FANDOM

Budo Masuta è uno degli studenti maschi che attualmente frequenta la Akademi High School. È il presidente del Martial Arts Club.

Aspetto Modifica

Budo indossa l'uniforme scolastica maschile predefinita, a meno che non sia personalizzato dal giocatore. Ha i capelli disordinati, piumati, grigio scuro che si agitano intorno alla testa. La sua pettinatura è uguale a quella di Haruto Yuto, ma ruotata orizzontalmente e ricolorata. Anche i suoi occhi sono grigio scuro. Ha una fascia bianca con sopra un testo giapponese. Dal momento che è un presidente di club, indossa la "fascia rosso della leadership" sul braccio sinistro. Quando è inattivo, incrocia le braccia e lo faceva anche in un'atmosfera scolastica bassa, che è molto probabilmente un bug.

Quando si trova nel Martial Arts Club, indossa un tradizionale karate gi. Se il club si scioglie, non indosserà più la fascia.

YandereDev attualmente immagina la sua altezza di 5'7 e il suo peso è di 185 libbre, di cui 35 libbre sono muscolari.

Descrizione Modifica

"Budo è una figura popolare in Akademi High, noto per il suo atteggiamento amichevole e accessibile, il suo fisico potente e la sua innegabile abilità nelle arti marziali. Da quando è diventato il leader del Martial Arts Club, ha mantenuto una striscia vincente al 100% ed è considerato lo studente più forte a scuola.

Budo divenne il leader del Martial Arts Club dopo aver sconfitto il precedente leader del club, che si dimise dopo essere stato picchiato dal suo stesso allievo. Ci sono voci secondo cui il motivo per cui Budo si è dedicato alle arti marziali è perché ha sviluppato potenti sentimenti romantici per il precedente leader del club e voleva disperatamente impressionarla. Budo cambia sempre argomento quando gli viene chiesto di questo argomento, né confermando né negando le voci.

Molto raramente Budo parla male degli altri, ma è stato conosciuto per esprimere un forte disgusto per i bulli e i delinquenti. Si affretta a soccorrere chiunque venga molestato da altri studenti, chiarendo che 'Se scegli un combattimento con loro, anche tu combatti con me!"

Personalità Modifica

Tra le persone attualmente implementate nel gioco, Budo è eroico. Se vede un cadavere, agirà sul personaggio come il cocco dell'insegnante. Se assiste ad Ayano che commette un omicidio, correrà per combatterla. È un maestro di arti marziali, quindi combatte con una forza enorme. Darà ad Ayano uno sguardo sospettoso prima di incrociare le braccia se lei punta il telefono verso di lui.

Secondo il suo profilo studentesco, non è in grado di rifiutare una sfida. È sempre desideroso ed entusiasta, e talvolta un po' troppo zelante, specialmente per quanto riguarda le arti marziali.

Non è interessato alle macchine da combattimento, credendo che non possederebbero la stessa passione di combattimento di un essere umano.

Reputazione Modifica

La reputazione di Budo è +100

BudoMasutaReputation

Liked: 100

Respected: 100

Feared: 100

Routine Modifica

Budo supervise june

Alle 7:05, Budo entra nel cortile della scuola. Cammina verso il suo armadietto alle 7:10 e passa dalle sue scarpe da esterno a quelle da scuola. Alle 7:15, va al Martial Arts Club al secondo piano e osserva i suoi apprendisti allenarsi. Va anche nei giardini giapponesi con il resto dei membri del Martial Arts Club e guarda anche lì i suoi apprendisti.

Alle 8:00, Budo entra nell'aula 3-2 e si siede al suo banco. Comincia le lezioni del mattino alle 8:30 e parte per andare fuori dal Martial Arts Club per pranzare alle 13:00.

Budo torna di nuovo in classe alle 13:30 e partecipa alle ore di pulizia tra le 15:30 e le 16:00. Successivamente, si dirige al Martial Arts Club e rimane lì fino alla fine della giornata. Se il giocatore si unisce alle attività del club, si esercita a calciare con gli altri membri dalle 17:30 alle 18:00.

Se il Martial Arts Club è inattivo, socializzerà con gli altri ex membri al di fuori del club durante i periodi in cui normalmente lo frequenterebbe (7:15, 13:00 e 15:30).

Argomenti Modifica

Gli argomenti che Budo trova negativi / positivi / neutri:

negativo Modifica

Scienza

Videogiochi

Memes

Violenza

Solitudine

positivo Modifica

Occulto

Arti marziali

Gli sport

giustizia

Scuola

Neutro Modifica

Tutto il resto.

Curiosità Modifica

  • È stato implementato nella build del 15 novembre 2015.
  • Budo si è allenato nelle arti marziali quasi ogni momento del suo tempo libero, sin dalla prima infanzia. [6]
  • È quasi impossibile sconfiggere Budo se il giocatore ha solo la forza di Livello 1.
  • Il suo nome è un gioco di parole. Budo (武 道) è un termine giapponese per arti marziali mentre masuta (マ ス タ) è la parola inglese "maestro" trascritta in katakana. Quindi, budo masuta significa letteralmente "Maestro di arti marziali".
  • Nella build del 1 ° gennaio 2016, la sua cotta è stata impostata come "?????", il che significa che aveva una cotta per qualcuno. [7] Tuttavia, a partire dalla build del 3 febbraio 2019, la sua cotta è stata impostata su "Nessuno".
  • I discorsi motivazionali di Budo durante le attività del club sono tutte citazioni del famoso artista marziale Bruce Lee.
  • Budo crea un piccolo cameo nel Gaming Club comparendo nel gioco di combattimento. Viene mostrato calciare Midori Gurin in faccia.
  • In origine, il profilo di Budo lo definiva il fondatore del Martial Arts Club. Questo è stato modificato nella build del 28 marzo 2017 per dichiarare che ha assunto il club dopo aver sconfitto il presidente precedente, con un teaser nelle note per l'aggiornamento che ha dichiarato che la modifica era correlata a Osana.
  • Il 15 luglio 2019, il video che rivela Raibaru Fumetsu ha anche rivelato il significato di questo cambiamento e la sua relazione con Osana: Raibaru, il misterioso ostacolo, era il presidente che Budo ha sconfitto.
  • Lui e Miyuji Shan sono gli unici studenti a essere stati assegnati al loro club dal loro ex leader.
  • YandereDev pensa che lui sia uno dei ragazzi più popolari a scuola. [9]
  • YandereDev pensa che in una lotta senza armi Budo avrebbe un vantaggio perché si allena più spesso. [11]
  • Budo avrebbe battuto un insegnante in una rissa. [12]
  • Budo avrebbe battuto Megami in una partita sparring. [12]
  • Budo avrebbe battuto Itachi Zametora in una rissa, a causa del fatto che ha un allenamento formale.
  • Era romanticamente interessato a qualcuno durante il suo precedente anno scolastico, ma non ha funzionato. [3]
  • Budo è probabilmente il più vecchio leader di club. [13]
  • I suoi genitori non condividono il suo amore per le arti marziali. [14]
  • Gli piacciono i frullati proteici, soprattutto perché forniscono le proteine ​​necessarie per sostenere la crescita muscolare ed evita il cibo malsano / spazzatura, poiché pensa meno al gusto e più ai benefici per la salute. [15]
  • Non sembra essere paranoico nell'atmosfera della scuola bassa se il club di arti marziali esiste ancora.