FANDOM

Il consulente di orientamento, Genka Kunahito, è un personaggio di Yandere Simulator.

In futuro, quando Yandere-chan si comporta male davanti a un'insegnante, invece di essere espulsa sarà mandata nell'ufficio della consulente.

Apparenza Modifica

Quando implementata per la prima volta, Genka indossava a un vestito nero molto scollato e dei collant sotto la gonna. I suoi capelli erano raccolti in un piccolo chignon. I suoi occhi, occhiali e scarpe erano neri. Genka indossava anche un nastro nero intorno al collo.

Dalla versione del 1 Maggio 2016, gli occhiali sono diventati di colore rosso. I suoi capelli sono marrone scuro e i suoi occhi marrone chiaro.

È molto professionale ma ha un po' di sex appeal.

Descrizione Modifica

''Genka Kunahito è la consulente di orientamento nella scuola di Yandere-chan. Il suo compito è aiutare gli studenti con problemi personali, dare consigli agli studenti in quale scuola andare, e aiutare gli studenti a scegliere la carriera. È anche la responsabile per amministrare punizioni a quegli studenti che violano le regole della scuola.

Se un'insegnante vede il giocatore violare le regole della scuola, il giocatore verrà mandato direttamente. dove dovrà spiegare il proprio comportamento o andrà incontro ad una dura punizione. Genka impone la disciplina in modo severo, ma può avere pietà riguardo quegli studenti che danno una spiegazione ragionevole per il loro comportamento.

Il giocatore può evitare di essere punito dicendo una bugia convincente...ma se il giocatore è mandato dal consulente troppo spesso, Genka non crederà più alle bugie del giocatore. Nelle scuole giapponesi non esiste ''essere in punizione'', ma il giocatore verrà punito essendo sospeso da Genka per un determinato periodo di tempo direttamente proporzionale alla gravità del loro comportamento.

La madre di Genka è stata la consulente di orientamento della scuola per 30 anni, iniziando negli anni 80.''

Personalità Modifica

Il Consigliere non ha una personalità autoritaria come i normali insegnanti. Invece, si avrà un "veramente vuole aiutare" persona . La sua pazienza ha un limite, però, e ci sarà un punto in cui smetterà di perdonare Ayano.

Temi Modifica

Gli argomenti verso Genka sono Negativo / Neutro / Positivo seguono:

Negativo Modifica

  • Occulto
  • Gaming
  • Anime
  • Memes
  • Violenza
  • Gossip

Positivo Modifica

  • Arti marziali
  • Gatti
  • Giustizia
  • Solitudine
  • Scuola
  • I soldi

Neutrale Modifica

  • Tutto il resto

Routine Modifica

Genka si siede sulla sua sedia a lavorare sul suo computer Saikou ogni giorno. Alla fine avrà una routine, ma al momento non è una priorità.

BackGround Modifica

Genka ha indirettamente influenzato la formazione dei delinquenti quando ha respinto le denunce di bullismo per mancanza di prove. In quanto tale, si sente responsabile del loro benessere e le sono state concesse dieci settimane per riportarli ai loro vecchi modi, altrimenti saranno espulsi e Genka sarà licenziata dalla scuola da Kocho Shuyona. Ha in programma di sospendere Osoro Shidesu in modo da poterli riformare.

Reporting Modifica

Articolo principale: espulsone
Ayano può segnalare la cattiva condotta di un altro studente per eliminare un rivale. Possono denunciare uno studente per aver preso le mutandine, fumare, aver imbrogliato a un test, aver rubato o avere uno sporco segreto che potrebbe rovinare la reputazione della scuola. Cinque infrazioni nel corso di una settimana comporteranno l'espulsione del rivale. A partire dalla build del 1 ° dicembre 2019, il giocatore non può accedere a Genka per segnalare qualcuno.

Essere inviato in ufficio Modifica

Se un insegnante o un membro del consiglio studentesco scopre che Ayano si comporta male, verrà immediatamente inviata in ufficio. La sua sanità mentale viene ripristinata al suo arrivo.

Le eccezioni si applicano se Ayano tenta di attaccare un insegnante o un membro del consiglio studentesco, trascinare un corpo, uccidere uno studente, ecc., Poiché verrà invece arrestata. Mentre è nel suo ufficio, Ayano può scegliere come reagire alle accuse mosse contro di lei:

  • Silenzio
    • Se Ayano non sceglie nessun'altra opzione entro il limite di tempo stabilito, rimarrà in silenzio. Essendo delusa dal suo comportamento infantile, Genka punirà Ayano di conseguenza.
  • Scusa
    • Ayano darà una scusa ragionevole per far sembrare che sia stato tutto un malinteso. Genka le crederà la prima volta che si comporta male e sarà libera di andarsene. Se la scusa viene ripetuta, Genka non si fiderà più di lei e Ayano dovrà affrontare la punizione di conseguenza.
  • Chiedere scusa
    • Ayano inventerà delle scuse e prometterà di non comportarsi più male. Genka accetterà le scuse solo una volta e Ayano sarà libero di andarsene. Scusarsi di nuovo dopo questo farà capire a Genka che non è mai stata genuina, con conseguente punizione.
  • Menzogna
    • Attualmente, se Ayano cerca di mentire, la bugia sarà troppo stupida per persuadere Genka. Ayano sarà punito di conseguenza.
  • Flirtare
    • Se Ayano flirta con Genka, si arrabbierà e la rimanderà a casa per il resto della giornata.
  • Minaccia
    • Attualmente, l'utilizzo di questa opzione farà infuriare Genka, con conseguente espulsione istantanea e Game Over, indipendentemente dalle circostanze.
    • Mentre Ayano minaccia Genka, la sua testa inizia a contrarsi, dimostrando che diventa costantemente pazza.
  •  ?????????? (Colpa dei delinquenti)
    • Ayano dirà che il motivo del suo comportamento è legato alla presenza dei delinquenti a scuola. Genka simpatizzerà con lei e si prenderà la colpa, scusandosi per la situazione. Ayano sarà libero di lasciare la prima volta per ogni comportamento scorretto unico. Se Ayano li incolpa di nuovo per lo stesso motivo, Genka crederà che li sta usando come capro espiatorio e di conseguenza sarà punita.
    • Questa opzione non funzionerà mai se i delinquenti sono già stati espulsi, sono assenti da scuola quel giorno o sono morti. Anche questo si traduce in una punizione.
    • Se Ayano usa questa opzione dopo essere stata accusata di essere ricoperta di sangue, Genka si renderà conto del suo errore nel lasciare che i delinquenti portino armi e costringerà i delinquenti a venire a scuola disarmati il ​​giorno seguente, rendendoli meno pericolosi per Ayano.
    • Se Ayano incolpa i delinquenti per ogni comportamento scorretto (portare un'arma, essere coperti di sangue, avere poca sanità mentale, rubare, sconfinare, scattare foto oscene), Genka non tollererà più i delinquenti nella loro scuola e li farà espellere da tutti i giorni inoltrare.
    • Per sbloccare la funzione, Ayano deve acquistare il "Fornire Consigliere Info" servizio da Info-chan per 10 info-point

I tipi di punizione che darà ad Ayano per non aver spiegato il suo comportamento sono diversi a seconda di quante volte è stata mandata nel suo ufficio, insieme all'opzione che è stata scelta.

  • Licenziamento anticipato: prima punizione. Ayano verrà rimandata a casa presto, perdendo il resto della sua giornata a scuola.
  • Sospensione di due giorni: seconda punizione. Ayano verrà rimandato a casa e non potrà andare a scuola per il giorno successivo.
  • Tre giorni di sospensione: terza punizione. Ayano verrà rimandato a casa e non potrà frequentare la scuola per i due giorni successivi.
  • Quattro giorni di sospensione: quarta punizione. Ayano verrà rimandato a casa presto e non sarà autorizzato a frequentare la scuola per i tre giorni successivi.
  • Cinque giorni di sospensione: quinta punizione. Ayano verrà rimandata a casa presto e non le sarà permesso di frequentare la scuola per i quattro giorni successivi.
  • Espulsione: sesta punizione, o se si usa "Minaccia", Ayano verrà espulso dalla scuola e otterrà un Game Over istantaneo.

Un secondo del giorno in cui si verifica la sospensione, il giocatore potrebbe ricevere automaticamente un Game Over. Ad esempio, se Ayano è sospesa per quattro giorni giovedì e non ha eliminato la sua rivale, non sarà in grado di impedire alla rivale di confessarsi a Senpai.

Curiosità Modifica

  • È stata implementata nella build del 2 dicembre 2015.
    • È stata completamente implementata nella build del 14 ottobre 2018.
  • È una combinazione di Meiko Shiraki di Prison School , Fiora di League of Legends e un altro personaggio che YandereDev non ha ancora rivelato.
  • È evidenziata in ciano in Yandere Vision
  • Il suo nome è un gioco della parola giapponese genkakunahito  (厳 格 な 人), che significa "disciplinare".
  • Al momento è impossibile ucciderla e non è influenzata dalle Easter Egg ,Tuttavia, potrà essere uccisa in modalità Snap.
  • Quando è stato implementato per la prima volta, il suo sfondo del desktop sul suo laptop era il tema predefinito "Bliss" per Windows XP, colline verdi sotto un cielo blu brillante. Lo schermo del suo computer è cambiato in un foglio di calcolo con i nomi e le informazioni di diversi studenti a partire dalla Build del 1 ° giugno 2016.
    • Il documento del foglio di calcolo contiene le informazioni visualizzate nel file "Students.JSON" nei file di gioco. Il foglio di calcolo nel gioco non cambierà quando il file JSON viene modificato.
  • Genka ha ottenuto diverse animazioni inattive a partire dalla build del 1 ° giugno 2016.
  • YandereDev pensa che serva anche come terapista della scuola.
  • Genka rispetta molto sua madre e cerca di emularla.
    • YandereDev immagina che lei e sua madre siano quasi identiche nell'aspetto
  • Quasi tutti si aspettano che diventi la nuova direttrice quando Kocho Shuyona andrà in pensione.
  • Se non fosse stata la consigliera di orientamento, sarebbe stata la segretaria di Kocho o il vice preside.
  • In " Light Music Club and Guidance Counselor in Yandere Simulator " di YandereDev , si possono vedere file audio che non possono essere trovati nel gioco, come "GenkaDeath", "GenkaLick", "GenkaKiss"

Citazioni Modifica

It should be obvious why you're here.
- Quando viene inviata nel suo ufficio
I'm disappointed to see you back in my office.
- Quando viene inviata nel suo ufficio per la seconda volta
I'm not surprised to see you again. You've become a troublesome student.
- Quando viene inviata nel suo ufficio per la terza volta in poi
You went somewhere you didn't belong, and wouldn't leave when you were asked to. What's the story?/When a faculty member tells you it's time to leave, you need to listen to them. You understand this, right?/Listen, you can't keep wandering around where you don't have any business. You mustn't ignore the school faculty members when they're talking to you either!
- Quando viene inviata nel suo ufficio per una tragressione
You've been caught aiming your phone at a student's unmentionables. Start talking./Once again, you're here because you had your phone up someone's skirt. Oh, I can't wait to hear your excuse this time./You've repeatedly demonstrated that you have absolutely no respect whatsoever for the personal boundaries of other students. What do you have to say for yourself?
- Quando viene inviata nel suo ufficio per aver scattato foto di mutandine ( panty shot )
You were spotted carrying something very dangerous around school. What were you thinking?/After our last conversation, I thought I made it clear not to walk around with anything that could be used as a weapon./It's a big problem when a student keeps walking around school armed with lethal weapons. You're becoming a threat to the safety of others.
- Quando viene inviata nel suo ufficio per aver impugnato un'arma
I've been informed that you attempted to steal something that didn't belong to you. Can you explain this?/You just can't keep your hands away from other people's property, can you? I was hoping you were going to kick that habit./You're turning into quite the little kleptomaniac, aren't you? I shouldn't have to tell you this, but out in the real world, thievery will put you in prison!
- Quando viene mandata nel suo ufficio per furto
I've been told that you've been exhibiting some...disturbing behavior. What's wrong?/You've repeatedly caused disruptions at school, and frightened the people around you. What drives you to do these things?/Deranged. Insane. Psychotic. These are the words that others have used to describe your behavior. People...don't feel safe with you around. I'm deeply concerned.
- Quando viene inviata nel suo ufficio per essere visibilmente pazza / ridere
Would you care to explain why you're covered in blood?/This isn't the first time I've seen you splattered in blood. I see a troubling pattern./What am I supposed to think when a student is repeatedly sent to my office while covered in blood? I hope you can understand how concerning this is!
- Quando viene mandata nel suo ufficio per essere ricoperta di sangue
It's refreshing to speak to a student with a respectful attitude for a change. I'm grateful for your cooperation.
- Chiedendo scusa
E...excuse me?! Are you actually attempting to...flirt your way out of this?! I don't know who you think you are, but that strategy isn't going to work!/Is that your idea of a joke?! This is no time for humor! And if you were actually being serious, get those thoughts out of your head immediately!/of all the..! Ugh...not only is it completely inappropriate to say things like that, it could also get you expelled from school!
- Flirtare
How stupid do you think I am? Do you honestly believe I would fall for such an obvious lie?/If you're going to make up an excuse, you should at least put some effort into it. A child could see through your lies./I find it extremely disrespectful that you actually believe I'm gullible enough to believe such a flimsy excuse./If you think you can weasel out of this situation by telling such bold-faced lies, you are sorely mistaken./You've got a lot of nerve telling such an obvious lie, with such a straight face.
- Dire bugie
*Sigh*...I'm sorry to hear that. I know they can be intimidating, but...that's really no excuse to carry around a weapon at school. I feel as though it's my fault for creating an environment where you feel unsafe unless you're carrying a weapon. I'll take responsibility this time, but don't do it again. You're free to leave.
- Incolpare i delinquenti per aver portato un'arma
But, that's...such twisted logic...*Sigh*...it makes me sad to hear that you feel driven to such extremes...It makes me feel sick to think that such behavior might've been the result of the decisions that I've made. Promise me that you won't do this again. You're free to leave.
- Incolpare i delinquenti per aver scattato foto di mutandine
No...! That can't be...*Sigh*...I'll have to take responsibility for this. I haven't told them to stop carrying weapons because I thought they were only doing it for show, and weren't actually going to use them...As I've said, I'll take responsibility for this incident...and I'll forbid the delinquents from carrying weapons on school grounds in the future. You're free to leave.
- Incolpare i delinquenti per essere ricoperti di sangue
No...is that really how you feel? *Sigh*...I suppose I can't really blame you for feeling that way...how unfortunate...I understand how you feel, but you can't let it become a problem for the faculty. I'll take responsibility for this incident, but don't let it happen again in the future. You're free to leave.
- Incolpare i delinquenti per aver commesso una tragressione
Is that...really the cause of all this? *Sigh*...well, I supposed I understand where you're coming from...I almost feel partially responsible...I can see now what the true source of this problem is. I'll take responsibility for it this time, but you mustn't do this again in the future, understood? You're free to leave.
- Incolpare i delinquenti per aver rubato
Is that really the reason for what you did today? *Sigh* I'm sorry to hear that you feel you have to do this in order to keep yourself safe at school. I think I'm partially to blame for this situation, so I'll let you off the hook. But I can't permit you to do this again in the future. As long as you keep that in mind, you're free to leave.
- Incolpare i delinquenti per essere visibilmente pazza / ridere
*Sigh* I hate to admit this, but in light of everything that's happened...clearly, the right course of action is to expel the delinquents. I'm sorry that my stubborn desire to rehabilitate them has caused you so much grief. They won't be troubling you anymore. You're free to go.
- Espellere i delinquenti
Nice try. Did you forget that the delinquents have all been expelled? Now I wonder if you were just using them as a convenient excuse for your actions.
- Incolpare i delinquenti, quando sono espulsi
What a transparent attempted a lie. The Delinquents are not present at school today. You can't hold them responsible if they aren't even here.
- Incolpare i delinquenti quando sono assenti
What!? You! How dare you try to blame the Delinquents for this! You know as well as I do. They're all dead!
- Incolpare i delinquenti quando sono morti
What do you take me for? Do you think I don't see what's going on here? I can tell you're just trying to blame the Delinquents for your own mistakes. Well it won't work./You can't just throw the Delinquents under the bus every time you get caught misbehaving. I'm appalled that you keep trying to justify your behavior like this./Do you believe that mentioning the Delinquents will magically get you out of trouble? If you think you can emotionally manipulate me, you are sorely mistaken.
- Non incolpare i delinquenti delle tue azioni
Well that clears things up. It's a shame that a simple misunderstanding resulted in such an unfortunate outcome. Don't let it happen again, OK?
- Scusarsi per aver rubato
Oh...that makes a lot of sense. In the future, to avoid this type of misunderstanding, simply inform a teacher about it, instead of picking it up and carrying it around.
- Scusarsi per aver portato un'arma
I see, I'm sorry to hear about that. I can let it slide this time. But, in the future please keep in mind that you'll only cause problems for others if you can't properly express yourself.
- Scusarsi per trasgredire
Ah...I see. The faculty member who brought you in here was completely convinced that it was real human blood. I'm relieved to hear that it was just a misunderstanding.
- Scusarsi per essere coperti di sangue
I understand the desire to make your peers laugh...but you went overboard this time. In the future, don't take things so far, and there shouldn't be any problems.
- Scusarsi per essere visibilmente pazzo / ridere
That's a relief. I'd hate to think that we had a pervert running amok at school. In the future, take care to avoid this type of unfortunate misunderstanding.
- Scusarsi per aver scattato foto di mutandine
What?! How dare you speak to me like that! This type of conduct is absolutely unacceptable! You'll be punished for this!
- Minaccia
I've heard you say those exact words before. It's obvious that you aren't being genuine with me right now, and you probably weren't being sincere in the past, either./Ohh no! I'm not falling for that trick again. I made the mistake of trusting you last time. But now I know better. There's not a single shred of honesty in your words./What are you - a broken record? It seems you're only capable of repeating one phrase!
- Scusarsi per la seconda volta
Do you think I got amnesia between this conversation and our last one? You already used that excuse once before./How stupid do you think I am? I won't fall for the same excuse twice in a row./Oh no you don't! You can't just use the same excuse over and over.
- Usare la stessa scusa per la seconda volta
What's the matter? Hurry up and say something! ...Oh I understand. You think that staying quiet will protect you. Well it won't work like that./What's this? The silent treatment? That's the sort of behavior I'd expect out of a little child, not a young woman. You're embarrassing yourself./Is this what they call "pleading the fifth"? Your silence only makes this look worse, you know. You're not getting off the hook that easily!
- Non scegliere un qualsiasi opzione
It looks like we're not going to get anywhere, since you clearly aren't interested in having a productive conversation./Because you insist on treating this situation like a joke, this is a waste of time for the both of us./If you think you can get through life acting the way you've behaved today, you are sorely mistaken!
- Scegliendo l'opzione sbagliata
I'm sending you home for the rest of the day! You are hereby dismissed!/I'm suspending you from school for two days! Hopefully that will be enough time to straighten yourself out!/I'm suspending you from school for three days! I hope it's enough to make you reconsider acting like this in the future!/I'm suspending you from school for four days! When you come back, you'd better have a new attitude! My patience is wearing thin!/I'm suspending you from school for five days! You'd better get out of my office before I change my mind and make it an expulsion, instead!
- Sospensione
That's it! I've had enough! I've spoken to the Headmaster about you, and he's given me permission to expel you from Akademi at my discretion. Under his authority, you are hereby expelled from this institution! Get out of my sight!
- Espulsione
I trust that this won't become an issue again in the future. You're free to leave./I'm choosing to trust you. Please don't give me any reasons to regret it. You're free to leave./As long as you don't make a habit out of doing this, there won't be any problems. You're free to leave.
- Scegliendo l'opzione corretta
Can I help you?/What can I help you with?
- Quando entri nel suo ufficio
Don't misbehave.
- Quando esci dal suo ufficio
I'm sorry, I've got my hands full for the rest of today. I won't be available until tomorrow.
- Cercare di parlarle dopo aver segnalato uno studente
This is...! Thank you for bringing this to my attention. This kind of conduct will definitely harm the school's reputation. I'll have to have a word with her later today.
- Segnalare a Genka del segreto oscuro di Osana
Your "after-school activities" are completely unacceptable. You should not be conducting yourself in such a manner. This kind of behavior could cause a scandal! You could run the school's reputation into the ground!
- Genka rimprovera Osana per il suo segreto oscuro
Is that true? I'd hate to think we have a thief here at school. Don't worry - I'll get to the bottom of this.
- Segnalare a Genka che Osana ha "rubato" l'anello di Sakyu
May I take a look inside of your bag? ... ...this doesn't belong to you, does it?! What are you doing with someone else's property?
- Genka rimprovera Osana per aver "rubato" l'anello di Sakyu
That's a clear violation of school rules, not to mention completely illegal. If what you're saying is true, she will face serious consequences. I'll confront her about this.
- Segnalare a Genka che Osana fuma
I need to take a look in your bag. ... ...cigarettes?! You have absolutely no excuse to be carrying something like this around!
- Genka rimprovera Osana nel fumare
That's a very serious accusation. I hope you're not lying to me. Hopefully, it's just a misunderstanding. I'll investigate the matter.
- Segnalare a Genka che Osana fa foto di mutandine
May I see your phone for a moment? ... ...what is THIS?! Would you care to explain why something like this is on your phone?
- Genka rimprovera Osana per aver scattato foto di mutandine
That's a bold claim. Are you certain? I'll investigate the matter. If she is cheating, I'll catch her in the act.
- Segnalare a Genka che Osana ha "imbrogliato" nel test
What's this inside of your desk? An answer sheet? You're cheating?! Unacceptable!
- Genka rimprovera Osana per aver ricopiato nel test
Come with me! Obviously, we need to have a long talk about the kind of behavior that will not be tolerated at this school!
- Genka dice a Osana di seguirla
That's it! I've given you enough second chances. You have repeatedly broken school rules and ignored every warning that I have given you. You have left me with no choice but to permanently expel you!
- Genka espelle OsanaWhat do you think you're doing? How dare you raise your hands against me! Let go of me this instant! Stop! DON'T! AAAAAAAAAHHH!!!

- Genka nella SNAP mode in Yandere simularor