ha un'aura carismatica di fiducia e maturità che a volte fa sì che gli adulti si sentano inferiori a lei, specialmente quando parla agli adulti come se fossero suoi pari, piuttosto che suoi anziani. Data la sua educazione, Megami vede il pianto come un'attività che viene eseguita solo dai fallimenti; qualcosa che non si addice a un membro della famiglia Saikou.

Si dice che Megami odia o abbia paura degli uomini, perché accetta solo donne nel Consiglio studentesco, e che abbia qualcosa a che fare con l' occhio mancante di Aoi Ryugoku .7

Reputazione Modifica

MegamiSaikouReputation

Il grafico della reputazione di Megami.

La reputazione predefinita di Megami è +100

Piaciuto: 100

Rispettato: 100

Temuto: 100

Routine Modifica

Se Ayano è solo e si avvicina abbastanza al computer, Megami inizierà a parlare. Si spegnerà al termine del suo monologo e non si accenderà mai più, a meno che il gioco non venga riavviato.

YandereDev ha detto che la routine di Megami la metterà in stretta vicinanza a Senpai o ad altri studenti.

Background Modifica

Megami è l'erede del grande conglomerato commerciale Saikou Corp. La maggior parte della sua vita è stata trascorsa all'interno del quartier generale della Saikou Corp, che è anche il luogo in cui vive la sua famiglia.

L'infanzia di Megami è stata fredda, sterile, clinica. La sua "formazione per CEO" è iniziata più o meno nello stesso periodo della sua istruzione formale. La formazione e l'istruzione erano i due obiettivi di ogni giorno. Non riusciva a trascorrere molto tempo con altri bambini ed è stata influenzata a credere che desiderare di giocare o provare solitudine fossero punti deboli, quindi ha soppresso volontariamente il proprio desiderio di giocare o avere amici.

Qualcuno ha tentato di maltrattarla, ma Megami ha vinto il conflitto.

È stato dichiarato che i rivali hanno un oscuro segreto.

Temi Modifica

Gli argomenti verso Megami Saikou sono (Negativo / Positivo / Neutro) come segue:

Positivi Modifica

  • Occulto
  • Giardinaggio
  • Cosplay
  • Memes
  • Gossip

Negativi Modifica

  • Scienza
  • Giustizia
  • Scuola
  • Famiglia
  • I soldi

Neutrali Modifica

  • Tutto il resto

Relazioni Modifica

Kencho Saikou Modifica

YandereDev afferma che suo fratello minore, Kencho, è l'unica persona che sa come entrare sotto la pelle di Megami, premere i suoi pulsanti e farle perdere la pazienza. Cerca ripetutamente di competere con Megami, anche se lei lo supera chiaramente.

Se venisse a conoscenza della morte di Kencho, Megami vedrebbe la morte come una "tremenda perdita di tempo e denaro"

Sua zia Modifica

YandereDev afferma di essere a conoscenza della sua esistenza ma la sua famiglia non ha mai parlato di lei.

Senpai Modifica

Non è noto se a Megami piaccia o meno Senpai, ma si pensa principalmente che le piaccia. Megami proverà più che può per tenere Senpai al sicuro da qualsiasi pericolo.

Se Senpai cerca di suicidarsi dopo la morte di sua sorella , lei correrà e cercherà di fermarlo.

Membri del consiglio studentesco Modifica

Megami ha molto a cuore i membri del Consiglio studentesco e arriverebbe al punto di "violare i suoi ordini" se uno di loro venisse danneggiato. Se il giocatore uccide uno dei membri del consiglio studentesco, nella scuola verranno installate telecamere e metal detector.

Megami non tollererebbe mai un consiglio studentesco disfunzionale. Se Ayano ne avesse incastrato uno, Megami dubiterebbe fortemente che fossero loro l'assassino.

Se qualcuno spiegasse apertamente le loro fantasie perverse che coinvolgono il Consiglio studentesco, non mostrerebbe alcuna reazione.

Ayano Aishi Modifica

Dal momento che conosce la vera natura di Ayano e sono nello stesso anno nella stessa scuola, Megami ha tenuto d'occhio Ayano.

Durante il suo monologo al computer, Megami è molto ostile ad Ayano e si riferirà a lei come a una "creatura volgare" e che avrebbe "sterminato" Ayano se potesse. Questo dimostra che lei non ama molto Ayano. YandereDev ha dichiarato che nel gioco completo, Megami non sarà ostile se il giocatore non fa una cattiva chiamata. Non si sa ancora a cosa si riferisca una "cattiva chiamata". Non è noto se Megami sappia che Ayano è la persona pericolosa a scuola.

Kaga Kusha Modifica

Megami pensa che Kaga sia imprevedibile, ma una potenziale causa di leggera preoccupazione. Kaga potrebbe molto probabilmente essere il pretendente di Megami per la sua eliminazione di Matchmaking

Kizana Sunobu Modifica

Megami considera Kizana fastidiosa poiché chiede costantemente al consiglio studentesco un budget più alto di quello di cui ha bisogno.Pensa di essere odiosa.

Curiosità Modifica

  • Megami was inspired by Shiori Fujisaki from Tokimeki Memorial, Juliana Everhart from Valkyria Chronicles II, and Satsuki Kiryūin from Kill la Kill.
  • È la rivale preferita di YandereDev.
  • Il suo nome Megami significa "Dea" e Saikou significa "Il più alto / massimo".
  • Quando furono introdotti i rivali, il nome di Megami era inizialmente scritto male come "Megami Saiko". È stato confermato che si trattava di un errore.
  • È la studentessa più ricca dell'Akademi.
  • Il modo in cui Megami si giudica è simile a come Ayano si giudica.
  • L'attuale ragionamento di YandereDev per la sua assenza nelle prime nove settimane di scuola è che veniva monitorata da un membro della famiglia, in modo da essere pronta ad ereditare e gestire l'impero degli affari di Saikou. Ci sarà dell'altro, tuttavia, YandereDev non vorrebbe spoilerarlo.
    • Vorrebbe fare un video sulla sua vita durante il gioco prima della decima settimana, basato su un post di Reddit che ha fatto.
  • Frequenterà l'aula 2-2 tramite webcam fino alla settimana 10.
  • Nella Build del 1 ° gennaio 2016, il giocatore poteva spostare l'angolazione della telecamera mentre era accovacciato in modo che il pavimento non fosse visibile, ed era possibile vedere Megami sotto la fontana , seduta, con un muro bianco dietro di lei. Quel muro bianco sembrava nero dal lato nord della fontana. Quando Yandere Vision è stata attivata, aveva un contorno rosso, a significare che era pericolosa.
    • Successivamente è stata abbassata più in profondità sotto la fontana nella Build del 2 gennaio 2016, prima di essere spostata sul lato sud del muro della scuola, lontano e ancora sotto terra nella Build del 1 ° febbraio 2016.
      • A partire dalla Build del 15 marzo 2016, si trova dietro le case che si trovano di fronte al cancello della scuola.
      • A partire da una build 2020 sconosciuta, ora si trova sotto la scuola vicino all'ingresso. È stata in grado di essere vista attraverso un bug in modalità missione che ha causato il passaggio della telecamera sotto la mappa.
  • Megami arriva a scuola in elicottero. A causa di ciò, l'elicottero menzionato potrebbe essere l'unico veicolo aereo che può essere visto nel gioco.
  • I metodi di eliminazione di Megami saranno i più legati alla trama.
    • In caso di sua morte, Kencho Saikou erediterebbe Saikou Corp. A causa della gelosia di Kencho, questo suggerisce che potrebbe essere utile se fosse stata usata una misura letale contro Megami.
  • YandereDev ha detto che "sarà la fine di tutto". Questo suggerisce la fine della modalità Storia.
  • Se a Megami fosse stata data la conoscenza preliminare e il tempo di preparazione per un combattimento con Osoro Shidesu , Megami avrebbe vinto. Altrimenti, Osoro vincerà.
  • Se una capacità di lancio del coltello dovesse essere aggiunta al gioco, sarebbe in grado di prenderla a mezz'aria.
  • Se Yandere Vision viene attivato mentre Megami fa il monologo, il discorso sarà rallentato.
  • È noto che Ryoba Aishi , la madre di Ayano, ha parlato con Saisho Saikou , CEO di Saikou Corp e padre di Megami . Questo probabilmente spiega perché Megami è pienamente consapevole di uno studente pericoloso a scuola.

Citazioni Modifica

Is someone there?...Ah! It's you...Why have you come here? Have you come here to taunt me? Do you even know who I am? I know who you are. I know WHAT you are. My father won't allow me to attend school while you are..."active". He has a reason for tolerating your presence at this school. I don't. You are a vulgar creature that is only allowed to exist because you serve a purpose. If it was my decision, then every last one of you would be exterminated. Have fun while you can. If you and I ever cross paths...you're going to have a bad time.
- l monologo di Megami ad Ayano quando Ayano viene visto da Megami nella Sala del Consiglio studentesco.

My top priority is to put a stop to anyone that poses a threat to this school! Senpai! I think someone may be stalking you. But don't worry...I'll keep you safe.
- Megami in "Yandere Simulator Rival Introduction Video"
I heard rumors about a dangerous person causing trouble at this school. As student council president, it is my duty to find this person and put a stop to them. Senpai, don't be alarmed but I believe that someone may be stalking you. Don't worry. I won't let them harm you. You'll be safe with me. I promise.
- Linea Megami alternativa per il "Rival Introduction Video"
I've received several noise complaints from the other clubs. I'm not sure what you're doing here, but whatever it is, you need to do it more quietly.
Yes, well, whatever you need to calculate, do it at a lower volume.
It would be more preferable if your experiments did not involve explosions whatsoever.
If I continue receiving noise complaints, your club's funding will be reduced until you can't afford anything that combusts.
Your list of enemies will only grow if you continue to disturb the other clubs. I'll be leaving now.
What ring?
That's exactly the noise that people have been complaining about.
- Dialogo ipotetico di Megami che parla a Kaga Kusha 
...I appreciate the gesture.
- Dialogo ipotetico di Megami che reagisce a qualcuno che le regala un fiore.