FANDOM

Info-chan
InfoStat
Student Info
Ruolo Fonte di informazioni.
Classe Sconosciuto
Club Info

????? (dal suo profilo studente)

Età 17
Personalità Sconosciuto
Cotta Nessuno
Forza ?????
Appare Settimana 0
Voce Cayla Martin
Info-chan è uno dei personaggi principali in Yandere Simulator e attualmente frequenta l'Akademi High School. Lei è la principale fonte di aiuto e informazioni di Yandere-chan, eseguendo diversi compiti come introdurle le rivali o gli studenti. Inoltre le fornisce oggetti e schemi in cambio di panty shot.

Inizialmente Info-chan doveva essere l'antagonista principale della Story Mode e sarebbe stata la rivale finale. Tuttavia, questa idea fu subito ritirata. YandereDev non intende spiegare il perché, in quanto sarebbe uno spoiler. Al momento, i suoi obiettivi sono sconosciuti; in futuro ci sarà un colpo di scena che sarà importante per la storia del gioco.

Nel gioco completo, Yandere-chan non potrà interagire con lei, tranne che per messaggio, come qualsiasi altro studente. È comunque possibile che il giocatore possa intravedere Info-chan, in futuro. Come dichiarato da YandereDev, il nome di Info-chan non si saprà mai, perché non ha importanza nel gioco e quindi rimarrà un mistero.

Intro Modifica

YanChanVSInfoChan

Prima intro Modifica

In questa introduzione, Info-chan dice a Yandere-chan di incontrarla in una classe. Nella classe la informa che è la presidentessa del Giornalino Scolastico (che era un fallimento) e che quindi ha bisogno di cose interessanti da scrivere, come uccisioni di massa, in modo che possa pubblicare articoli più interessanti. Incoraggia quindi Yandere-chan ad assumere atteggiamenti violenti e a scattare panty shot.

Seconda intro Modifica

In questa intro, Info-chan contatta Yandere-chan in un messaggio di testo, dicendole che ha visto che stalkerava Senpai e propone di aiutarla. Non rivela molto su se stessa e non si sa perché stia aiutando Yandere-chan. Le dice semplicemente che sarebbe molto felice se qualcosa di brutto succedesse ad Osana Najimi (la prima rivale del gioco). Info chan vuole che Yandere-chan la faccia soffrire, apparentemente senza alcuna ragione. Al contrario della prima intro, dove Yandere-chan era un po' riluttante su commettere atti violenti, in questa il suo amore per Senpai è più ossessivo, quindi è facile per Info-chan persuaderla ad eliminare la sua prima rivale.

Aspetto Modifica

Info Chan look

Yandere-chan come una sosia di Info-chan.

Nella prima introduzione, Info-chan indossa l'uniforme femminile della scuola. Ha dei capelli rossi e corti, occhi e occhiali del medesimo colore. La sua pelle è leggermente abbronzata.

Dall'aggiornamento dell 8 Ottobre 2015, l'aspetto di Info-chan è cambiato. I suoi capelli sono lunghi e con una ciocca sopra. Se il giocatore guarda il suo Profilo Studente, si possono vedere i suoi occhiali e capelli rossi, ma tutto il resto è una forma nera. Ci sono degli Easter Eggs che possono dare a Yandere-chan l'aspetto di Info-chan.

Dal 15 Marzo 2016, il giocatore può vedere Info-chan se sposta la tenda dell'Info Club.

Descrizione Modifica

''Il nickname di Info-chan viene dato a un fornitore di informazioni che è specializzato nel raccogliere e vendere oscuri segreti.

Nessuno sa il suo vero nome. Nessuno sa com'è la sua faccia. Nessuno sa come raccoglie informazioni. Nessuno sa come ha ottenuto una grande quantità di potere e influenza in così poco tempo. Alcune persone non credono neanche che lei esista davvero.

Quello che le persone sanno, è che, se vuoi un favore da lei, devi mandarle una foto delle mutandine di una ragazza...e se lei vuole un favore da TE, è meglio se tu faccia tutto quello che chiede..''

Personalità Modifica

Nel gioco, non si sa molto di Info-chan. Si sa solo che la sua reputazione è molto bassa perché vende segreti e panty shot, e vuole che Osana soffra. La sua personalità è ''Malvagia'' e questo vuol dire che potrebbe incoraggiare a commettere atti violenti.

In entrambe le intro, sembra che Info-chan non si preoccupi delle altre persone. È anche molto insistente quando si tratta del raggiungimento dei suoi obiettivi. Lei è molto intelligente e piena di risorse, probabilmente è capace di imparare tutto quello che vuole. Info-chan è furba e lavora sodo, cercando informazioni tutto il giorno utilizzando il suo computer.

Nella prima intro, Info-chan sembra molto curiosa, e sembra che trovare segreti degli altri studenti sia un suo hobby, non solo un lavoro. È molto ambiziosa, e vuole che il suo giornale diventi molto famoso. Il suo desiderio è che non ci siano troppe morti a scuola, perché il giornale non potrebbe mai esistere se nessuno potesse leggerlo.

Nella seconda intro, lei vuole che ad Osana venga fatto del male, ma la ragione è attualmente sconosciuta. Il suo desiderio è sfruttare Yandere-chan, chiaramente instabile, contro una sua rivale.

Club Modifica

Articolo: Club

Info-chan faceva parte del club del Giornalino Scolastico ma YandereDev ha poi scartato quest'idea (ed anche il club). Lei è ora il solo e unico membro dell'Info Club e siede in una stanza scura, lavorando al computer tutto il giorno. Il club è esonerato dalle regole della scuola.

Panty shot Modifica

Articolo: Panty Shot

Nell'intro originale, Info-chan dice che accetta come pagamento solo i panty shot (foto delle mutandine di una ragazza), perché i ragazzi (ed alcune ragazze) vorranno comprarli. Nella seconda intro, quando Yandere-chan la descrive come una ragazza che ''...ricatta le studentesse e vende panty shot ai ragazzi'' , Info-chan lo afferma, e le dice che in cambio della sua assistenza nelle attività da yandere, Yandere-chan deve inviarle dei panty-shot.

Se Yandere-chan scatta una foto delle mutandine di una ragazza, potrà mandarla ad Info-chan ed in cambio otterrà dei favori.

Attualmente, Info-chan accetterà solo un panty shot per ogni studentessa, e se Yandere-chan le manda più scatti di una sola ragazza, Info-chan rifiuterà la foto. Nel futuro, Yandere-chan potrà scattare un altro panty- shot se la ragazza in questione indossa mutandine differenti.

NOTA: anche se i panty shot possono essere inviati ad Info-chan, molti dei favori a cui Yandere-chan può accedere non sono ancora stati implementati.

Per accedere al menù dei favori, il giocatore deve entrare in pausa (cliccando il tasto invio della tastiera) e cliccare su ''Favors''.

Alcuni favori costano più di altri, perciò per sbloccarli si dovranno accumulare i panty-shot. Alcuni di essi sono: danneggiare la reputazione di una rivale, migliorare la reputazione di Yandere-chan, ricattare un altro studente, mandare uno studente a casa, far tardare la polizia, fornire un'altra uniforme oppure fornire armi a Yandere-chan.

Schemi Modifica

MayScheme1

Dalla versione del 1 Aprile 2016, il giocatore può mandare panty shot ad Info-chan in cambio di alcuni schemi che possano avvantaggiare l'eliminazione di una rivale. Gli unici attualmente accessibili, dal 1 Maggio 2016, sono: esporre uno sporco segreto, accusa di fumare, accusa di Panty Shot, accusa di imbrogliare. Completando tutti questi schemi farà espellere la rivale.

Oggetti Modifica

FavorsMainMenu

Dal 1 Aprile 2016, il giocatore può inviare panty shot ad Info-chan in cambio di specifici oggetti. Info-chan fa cadere gli oggetti dalla finestra dell'Info Club. Al momento, solo pochi oggetti sono disponibili.

Informazioni Studente Modifica

Ssaw

Se Yandere-chan manda ad Info-chan una foto di un'altra persona nella scuola, Info-chan le darà delle informazioni su di lei - il loro nome, in che club sono iscritti, la loro personalità, chi è la loro cotta, quant'è alta la loro auto difesa, ed altre informazioni aggiuntive.

Questo può usato per diversi scopi - sapere se a qualcuno piace Senpai, come reagiscono alla vista della morte ecc. Info-chan non riconosce NPC non ancora implementati.

Dalla versione del 18 Settembre 2015, se Yandere-chan prova a guardare nelle informazioni di Info-chan, il suo telefono diventerà statico e Info-chan le dirà che non ha nulla da guardare lì. Infatti, non si sa né la sua cotta né molte altre informazioni.

Relazioni Modifica

Yandere-chan Modifica

Articolo: Yandere-chan

Info-chan e Yandere-chan sembrano essere alleate, anche se Yandere-chan può decidere di ignorarla.

La relazione tra Yandere-chan e Info-chan è quella tra un cliente e un fornitore. Nella seconda intro, Info-chan vede Yandere-chan come una stalker che potrebbe aiutarla a sbarazzarsi di Osana, mentre Yandere-chan pensa che Info-chan sia disgustosa. Probabilmente il suo comportamento nei confronti di Yandere-chan dipende dalle azioni del giocatore. Infatti è possibile per Yandere-chan di uccidere le rivali senza dover chiedere aiuto ad Info-chan.

Quello che potrebbe succedere se tutte le rivali sono eliminate con metodi non letali e senza inviare panty shot ad Info-chan è un segreto, e dirlo sarebbe considerato uno spoiler. YandereDev non ha mai rivelato se Yandere-chan incontrerà Info-chan di persona, nel futuro. Apparentemente, questo sarà un colpo di scena.

Osana Najimi Modifica

Articolo: Osana Najimi

Nella prima intro, ad Info-chan né piace né non piace Osana Najimi, infatti vuole solo pubblicità per il suo giornale. Nella seconda intro, invece, ha qualcosa contro di lei. Non si sa perché, ma Info-chan spera che Osana soffra.

Senpai Modifica

Articolo: Senpai

Ad Info-chan non interessa la vita amorosa di Senpai. In ogni caso, sa che piace alle rivali ed a Yandere-chan.

Originariamente doveva essere l'ultima rivale, perché avrebbe usato Yandere-chan solo per sbarazzarsi delle altre. Questa idea fu poi scartata.

Midori Gurin Modifica

Articolo: Midori Gurin

Info-chan detesta Midori Gurin ed il suo modo di essere, non può tollerarla per più di un secondo.

Studenti Modifica

Articolo: Studenti

Il nickname ''Info-chan'' è molto famoso a scuola, e tutta la scuola sa quello che Info-chan fa, quindi la sua reputazione è -999. La sua vera identità tuttavia, è sconosciuta, e quindi la sua reputazione è neutrale. Nessuno sa chi è davvero.

Ad Info-chan non importa del benessere degli studenti. In entrambe le intro, i panty shot, i ricatti e le invasioni della privacy non le sembrano nulla di che. Non le interessa nemmeno se Yandere-chan uccide le rivali, infatti la aiuta. Se le si manda una foto di un cadavere, non si turba.

Criminali Modifica

Info-chan ha contatti con alcuni criminali. Tuttavia, la sua relazione con loro è sconosciuta.

Curiosità Modifica

  • Precedentemente, Info-chan veniva chiamata Sidekick-chan.
  • YandereDev ama programmare Info-chan.
  • La casa di Hogwarts di Info-chan è Corvonero.
  • Potrebbe avere un diario segreto.
  • Se si preme il tasto H, tra le acconciature disponibili ci sarà quella rossa di Info-chan.
  • In futuro, Info-chan potrebbe apparire in posti dove Yandere-chan non può accedere.
  • Info-chan ha tanti contatti con criminali, ma non può ottenere pistole.
  • Dal 14 Gennaio 2016, il piano di YandereDev non include rivali che Info-chan non aiuterà ad uccidere o a torturare.
  • Druelbozo ha detto scherzosamente che il vero nome di Info-chan è ''Gary''.
  • Info-chan sarà l'unico personaggio la cui vera identità rimarrà probabilmente sconosciuta.
  • Info-chan è più una 'meccanica del gioco' che un personaggio, quindi ucciderla vorrebbe dire rimuovere un passaggio fondamentale. Non si potrà mai rapire Info-chan.
  • YandereDev crede che Info-chan sia miope.
  • I genitori di Info-chan non sanno cosa fa.
  • YandereDev crede che Info-chan abbia cercato di hackerare la Saikou foundation ma senza successo.