FANDOM

Matchmakingspriteart

Seconda Sprite Art per il Matchmaking, dal video "Yandere Simulator: Past, Present, and Future".

Giocare a fare Cupido è un metodo non letale per eliminare le rivali in Yandere Simulator.

Il Matchmaking è stato implementato nella Build del 22 Settembre 2016.

GameplayModifica

Ogni rivale avrà un'ulteriore cotta diversa da Senpai, quindi il giocatore sarà in grado di abbinare ogni singola rivale con un pretendente.[1] Se le rivali vengono eliminate pacificamente, si sbloccano tutte le normali interazioni dei PNG.[2] Tuttavia, Mida Rana e Muja Kina scompariranno dal gioco quando la loro settimana finirà anche se saranno eliminate con metodi non letali.[3]

Nel menu Schemi, la descrizione è: "Questo schema si concluderà con la tua avversario che si innamora di un altro studente".

A partire dalla Build del 22 settembre 2016, Yandere-chan può scoprire cosa piace in un ragazzo alla sua rivale eseguendo una task, permettendole di indurre la rivale a seguirla. Quindi, deve portare la rivale a scuola e passare diversi studenti per vedere se la rivale arrossisce e guarda verso di loro. Se lo fa, il giocatore deve identificare correttamente ciò che trova attraente su di loro.

Yandere-chan deve quindi completare una task per il pretendente per ottenere la sua fiducia. Questo sblocca un'opzione "Amore" nella ruota di interazione. Selezionando questa opzione, Yandere-chan può nominare la cotta del corteggiatore. Se lei nomina correttamente la sua cotta, il pretendente le chiederà un consiglio su come conquistare il cuore della rivale. Questo sblocca il menu matchmaking.

MatchmakingMenu

Il menu matchmaking

Per far interagire il pretendente con la rivale, Yandere-chan deve acquistare un auricolare wireless e un auricolare dal menu Drops, per dare consigli al pretendente mentre lui sta interagendo con la rivale. Quindi, Yandere-chan deve fare amicizia con la rivale e usare l'opzione "corteggiare" per dirle che qualcuno vuole incontrarla nella fontana est. Yandere-chan deve anche dire al pretendente che la rivale lo sta aspettando alla fontana e che lei lo guiderà usando l'auricolare wireless.

Una volta che sia la rivale che il pretendente sono nella fontana est, Yandere-chan deve nascondersi dietro un albero vicino e dare consigli al corteggiatore mentre parla con la sua cotta. Nell'interfaccia di matchmaking, per aumentare l'affetto della rivale, il pretendente può fare un'osservazione negativa, un'osservazione positiva, un complimento, vantarsi con la rivale o darle un regalo. Ogni azione può essere eseguita solo una volta al giorno. Quanti punti dà una buona azione dipende da un moltiplicatore.

Matchmakinginterface

L'interfaccia di matchmaking.

Yandere-chan deve scoprire di più sulla rivale affinché l'interazione avvenga senza intoppi. Può chiederle di camminare per la scuola con lei. Occasionalmente, la rivale esprimerà la sua opinione su certe cose che passa, come le sue simpatie e antipatie. Ciò consente a Yandere-chan di consigliare al pretendente quali osservazioni negative o positive dare quando interagisce con la rivale.

Se Yandere-chan riesce a capire quali sono le caratteristiche di cui la rivale è attratta, può consigliare al pretendente di cambiare il suo aspetto in base a ciò. Questo aumenta il moltiplicatore durante l'interazione di matchmaking.

CHANGEURSELF4AGIRL

Cambiare l'aspetto di un pretendente.

Yandere-chan deve anche "addestrare" il pretendente ad acquisire tratti non fisici che la rivale ritiene attraenti. Se una rivale è attratta dall'intelligenza, Yandere-chan deve studiare con il pretendente, aumentando la sua intelligenza, che può quindi utilizzare per impressionare la rivale.

Ifonly

Aumentare l'intelligenza.

Yandere-chan può anche trovare qualcosa dentro la scuola che potrebbe diventare un buon regalo, come una rosa, e darlo al pretendente; questo permette al pretendente di dare il regalo alla rivale durante l'interazione di matchmaking.

Quando si complimenta con la rivale, il pretendente deve scegliere il tipo corretto di complimento che mostra il suo buon senso e si adatta alla personalità della rivale. Alcune rivali preferirebbero un complimento romantico e altre uno volgare.

Complimentmebby

I complimenti che il pretendente potrebbe fare.

Venerdì, la rivale dovrà scegliere se confessarsi a Senpai o al suo pretendente. Se l'affetto della rivale per il pretendente è al 100%, lascerà una nota d'amore nell'armadietto del pretendente, chiedendogli di incontrarla all'Albero delle Confessioni. Il pretendente vedrà questo biglietto e si precipiterà a vedere la rivale. Dopo questo, si vedrà un filmato in cui la rivale confessa il suo amore per il pretendente; si baceranno e inizieranno una relazione.

Nei giorni successivi, dopo che la rivale ha confessato il suo amore, lei e il suo pretendente possono essere visti come una coppia: si tengono la mano mentre camminano a scuola e si abbracciano sul tetto durante l'ora di pranzo.