FANDOM

Image-1546466151

Il Club dello Sport è un club dell' Akademi High School. È una combinazione della squadra di nuoto e il team di corsa.

Unirsi al Club Modifica

Per entrare nel club, il giocatore dovrà parlare con Asu Rito e selezionare l'opzione "Partecipa" sulla ruota di interazione. Successivamente, può partecipare alle attività del club. Dopo esserci entrata, il giocatore indosserà occhiali da nuoto sulla testa.

Vantaggi Modifica

Se Yandere-chan si unisce al Club dello sport, correrà più veloce e sarà in grado di trasportare attrezzature sportive ovunque senza essere sospettoso. Unirsi al club di sport permetterà a Yandere-chan di correre sei metri al secondo, se non combinato con altri fattori

Utilità Modifica

Gli studenti scenderanno in pista e fare jogging. Se il giocatore si unisce alle attività del club dalle 17:00 alle 18:00, correrà lungo la pista e la piscina.

Il giocatore può impugnare una mazza da baseball e un manubrio senza essere considerato sospettosa quando si trova in questo club.

Membri Modifica

Image-1546174808
Image-1546465888
  • Asu Rito (Club Leader)
  • Itachi Zametora (sostituto del Club Leader)
  • Unagi Denkashiza
  • Mantaro Sashimasu
  • Iruka Dorufino
  • Hojiro Zameshiro
  • Yandere-chan (Scelta del giocatore)

Lasciare e Far Sciogliere Modifica

Image-1546465925

Yandere-chan verrà espulsa se un membro la vede uccidere un altro studente. Sarà anche espulsa se il giocatore non partecipa alle attività del club almeno una volta alla settimana. Se il presidente muore, scompare o se ci sono meno di cinque membri nel club, il club si scioglierà.

Il giocatore può anche chiedere il permesso di andarsene, ma una volta che se ne va', non potrà mai più entrarci.

Curiosità Modifica

  • Kokona Haruka e Riku Soma facevano parte di questo club prima della Build del 15 novembre 2015.
  • A partire dalla Build del 31 marzo 2016, il poster del club dello sport può essere trovato negli armadietti.

Galleria Modifica