FANDOM

Kizana Sunobu è la terza rivale in arrivo in su Yandere Simulator.

Aspetto Modifica

Kizana ha due spirali viola sostenute da due rose rosse. Lei ha gli occhi viola. Indossa un girocollo nero con una rosa rossa al centro e calze viola con rose rosse e foglie verdi su di esse. Indossa anche la "fascia rossa della leadership" con le maschere da "commedia e tragedia" sul braccio sinistro. La sua taglia del busto è 2.

YandereDev ha dichiarato che probabilmente sonderà la comunità su un'acconciatura alternativa per Kizana. [2]

Nel "Rapporto sui progressi di marzo", YandereDev dichiarò che avrebbe potuto cambiare i capelli di Kizana, in quanto simile a quello di Kokona si rientra love kokona si tira i capelli da sola

Descrizione Modifica

Si è il presidente del club drammatico della scuola. Il suo obiettivo a breve termine è quello di essere la ragazza più popolare a scuola e il suo obiettivo a lungo termine è quello di essere l'attrice più famosa che sia mai esistita.

Kizana sarà assente durante le prime due settimane di gioco a causa delle ossa rotte e recupererà la possibilità di diventare un rivale snob. Metterà gli occhi su Senpai non appena tornerà a scuola. È convinta che Senpai avrebbe fatto un'aggiunta eccellente al drama club, che potrebbe essere la cosa giusta per distogliere la mente dagli eventi che sperimenterà durante le prime due settimane di gioco ...

La sua personalità è molto disgustosa, ma la sua bellezza e la sua capacità di affascinare un pubblico potrebbero essere sufficienti per farla entrare nel cuore di Senpai. Potrebbe essere la "Giulietta" del suo "Romeo".

Personalità Modifica

È descritta come snob, altezzosa, arrogante e presuntuosa, e YandereDev ha intenzione di farla diventare una himedere.

Non le piace chi è più popolare di lei e chi la fa sentire inferiore. Forse non gradirebbe Ayano, se avesse una reputazione estremamente alta.

In un ipotetico dialogo, desiderava più soldi di quelli necessari per il suo club solo perché qualcun altro aveva più soldi, suggerendo che voleva quello che gli altri hanno semplicemente perché ce l'hanno.

Reputazione Modifica

La reputazione predefinita di Kizana è +63.

Liked: -10

Respected: 100 Feared: 100

Routine Modifica

Al momento non si sa quale sarà la sua routine

Argomenti Modifica

Gli argomenti nei confronti di Kizana Sunobu sono (Negativo / Positivo / Neutro) come segue:

Negativo Modifica

  • Gli sport
  • Gaming
  • Memes
  • Violenza
  • Solitudine

===
Positivo
===

  • Teatro
  • Gatti
  • Pettegolezzo
  • Amici
  • I soldi

===
Neutro ===

  • Tutto il resto.

Drama Club Modifica

È il leader del Drama Club e, come altri leader, Ayano dovrà parlare con lei per unirsi. Se rimangono meno di cinque membri del club, il club si spegne. Tutti i membri del club che assistono ai crimini di Ayano le riferiranno e Ayano verrà espulso o incapace di unirsi al club. In futuro, se il club si è sciolto prima dell'arrivo della settimana designata, ci sarà una breve sequenza di scene in cui esprimerà alcuni sentimenti molto tristi.

Relazioni Modifica

Senpai Modifica

Dato che sarà una rivale in futuro, avrà una cotta per lui. Se avesse avuto una relazione con Senpai, lo avrebbe trasformato in un attore. YandereDev immagina che, durante la sua settimana, tenterà di convincerlo a unirsi al Drama Club, e gli mostrerà solo il suo "lato buono".

Megami Saikou Modifica

Kizana è invidiosa di Megami e cerca di detronizzarla come la ragazza più popolare della scuola, poiché l'obiettivo di Kizana è diventare la "Regina" della scuola.

Muja and Mida Modifica

Kizana pensa che attirino troppa attenzione e le rubino le luci della ribalta.

Oka Ruto Modifica

Kizana pensa che Oka sia una strano ragazza inquietante. 

Osoro Shidesu Modifica

Kizana pensa che Osoro sia spaventosa e le sta lontana.

Suitor Modifica

In futuro, Ayano può abbinare Kizana con il suo pretendente.

Curiosità Modifica

  • Tsuruzo Yamazaki svolgerà il suo ruolo nel Drama Club fino alla sua attuazione.
  • Il suo nome è un gioco di "気 障 な" (kizana), che significa "maleducato" o "snob", o di "き ざ な" (kizana), che significa "colpito" o "pretenzioso", mentre il suo cognome è un gioca su "ス ノ ブ" (sunobu) che è la scrittura katakana di "snob".
  • L'attuale ragionamento di YandereDev per la sua assenza per le prime 2 settimane di scuola è che si stava riprendendo da un osso rotto.
  • Dalla build del 19 maggio 2017, fino alla build del 1 giugno 2017, è stato possibile aggiungere Kizana nel gioco cambiando il nome dell'ID 34 da "Sconosciuto" a parole casuali nel file JSON.
  • Nel gioco finale, YandereDev potrebbe aggiungere un codice segreto che consentirebbe al giocatore di cambiare i suoi capelli e il colore degli occhi.
  • YandereDev ha suggerito che Kizana potrebbe davvero apprezzare la creatività e l'originalità, quindi avrebbe chiesto ad Ayano di aiutare Kokona a trovare un'acconciatura originale.
  • YandereDev pensa di poter spargere frasi francesi e latine nel suo discorso per proiettare l'immagine di una persona sofisticata e colta.
  • Kizana vuole solo essere l'attrice protagonista.
  • YandereDev pensa che Kizana abbia avuto un obiettivo di vita da recitare sin da quando era giovane.
  • Kizana ha un'opinione negativa sulla maggior parte dei dirigenti di club e dei loro club.
  • Ha il secondo punteggio più alto tra i rivali, non le piace essere in fondo alle liste.
  • Sia la madre di Kizana che il padre sono attori. La sua relazione con loro è complicata.
  • È la seconda studentessa più ricca di Akademi.
  • La sua pettinatura non è più disponibile nei file JSON.
  • Puoi aggiungere le sue calze a qualsiasi studentessa sostituendo qualsiasi cosa indossi con "Kizana".
  • Durante il suo tempo libero, sperimenta con i suoi capelli o prova vari abiti costosi.
  • YandereDev ha detto che potrebbe considerare la possibilità che Kizana cambi le acconciature durante la settimana. (Anche se questo altererebbe il suo compito.)