FANDOM

Il Club di Cucina è un Club dell'Akademi High School.

Image-1546181910

AspettoModifica

Questa stanza si trova nell'Ala Nord del primo piano. È divisa in due sezioni, una cucina e una sala da pranzo, da una parete interna parziale contro il bancone della cucina. La cucina ha un pavimento a scacchi rosa e bianchi con pareti rosa, e abbinamenti controsoffitti rosa ed elettrodomestici. La stanza contiene un tostapane, una stufa, un forno a microonde, un lavandino, cinque coltelli, un tagliere, un piatto, un frigorifero, un frullatore e una caffettiera. Ci sono due file di contatori sui lati opposti della cucina, così come un'isola centrale più piccola.

La zona pranzo sulla sinistra ha un tavolo al centro della stanza e diversi scaffali. Anche il tavolo e le sedie sono colorati di rosa. Le sei sedie che circondano il tavolo sono utilizzabili dagli studenti. Le pareti sono di colore marrone chiaro e il pavimento è un motivo a quadri marroni e dorati, con un tappeto bianco e rosa al centro.

Unirsi al ClubModifica

Per entrare nel Club, Yandere-chan dovrà parlare con Shoku Tsuburaya e selezionare l'opzione "Partecipa" sulla ruota d'interazione. Successivamente, può partecipare alle attività del Club. Dopo essersi unita al Club, Yandere-chan indosserà una cuffia lilla che le annoderà i capelli.

Vantaggi Modifica

Yandere-chan avrà un facile accesso ai coltelli e avere coltelli in questa stanza non sarà considerato sospetto. Può anche cucinare il cibo e distribuirlo agli studenti, il che aumenta la sua reputazione.

UtilitàModifica

Ogni giorno, i membri del club realizzano pezzi di cibo che si adattano alla loro personalità e girano per la scuola, offrendone uno ad ogni studente eccetto Yandere-Chan. Lunedì, Kokona Haruka produce hot dog a forma di polpo dalle 15:30 alle 15:40. Gli altri membri del club siedono al tavolo mentre Kokona prepara il cibo. Dopodiché, si dirige verso la sala da pranzo per sedersi e condividere il suo cibo con gli altri membri. Parleranno fino alle 17:00.

Se Yandere-chan partecipa alle attività del club, preparerà piatti deliziosi e chiacchiererà dalle 17:00 alle 18:00.

Yandere-chan può fare nove hot dog di polpo nel club, che può dare a nove studenti. Aumenterà la propria reputazione di '5 punti' per hot dog, il che significa '45 punti per piastra. Può mettere il vassoio nel Cestino dopo che ha finito.

Yandere-chan può creare solo un vassoio per partita. Non è noto se si tratti di un bug.

Se Yandere-chan ha rubato il telefono di Kokona per prendere Foto di Mutandine, può lasciarlo nel Club di Cucina nella cucina principale prima delle 16:00, quando arriva Kokona.

MembriModifica

ClubCooking

3 gennaio 2016.

Cooking club

Il Cooking Club entra a scuola.

Lasciare e Far SciogliereModifica

Image-1546375840

Yandere-chan verrà espulsa se un membro la vede uccidere un altro studente. In futuro, verrà espulsa anche se non parteciperà alle attività del club almeno una volta alla settimana. Se il presidente muore, scompare o se ci sono meno di cinque membri, il club si scioglierà. Una volta che il club si chiude, la porta della stanza sarà bloccata.

Yandere-chan può anche chiedere il permesso di andarsene, ma una volta lasciata, non potrà mai più unirsi.

CuriositàModifica

TitanKnife

Il coltello gigante.

  • Questa sala è stata implementata nella Build del 15 novembre 2015, ma completamente arredata nel Build del 1 ° dicembre 2015. È stata completamente implementata nella Build del 16 marzo 2016.
  • Se Kokona è un gigante quando usa il coltello, il coltello crescerà di dimensioni. Rimesso nel supporto, rimarrà grande. Ritornerà alla normalità una volta prelevato.
Intromp4

Intro.mp4

  • Anche se Kokona ha fatto del cibo per i suoi amici, non mangeranno gli hot dog e li lasceranno sul tavolo quando se ne andranno. Il cibo sparirà il giorno successivo.
  • La stanza del club è stata mostrata per essere fornita in anteprima. Era uno screenshot di un video clip semplicemente etichettato "Intro.mp4".
  • Yandere-chan non è in grado di dare hot dog a Senpai, insegnanti, membri del Consiglio Studentesco, delinquenti, o PNG senza IA.
  • In futuro, sarà molto più facile per gli studenti essere avvelenati se il giocatore si unisce a questo club.
  • Un poster del Cooking Club può essere trovato dal armadietti a partire dalla Build 1 ° aprile 2016.
  • Potrebbe esserci un membro del Club di Cucina che ha un aspetto simile alla ragazza che è stata uccisa da Amai Odayaka in un video.

Citazioni Modifica

Free food? Sure! I'll take one!

-Dando un hot dog a uno studente

No thanks, I'm full.

-Cercando di dare un hot dog a uno studente che ne ha già mangiato uno, o a un membro del Consiglio Studentesco.

Get that garbage out of my face.

-Dopo che Yandere-chan cerca di offrire a un delinquente un octo-dogs.

Galleria Modifica