FANDOM

Il Club di Giardinaggio è un Club dell'Akademi High School.
Image-1546182717

Unirsi al Club Modifica

Per entrare nel club, il giocatore dovrà parlare con Uekiya Engeika nel giardino e selezionare l'opzione "Partecipa" sulla ruota di interazione. Successivamente, possono partecipare alle attività del club. Dopo essersi unito, Yandere-chan indosserà un giglio bianco tra i capelli.

Vantaggi Modifica

Se Yandere-chan si unisce a questo club, il trasporto di attrezzature per il giardinaggio non sarà più considerato sospetto e avrà automaticamente accesso gratuito al capanno.

Utilità Modifica

I membri del club gireranno intorno alle piante di irrigazione della scuola e poi andranno al Gardening Club alle 16:00 fino alla fine della scuola. Se Yandere-chan si unisce alle attività del club, pianterà fiori e creerà arte delle siepi dalle 17:00 alle 18:00.

Yandere-chan ha accesso a una pala quando si trova in questo club senza essere considerato sospetto.

C'è una trama a sinistra del club dove Yandere-chan può seppellire i corpi; non deve essere un membro del club per farlo.

Image-1546447499

Membri Modifica

Image-1546174908
Image-1546447453
  • Uekiya Engeika (Club Leader)
  • Himari Fujita
  • Sakura Hagiwara
  • Sumire Suzuki
  • Tsubaki Uesugi
  • Yandere-chan (scelta del giocatore)

Lasciare e Far Sciogliere Modifica

Image-1546447376

Il giocatore può essere espulso se non partecipa alle attività del club almeno una volta alla settimana. Saranno anche espulsi se un membro vede Yandere-chan uccidere un altro studente. Se il presidente muore, scompare o se ci sono meno di cinque membri, il club si scioglierà. Una volta chiuso il club, non sarà più possibile visitare il giardino.

Il giocatore può anche chiedere il permesso di andarsene, ma una volta che se ne vanno, non possono mai più iscriversi.

Curiosità Modifica

  • Il club è stato completamente implementato nella build del 15 marzo 2016.
  • Mei Mio e Ryusei Koki erano membri precedenti di questo club prima della Build 15 novembre 2015.
  • A partire dal 31 marzo 2016, un poster del Gardening Club può essere trovato dallo spogliatoio.
  • A partire dal 29 settembre 2016 Build, premendo a destra Ctrl nel menu di debug teletrasporterà Yandere-chan in giardino.
  • In futuro, Yandere-chan sarà in grado di utilizzare il veleno per topi disponibile nel club per avvelenare il pranzo di uno studente.
  • Il Gardening Club è l'unico club in cui Senpai prenderebbe seriamente in considerazione l'idea di unirsi

Galleria Modifica

Image-1546447344