FANDOM

Image-1546177270

La città di Buraza era un'area che Yandere-chan poteva attraversare per andare a scuola.

A partire dal 1 maggio 2017 Build, la città di Buraza è stata rimossa.

A partire da settembre 2015, ci sono meno del 50% di possibilità che la città entri pienamente in gioco.
Yandere Simulator sarà progettato con l'impressione che non ci sia una piccola città.

La città di Buraza era accessibile dalla camera da letto di Yandere-chan. Yandere-chan era in grado di andare in bicicletta in città.

Image-1546177233

C'era un piccolo timer / HUD nell'angolo in basso a destra che documenta quanto tempo ci è voluto per arrivare a scuola e la più lunga impennata di Yandere-chan. Non importa per quanto tempo è rimasta a Buraza Town, sarebbe arrivata a scuola in orario alle 7:00. Quando andava a scuola, l'HUD che mostrava il tempo necessario per andare a scuola diventava rosso.

Prima ApparenzaModifica

La prima città è stata implementata il 12 agosto 2015 su Build e modellata da Ivan Mitkowski, ma era solo un segnaposto.

La città non aveva edifici, ma aveva cubi bianchi lunghi. C'era anche un piccolo parco e uno stagno in città. La scuola superiore Akademi è stata trovata sulla collina più alta sul lato destro della città. A scuola c'era un piccolo portale che diceva "Vai a scuola", che funzionava come andare a scuola direttamente dalla stanza di Yandere-chan.

La città era costiera, dato che Yandere-chan poteva girare sulla prima strada e trovare una spiaggia di ogni tipo, insieme a quello che sembrava essere un molo.

C'era un campo di atletica dietro il cortile della scuola che non serviva a nessuno scopo.

Seconda ApparenzaModifica

La città è stata aggiornata nella build del 1 ° gennaio 2016. C'erano case situate intorno alla città. Il giocatore potrebbe vedere un santuario e una torre. Se il giocatore ha preso una destra alla fine della strada, il giocatore potrebbe vedere un faro nell'angolo in fondo a destra della città. C'era un ospedale vicino alla scuola. C'era anche una stazione di benzina.

A partire dal 15 marzo 2016, Build, il cielo era un marrone opaco, piuttosto che blu. Il colore è stato cambiato più volte tra marrone e blu da questa build ed è stato infine blu a partire dal 3 giugno 2016 Build.

Image-1546177185
Image-1546177205

Controlli Modifica

Image-1546177160

Premi C per accedere al menu di controllo.

  • W: Avanti
  • S: inverso
  • A: svolta a sinistra
  • D: svolta a destra
  • Spostamento a sinistra: Pedal più veloce
  • Invio: premere se bloccato
  • ~: Ricarica il livello
  • 0 a curvatura a scuola.
  • E per saltare (a meno che Yandere-chan non si trovi nel punto "Vai a scuola")

Controlli per Mouse Modifica

  • Scorri per ingrandire o ridurre, da una vista da dietro a Yandere-chan fino a una vista a volo d'uccello che si affaccia su una buona parte della città.
  • Muovi il mouse per cambiare l'angolazione della telecamera (a differenza del gameplay sul terreno scolastico, questo non influenza la direzione del movimento di Yandere-chan se inizia a muoversi prima di spostare gli angoli della telecamera).

Contenuti Futuri/Potenziali Modifica

  • YandereDev ha dichiarato che Yandere-chan può indossare abiti casual e dovrebbe essere autorizzata a vagare per la città fino a mezzanotte, ma l'accesso alla scuola si fermerà alle 6 PM (quindi il tempo di Yandere-chan tra le 18.00 e mezzanotte può essere speso solo in città e a casa).
  • Se non è stata aggiunta una piccola città, il gioco salterà da venerdì a lunedì.
  • Se si aggiunge una piccola città, Yandere-chan potrebbe usare il fine settimana per guadagnare punti di studio extra, per cacciare il Senpai, vagare per la città, guadagnare denaro, trovare oggetti da collezione e sabotare le date di Senpai. Il giocatore otterrebbe comunque un'opzione per saltare a lunedì, comunque.
  • Quelle date sarebbero con ragazze che non frequentano Akademi, quindi le ragazze si separano dai dieci principali rivali. [Non riuscire a sabotare una data può comportare una fine partita, quindi saltare il fine settimana potrebbe non essere un'opzione disponibile, a seconda di quale direzione in cui entra il design del gioco.
  • Se la spiaggia è disponibile, YandereDev vorrebbe aggiungere a Yandere Simulator alcuni metodi di eliminazione a tema spiaggia.
  • YandereDev immagina che la città si trovi in ​​campagna, collegata ad altre città da un treno, quindi la città dovrebbe avere una stazione ferroviaria.
  • Se la polizia individua Yandere-chan commettendo un crimine e vede la sua faccia, si verificherà un Game Over.
  • La città avrà un'atmosfera diversa rispetto alla scuola.
  • Alcuni edifici potranno essere inseriti, ma non tutti gli edifici. Ci saranno eventi che presentano opportunità per eliminare i rivali.
  • A YandereDev piace l'idea di un gatto randagio o cane che il giocatore è in grado di mantenere, ma richiederebbe modelli di gatto, animazioni di gatti, tempo di programmazione e una data di sospensione di due settimane.
  • YandereDev sta pensando, invece di un'intera città, a una grande strada con una tavola calda, case e altre cose. Ciò farebbe risparmiare sui costi di modellazione.
  • YandereDev sta pianificando una meccanica di gioco in cui se il giocatore uccide qualcuno nella città, anche l'atmosfera della scuola diminuirà.