FANDOM

Lovestruck, precedentemente chiamato Clingy / Damsel, è una personalità unica per la maggior parte delle rivali. Solo 6 su 10 rivali avranno questa persona. Il resto avrà personalità completamente diverse.

OsanaProfile-0
Lovestruck

Lovestruck è una personalità solamente per le rivali. Se uno studente con questa persona vede Ayano uccidere un PNG o tenere un cadavere, correrà da Senpai e gli parlerà delle sue azioni. Ciò provocherà un Game Over "Exposed", a meno che non stia indossando una maschera quando è stata vista uccidere qualcuno.

Se uno studente con la persona Lovestruck scopre un cadavere, correrà per dirlo a Senpai, finirà la scuola con lui e chiamerà la polizia, innescando il timer della polizia

Se una rivale viene eliminata pacificamente, non avrà più questa personalità

Come le/i ragazze/i socievoli, assumeranno una posa carina se Ayano indicherà loro la macchina fotografica

PNG Modifica

Informazioni Modifica

  • La personalità è stata implementata nella build del 1 ° novembre 2017.

Muja Kina e Mida Rana potrebbero non avere questa personalità, poiché le infermiere della scuola saranno eroiche e gli insegnanti saranno rigorosi.

  • Oka Ruto è anche un'eccezione, poiché quando è stata implementata, aveva la personalità codardo.
  • Anche Osoro Shidesu potrebbe non avere questa personalità; se assiste all'omicidio, non correrà da Senpai, ma attaccherà invece il giocatore.
  • Megami Saikou potrebbe anche essere un'eccezione, poiché arresterà Ayano a mani nude invece di correre da Senpai.
  • A partire dalla build del 1 ° novembre 2017, è possibile accedere a questa persona modificando il valore della persona nel file JSON