FANDOM

6-29-2016 Teachers in Faculty Room

Le insegnanti nella sala professori.

Le insegnanti sono dei personaggi di importanza minore in Yandere Simulator. Aiutano a rinforzare le regole nell'Akademi High School.

Descrizione Modifica

''Dopo un incidente nel 1989, il pubblico Giapponese ha iniziato ad associare l'Akademi High con l'omicidio e i tassi di iscrizione sono diminuiti drasticamente.

Per ristabilire la reputazione della scuola come un luogo sicuro per un apprendimento superiore, il Preside ha voluto che tutte le facoltà prendessero corsi in difesa personale.

Come risultato, ogni membro dello staff all'Akademi High - dalle professoresse alle infermiere, al consulente scolastico - è capace di difendere se stesso contro un attacco diretto da un aggressore armato.''

Apparenza Modifica

Al momento, tutte le professoresse nelle classi hanno la stessa misura del busto (di 1.5). Ogni professoressa indossa una camicia bianca, un blazer nero, dei leggings neri e tacchi neri decorati con fiocchi blu. Hanno anche delle diverse sfumature di marrone come colore di capelli.

Prima dell'aggiornamento del 8 Ottobre 2015, tutte le professoresse avevano una coda di cavallo marrone identica a quella di Yandere-chan. I loro occhi erano anche dello stesso colore dei loro capelli.

Dopo quella build, tutte le insegnanti avevano un'acconciatura unica; i loro capelli erano raccolti in uno chignon con diverse sfumature di marrone. Indossavano occhiali neri e i loro occhi erano dello stesso colore.

Dal 31 marzo 2016 fu aggiunta al gioco una professoressa di ginnastica chiamata Kyoshi Taiso. Si trova vicino all'entrata della scuola, prima e dopo le lezioni. Dal 29 giugno 2016 andrà nella sala professori durante le lezioni e a pranzo.

Dal 1 Febbraio 2016 tutte le professoresse hanno un'acconciatura completamente unica. Quella di Reina Nana, comunque, non è cambiata dall'8 ottobre 2015.

Dopo che una professoressa ha visto un cadavere, le sue pupille si restringeranno, come gli studenti spaventati.

Ci sarà una professoressa che sarà lo stereotipo delle prof degli anime con una gonna attillata, tacchi alti e rossetto. YandereDev aveva intenzione di implementare questo tipo di insegnante sin dall'inzio.

Dalla versione del 15 agosto 2016, quando una professoressa viene uccisa, sarà poi sostituita il giorno dopo da un'altra generata in modo completamente casuale.

Gameplay Modifica

La personalità di ogni insegnante è Severo, senza eccezioni. Le professoresse si riferiranno a Yandere-chan utilizzando il cognome o il nome completo.

Se Yandere-chan è in ritardo per una lezione, la sua insegnante la sgriderà. L'intensità del rimproverò dipende da quanto è in ritardo. Il giocatore riceverà anche meno punti studio da usare.

Loro sono alcuni di quei pochi personaggi con i quali Yandere-chan non può interagire o uccidere, a differenza degli studenti. Se Yandere-chan prova ad uccidere una professoressa senza almeno il primo livello in Educazione Fisica, lei prenderà la sua mano e la porterà a terra, facendo risultare un Game Over. Yandere-chan è capace di uccidere le professoresse spendendo i punti studio in Educazione Fisica. Se entra nel club di Arti Marziali, poi sarà abile di uccidere automaticamente un'insegnante.

Se uno studente con la personalità ''Cocco del prof'' vede Yandere-chan uccidere un altro studente o vede un cadavere, correrà dalla sua professoressa e comunicherà ciò che ha visto. L'insegnate correrà poi con lo studente dove ha visto il cadavere.

La stessa cosa accade quando uno studente è avvelenato, anche se chiunque personalità correrà ad avvisare una facoltà. In futuro, gli studenti potranno invece andare dall'infermiera se qualcuno è ferito gravemente.

Fight with teacher. August 15th, 2016.

Yandere-chan contro Kyoshi Taiso.

Se il corpo è ancora lì (o lì vicino), l'insegnante chiamerà la polizia e poi farà la guardia al cadavere, rendendo impossibile qualunque tentativo di muovere il cadavere senza essere notati. Se Yandere-chan fa qualcosa di sospetto attorno al cadavere guardato dalla prof, lei rincorrerà Yandere-chan. Se la prof la prende apparirà un immediato Game Over.

Comunque, se il corpo è spostato velocemente prima che la professoressa lo veda, capirà che è stato uno scherzo e rimprovererà lo studente per aver fatto perderle tempo. A questo punto, lo studente sarà segnato mentalmente.

Dalla versione dell'8 ottobre 2015, Yandere-chan può chiedere a uno studente di distrarre un'insegnate per un paio di minuti. In questo modo lei potrà uccidere ogni studente nella classe senza che la professoressa interferisca.

BloodStainPOliceArriving

Una professoressa trova una pozza di sangue.

Dal 2 dicembre 2015, le professoresse chiameranno la polizia alla fine della giornata se trovano pozze di sangue o qualche arma sul terreno. Chiameranno anche la polizia se Yandere-chan va in classe senza aver nascosto le evidenze di un omicidio.

Dalla versione del 29 giugno 2016, le professoresse siederanno nella sala professori mentre non c'è lezione. Kyoshi Taiso starà lì durante le lezioni e a pranzo.

Nel futuro le professoresse saranno capaci di prendere armi pericolose presenti a terra e trasportarle in un luogo più sicuro.

Routine generale Modifica

  1. Inizia la giornata e vanno in sala professori a valutare i compiti.
  2. Lasciano la sala professori quando le lezioni iniziano. Kyoshi Taiso andrà poi nella sala professori.
  3. Tutto questo si ripete fino alle 15:30, quando le lezioni finiscono.
  4. Continuano a valutare compiti fino alla fine della giornata.

Espulsione Modifica

In qualità di facoltà, le insegnanti possono espellere Yandere-chan. Questo porterà a un Game Over, in quanto Yandere-chan non potrà più frequentare la scuola. Se il giocatore fa parte del Club dell'Occulto, ci vorrà più tempo alle professoresse per notare i comportamenti indisciplinati di Yandere-chan.

  • Se Yandere-chan è vista da una professoressa mentre è insanguinata, mentre ride follemente, trasporta un'arma, è visibilmente pazza o fotografando panty shot, sarà espulsa dalla scuola.
  • Se Yandere-chan entra in un'altra classe durante le lezioni, la professoressa della classe le chiederà di uscire. Se lei non esce dopo cinque volte che le è stato detto, l'insegnante prenderà delle misure disciplinari, espellendola.
  • Se un'insegnante vede Yandere-chan uccidere uno studente o se realizza che è l'assassina, la professoressa la inseguirà immediatamente e la porterà giù se viene acchiappata. Tutte le professoresse sono più veloci di Yandere-chan e per seminarle il giocatore deve utilizzare alcuni Easter Eggs.
  • Se una professoressa vede Yandere-chan rubare le risposte dei compiti, lei sarà espulsa.

Nomi delle insegnanti Modifica