FANDOM

Image-1546182281
Il club d'Arte è un club nell'Akademi High School. Questa stanza non è la stessa della Art Room.

Apparenza Modifica

Image-1546382170

Questa camera si trova al secondo piano nell'ala settentrionale. Una cabina per cambiarsi si trova nella parte posteriore, dove il giocatore può cambiarsi con un grembiule blu. A partire dalla Build 20 febbraio 2018, questa sala contiene una grande varietà di opere d'arte, come dipinti, ceramiche e sculture. Le scatole si trovano nella parte anteriore del club. Un taglierino si trova su una delle scatole.

Unirsi al Club Modifica

Per entrare nel club, il giocatore dovrà parlare con Geiju Tsuka e selezionare l'opzione "Partecipa" sulla ruota di interazione. Dopo essersi unito, Yandere-chan indosserà un berretto.

Vantaggi Modifica

Image-1546382223

Se Yandere-chan si unisce a questo club, non sarà considerata sospettosa se indossa un grembiule da pittore.

In futuro, Yandere-chan potrebbe essere in grado di dipingere un'immagine di Senpai per recuperare la sanità mentale perduta. YandereDev pensa che usare un forno per smaltire i cadaveri possa essere il miglior metodo di smaltimento.

Utilità Modifica

Gli studenti disegneranno varie cose durante le vacanze scolastiche e useranno questa stanza dopo la scuola. Questa stanza è usata come un club privato, piuttosto che come una sala d'arte usata dalla scuola. Durante le attività del club dalle 17:00 alle 18:00, i membri all'interno creeranno dipinti e sculture.

Membri Modifica

Image-1546382332
Image-1546382393
  • Geiju Tsuka (Club Leader)
  • Borupen Saishiki
  • Efude Nurimono
  • Enpitsu Byoga
  • Maka Tansei
  • Yandere-chan (scelta del giocatore)

Lasciare e Far Sciogliere Modifica

Image-1546382670

in futuro, Yandere-chan può essere cacciata fuori se non partecipa alle attività del club almeno una volta alla settimana. Saranno anche espulsi se un membro vede il giocatore uccidere un altro studente. Se Geiju muore, scompare o se ci sono meno di cinque membri, il club si scioglierà. Una volta che il club si chiude, la porta della stanza sarà bloccata.

Il giocatore può anche chiedere il permesso di andarsene, ma una volta che se ne va, non può mai più iscriversi.

Bugs Modifica

  • Se il giocatore si cambia grembiule nella doccia, le nuvole di vapore non compaiono e Yandere-chan si blocca sul posto.
  • Il giocatore non può andare in classe con un camice insanguinato.
  • Le altre studentesse membri del club artistico indossano un grembiule diverso da quello di Yandere Chan.

Curiosità Modifica

  • Questa sala è stata implementata nella Build del 1 ° dicembre 2015, ma completamente implementata nella Build del 15 marzo 2016.
  • Un poster dell'Art Club può essere trovato dallo Spogliatoio a partire dalla Build del 31 marzo 2016.
  • Mai Waifu appare come un dipinto in questo club.

Galleria Modifica