FANDOM

Kocho Shuyona
Headmaster
Student Info
Ruolo Sconosciuto
Occupazione Preside
Classe Nessuna
Club Facoltà
Età 31 (1989)

60 (2018)

Personalità Sconosciuto
Cotta Nessuno
Forza Sconosciuto
Appare Settimana 0
Kocho Shuyona è il preside dell'Akademi High School. È un membro delle facoltà in Yandere Simulator.

Lui è alla base di alcune strane regole della scuola. Come dice la cassetta #2, probabilmente intima la polizia e i media di stare lontano dalla scuola, per ragioni non specificate.

Ha personalità, retroscena, e ruolo segreto nel gameplay. Non è un grande fattore del gameplay, ma gioca un grande ruolo nei retroscena del gioco e leggende. Lavora nell'ufficio del Preside

Apparenza Modifica

Kocho ha dei capelli corti, marrone scuro e porta gli occhiali. Indossa una camicia azzurro chiaro con una cravatta rossa sotto un panciotto verde. Ha dei pantaloni marrone chiaro e delle scarpe marrone scuro.

Negli anni '80 indossa una giacca verde e impugna un archivio blu.

Descrizione Modifica

''Kocho Shuyona è il preside della scuola di Yandere-chan. Ha 59 anni ed ha questa posizione dal 1985, quando la prestigiosa scuola ha aperto per la prima volta.

All'inizio della sua carriera, era un allegro, ottimista e energetico giovane uomo pieno di speranza per il futuro. Comunque, durante il corso della sua occupazione, è cambiato drasticamente. È diventato un vecchio uomo cinico, pessimista e stanco del mondo che sembra aver perso completamente tutta la sua fede nel mondo - specialmente nella sua gioventù.

Cosa è successo nel corso degli scorsi decenni per cambiare così drasticamente quest'uomo? Con quali rimpianti vive? Che tipi di decisioni prenderà ora, alla fine della sua carriera, dal momento che ha così poco da perdere?''

Personalità Modifica

Come dice il suo profilo, è estremamente solitario ed evita di lasciare il suo ufficio o rivolgersi di persona al corpo studentesco.

È una persona molto testarda che non vuole ammettere di aver perso controllo della situazione nella scuola. Comunque, sotto circostanze estreme (ad esempio, se muore una classe intera) potrebbe permettere la chiusura della scuola.

Nella Story Mode, lui è vicino al ritiro; è stanco del mondo, pessimista e cinico. Nella 1980s mode è desideroso di iniziare il suo lavoro da preside, è energetico, ottimista e allegro. Dal momento che manca meno di un anno al suo ritiro, non vede ragione per cui dovrebbe preoccuparsi di qualcosa e delega la maggior parte del suo lavoro a Genka Kunahito.

Routine Modifica

Kocho si siede sulla sedia del suo ufficio e lavora sul suo computer Saikou ogni giorno. Esce dal suo ufficio a pranzo.

Se Yandere-chan entra nell'ufficio, lui sarà scioccato e se si avvicina si alzerà e le punterà un taser. Se lei rimane troppo vicina a lui per 60 secondi o ha un cadavere, o un'arma, Kocho la folgorerà e risulterà un Game Over.