FANDOM

Kokona Haruka è una delle studentesse che frequenta la Akademi High School. Era anche la rivale di prova.

Aspetto Modifica

Kokona indossa l'uniforme scolastica femminile predefinita a meno che non sia personalizzata dal giocatore. Ha la pelle chiara, gli occhi viola chiaro e una dimensione del busto molto grande. I suoi capelli sono di un colore viola chiaro e sono modellati in due spirali gemelli con la frangia spazzata a destra e ciocche arrotondate che incorniciano il suo viso. Come membro del Drama Club, indossa una rosa rossa tra i capelli; indossa anche un braccialetto di amicizia viola sul polso destro. Se il Drama Club viene sciolto, rimuoverà la rosa per il resto del gioco. Se la sua reputazione scende troppo in basso, rimuoverà il suo braccialetto. In precedenza aveva calzini viola alti e li mostra ancora nelle interpretazioni dei fan.

Nel suo abito alternativo, indossa un maglione pullover lilla con colletto bianco, una collana a forma di cuore in oro, una gonna di pizzo a due livelli, calze bianche e scarpe lilla con profili neri. Indossa questo vestito anche nel video di Driving Your Rival To Murder (Canale di YandereDev) e in città quando fa appuntamenti compensati, dove ha i ricci più sciolti tra i capelli e la rosa e il braccialetto vengono rimossi. Sembra anche avere un rossetto rosa.

La sua storia Modifica

  • Dalla sua implementazione nella Build del 1 ° marzo 2015 [2] fino alla Build dell'8 febbraio 2016, Kokona aveva occhi viola chiaro e capelli viola scuro abbinati a trapani gemelli.
  • A partire dall'8 febbraio 2016 Build, Kokona ha avuto la sua attuale acconciatura: punte gemellate arrotondate e frangia spazzata a destra. Inoltre, da questa build fino al 18 marzo 2017, aveva gli occhi viola scuro.
  • Dal 20 settembre 2016 Build fino al 18 agosto 2018 Build, Kokona ha indossato calze viola e mutandine viola.
  • A partire dal 16 gennaio 2017 Build, Kokona indossa un braccialetto di amicizia viola sul polso destro a meno che la sua reputazione non sia inferiore a -33.
  • A partire dal 18 marzo 2017 Build, gli occhi di Kokona sono di nuovo viola chiaro.
  • A partire dal 18 agosto 2018 Build, Kokona ha un accessorio rosa Drama Club tra i capelli. Le sue calze viola, le mutandine e il braccialetto di amicizia furono rimossi.
  • A partire dalla Build del 22 agosto 2018, il braccialetto di amicizia di Kokona è stato restaurato.
  • Dal 25 dicembre 2018 Build al 26 dicembre 2018 Build, Kokona aveva gli occhi bianco-argento. Questo era un bug.

Personalità Modifica

Tra le personalità attualmente implementate nel gioco, Kokona è socievole. Sarà felice di mettersi in posa per una foto se Ayano punta il suo telefono verso di lei. Se vede un cadavere o assiste a un omicidio, correrà verso l'area appartata più vicina e chiamerà la polizia. Non può partecipare a scontri fisici contro assassini a meno che non sia testimone del loro omicidio Saki Miyu o Riku Soma, se è il suo ragazzo.

Secondo il suo precedente profilo studentesco, Kokona potrebbe partecipare a appuntamenti compensati (noto anche come Enjo kōsai) e potrebbe essere vittima di abusi domestici, sebbene quest'ultimo sia stato dimostrato falso dalla build del 1 giugno 2016. Sebbene non le piaccia, Kokona si impegna solo in tale attività per cercare di aiutare suo padre a indebitarsi.

Secondo il suo attuale profilo studentesco, Kokona ammira Kizana Sunobu, leader del club di Teatro, e si unisce al club per imparare ad essere più simile a lei. Questo infastidisce Kizana, che non vuole che nessuno imiti il ​​suo stile unico.

Se lei e Ayano si fossero unite per rapire Musume Ronshaku, Musume sarebbe stata in grado di spingere Kokona al punto di essere assassinata se fosse stata ripetutamente derisa dalla prima per la situazione finanziaria di suo padre e le sue date compensate. [3]

In una delle live di Druelbozo, spiega che Kokona si sforza di diventare popolare, ma è costantemente vittima di bullismo.

Reputazione Modifica

La reputazione predefinita di Kokona è +27.

Liked: 30

Respected: 50

Feared: 0

Routine Modifica

Generale Modifica

Alle 7:04, Kokona entra nel cortile della scuola. Cammina verso il suo armadietto alle 7:06 e passa dalle sue scarpe da esterno a quelle da interno. Alle 7:15, entra nella palestra e guarda Tsuruzo Yamazaki e Tokuko Kitagawa provare per un gioco imminente con Shozo Kurosawa e Riku Soma.

Alle 8:00, Kokona entra nell'Aula 1-1 e si siede al suo banco. Comincia le lezioni del mattino alle 8:30, lascia l'aula alle 13:00 e va fuori dal Drama Club per pranzare alle 13:00.

Kokona torna di nuovo in classe alle 13:30 e partecipa alle ore di pulizia tra le 15:30 e le 16:00. Quindi si dirige verso la palestra e rimane lì fino alla fine della giornata.

Se il Drama Club viene sciolto, socializzerà con gli altri ex membri fuori dalla stanza del club durante i periodi in cui normalmente lo frequenterebbe.

Eventi Modifica

Lunedì, alle 7:45, Kokona riceve una chiamata da uno sconosciuto misterioso e corre verso la sala da pranzo dietro la scuola. Va sul tetto dalle 13:10 alle 13:20 per parlare con Saki di ciò che è vagamente accennato come un abuso domestico. Dopo le pulizie, va al Cooking Club, prepara hot dog a forma di polpo e li condivide con i suoi amici.

Mercoledì alle 7:45, Kokona va al bagno delle ragazze al primo piano. Rimane in classe fino all'1: 03, quando cammina verso la piazza con il suo pranzo. Una volta che arriva all'1: 07, mette il suo pranzo su una panchina e si nasconde dietro un albero per ammirare Senpai. Questo è stato successivamente rimosso nella build del 22 maggio.

Giovedì, alle 7:15, va nella doccia per farsi una doccia e lascia il telefono dentro l'armadietto, che il giocatore può rubare. Dopo il tempo di pulizia, prepara hot dog a forma di polpo e li lascia sul tavolo.

La storia che c'è dietro il personaggio Modifica

Quando Kokona era più piccola, era una bambina normale con il potenziale per diventare qualsiasi cosa desiderasse, proprio come qualsiasi altra.

Kokona parla con Saki Miyu dei suoi problemi familiari sul tetto.

Si presume in una conversazione tra lei e Saki Miyu sul tetto che è stata violentata dal padre ubriaco dopo la morte di sua madre. Questo non è corretto, quando Ayano incontrerà Kokona sul tetto, lei le parlerà di come suo padre viene da lei per piangere sui suoi problemi di debito. La sua famiglia è molto al verde a causa di un prestito che ha stipulato per pagare le tasse scolastiche di Kokona, indebitandosi accidentalmente con un gruppo di strozzini, chiamati Ronshaku Loans.

Kokona Haruka è anche coinvolta in appuntamenti compensati con una persona che ha visto almeno una volta nella città di Shisuta. Se viene acquistato l'oscuro segreto di Kokona, Info-chan riceverà i filmati di Kokona che vende mutandine usate a un ragazzo di un'altra scuola che può essere usato come ricatto. Kokona lo fa per pagare i debiti di suo padre.

Task Modifica

Kokona ha un'uniforme troppo stretta attorno al petto. Chiederà ad Ayano di prenderne uno nuovo. Per raggiungere questo obiettivo, deve acquistare un'uniforme pulita dal menu delle gocce usando 5 scatti collant, quindi portare l'uniforme nella stanza del cucito e modificarla. La ringrazierà dopo averle regalato la nuova divisa modificata.

Relazioni Modifica

Saki Miyu Modifica

Kokona è apparentemente una buona amica di Saki e quasi si apre a lei sui problemi di debito di suo padre. Secondo il profilo studentesco di Saki, Kokona è disposto a dire a Saki di questioni personali, ma non troppo.

Tuttavia, se Saki viene a sapere della datazione compensata di Kokona, sarà sconvolta e non farà nulla per aiutare Kokona. Nel gioco completo, Saki potrebbe avere animazioni confortanti per Kokona, ma la eviterà se andrà su una cattiva strada.

Saki Miyu non sarà il senpai di Kokona, in quanto sono solo amiche.

È stato rivelato che Kokona aveva coinvolto Saki nei suoi piani per far uscire suo padre dal debito, sebbene rimpiangesse di averla aiutata, poiché Saki aveva intenzione di vendere le sue mutande a ragazzi di altre scuole, ma era troppo imbarazzata per realizzarlo. Questo imposta il compito di Saki per Ayano di trovare il suo reggiseno da qualche parte a scuola.

A partire dal 31 ottobre 2019, Kokona attaccherà Ayano con la forza di Budo (Peak Physical Strength) se uccide Saki di fronte a lei, e lo stesso vale per Saki se Kokona viene ucciso.

Senpai Modifica

Kokona è attualmente un rivale di prova. Attualmente, l'unico evento che mostra i suoi sentimenti è il suo discorso di mercoledì, in cui si nasconde dietro l'albero e parla fissando Senpai. Questo evento può essere usato come un'opportunità per avvelenare il bento di Kokona.

Riku Soma Modifica

La cotta secondaria di Kokona è Riku e dal 22 settembre 2016 Build, Ayano può abbinare Kokona con lui

Il padre di Kokona Modifica

Kokona si prende cura immensamente di suo padre, preoccupato per il suo benessere emotivo al punto da impegnarsi in appuntamenti compensati per cercare di aiutarlo a uscire dal debito con gli strozzini. Inizialmente si presume che suo padre la picchi; questo è dimostrato falso con la sua conversazione, e invece suo padre viene da lei per piangere sui problemi del debito, a significare una stretta relazione genitore-figlio.

Argomenti Modifica

Gli argomenti che secondo Kokona sono Negativi / Positivi / Neutri

Negativi: Modifica

  • Occulto
  • Solitudine
  • Violenza
  • Pettegolezzo
  • Videogiochi

Positivi: Modifica

  • cucinando
  • Dramma
  • Musica
  • Gatti
  • giustizia
  • Amici
  • Famiglia
  • I soldi

Neutri: Modifica

  • Tutto il resto.

Curiosità Modifica

  • Molti fan collegano l'apparizione di Kokona a UtoUloid di Teto Kasane. Tuttavia, YandereDev non ha intenzionalmente fatto sembrare Kokona simile a Teto. È stata una pura coincidenza.
  • La sua pettinatura è definitiva.
  • L'acconciatura di Kokona era originariamente ciano anziché viola, tuttavia, YandereDev ha cambiato il suo colore di capelli con Saki a causa del fatto che Saki avesse Twintails ciano.
  • Il suo nome è un riferimento all'undicesimo e al dodicesimo nome femminile giapponese più popolare nel 2012, l'undicesimo più popolare è Kokona, il dodicesimo più popolare è Haruka.
  • "Koko" nel suo nome significa "qui" e "haru" significa "primavera". 'Ka' e 'na' sono modificatori di aggettivo, e quindi non hanno alcun significato nel suo nome.
  • YandereDev ha usato il suo personaggio per testare i metodi di eliminazione originali ogni nuovo aggiornamento, come ha mostrato nei suoi video tutorial. Alla domanda sul motivo di ciò, ha affermato che qualcuno doveva essere la cavia e lei era semplicemente sfortunata per essere quella scelta.
  • Nelle versioni precedenti del gioco, il nome di Kokona Haruka era Nodo Mana. Il suo vecchio nome è stato ispirato da Nodoka Manabe nell'anime K-On!.
  • YandereDev non è sicuro di dove viva Kokona al momento.
  • YandereDev soprannomina Kokona come "il sacco da boxe preferito da tutti", riferendosi a come può essere uccisa in più modi di qualsiasi altro studente. Il motivo principale per cui è stato così facile ucciderla è perché YandereDev aveva bisogno di testare rapidamente i metodi di uccisione per il debug del gioco.
  • Kokona succede Victim-chan come rivale di prova.
  • La sua controparte maschile è Riku Soma.
  • Prima della Build del 29 giugno 2016, Kokona arrivava per motivi di scuola 7 in fila sul lato sinistro, alle 7:05.
  • Nel 18 settembre 2015 Build, la sua cotta è stata impostata su "None" per errore.
  • Kokona fa un piccolo cameo nel Gaming Club comparendo nel gioco di corse, correndo contro Saki.
  • Il suo cellulare ha lo stesso colore dei suoi capelli viola.
  • Premendo "G" sul menu di debug, lei e Ayano si teletrasporteranno sul tetto, dove il giocatore può spingerla via o offrire aiuto.
  • Kokona trova attraenti capelli lisci, capelli viola, occhiali, piercing e intelligenza attraenti in un ragazzo.
  • Come parte del gioco finale, Kokona (essendo membro del Drama Club) potrebbe servire come tutorial per Ayano su varie meccaniche di gioco. Lo farebbe recitando varie funzioni, come eseguire attacchi e far cadere oggetti.
  • Kokona fu la prima nell'arcobaleno sei a ottenere calze e mutande colorate.
  • La fisica dei capelli di Kokona è stata ripristinata nella build del 20 agosto 2017.
  • Sta considerando una carriera come attrice.
  • YandereDev potrebbe considerare che Riku è il suo ragazzo, poiché non sarà un personaggio importante nel gioco finale.
  • Nel video di YandereDev, "The curious case of Kokona Haruka", si diceva che stesse esaurendo le acconciature per Kokona, quindi decise di scegliere qualcosa di diverso; le due spirali.
  • A partire dal 17 ottobre, Build, può essere vista seduta su una panchina in città coccole con un uomo più anziano.
  • Tuttavia, se hai liberato suo padre dal suo debito, l'ha rapita o l'hai uccisa, non apparirà.
  • A partire dal 17 ottobre, Build, sembra avere un diverso modello di acconciatura in città.
  • A partire dalla Build del 1 ° dicembre 2019, Kokona non può più essere eliminata dall'espulsione.Ciò è stato fatto in preparazione all'implementazione di Osana.