FANDOM

 ----

Beruma Dinkuri
[1]

Informazioni

Ruolo Studentessa
Classe 1-1
Club Fotografia
Persona Investigatrice
Cotta Nessuno
Autodifesa Incapace
Apparizione Settimana 1 (Debug)

Beruma è una delle studentesse che al momento frequenta la Akademi High School==Indice== [nascondi]#Aspetto

  1. Personalità
  2. Reputazione
  3. Background
  4. Routine
    1. Con l'atmosfera sopra l'80% 
    2. Con l'atmosfera sotto l'80% 
  5. Relazioni
    1. Dafuni Bureiku
  6. Argomenti
    1. Negativo
    2. Positivo
    3. Neutrale
  7. Curiosità

Aspetto ModificaModifica

Beruma indossa la uniforme scolastica di default, A meno che il giocatore non la Cambi

Beruma ha dei corti, leggermente sbalzati, capelli viola scuro con una frangia laterale. Ha gli occhi azzurri/blu e indossa degli occhiali quadrati e marroni, e ha delle lentiggini sul suo viso. Essendo un membro del club di Fotografia, indossa una macchina fotografica di marca Saikou al collo. La sua taglia del busto è 1.

Prima della Build del 7 giugno 2018, i suoi capelli erano arancione chiaro, aveva gli occhi verdi, e degli occhiali più grandi e verdi.

Personalità ModificaModifica

[2]Beruma posa nelle foto in modo sospetto Tra le personalità attualmente implementate nel gioco, Beruma è una Investigatrice. Durante un'atmosfera scolastica superiore all'80%, se vede Ayano commettere un omicidio, o vede un cadavere, agirà come agiscono le persone che hanno la personalità  Social Butterfly (Farfalla sociale). Farà una posa sospetta se Ayano le punta il telefono.
Durante un clima scolastico inferiore all'80%, reagirà come agiscono le persone con la personalità Phone Addict (Dipendenti dal cellulare) quando assisterà a un omicidio o a un cadavere. Darà ad Ayano uno sguardo sospettoso se le punta il telefono.

Reputazione ModificaModifica

[3]Il grafico della reputazione di Beruma La reputazione di default di Beruma è -20.

Piaciuta: -10

Rispettata: -50

Temuta: 0

Descrizione ModificaModifica

Secondo il suo profilo studentesco, è una delle studentesse più intelligenti e laboriose della scuola, al punto da rinunciare alla cura di sè stessa.

Routine ModificaModifica

Oltre l'80% di atmosfera
Alle 7:00, Beruma entra nel cortile della scuola. Cammina verso il suo armadietto alle 7:05 e si cambia le scarpe. Alle 7:15, cammina fino al Club di Fotografia al terzo piano e chiacchiera con i membri del suo club.

Alle 8:00 cammina verso l'Aula 1-1 e si siede al suo banco. Comincia le lezioni alle 8:30 del mattino e si incammina per andare davanti alla porta del club di fotografia per pranzare alle 13:00.

Torna di nuovo a lezione alle 13:30 e partecipa alle ore di pulizia tra le 15:30 e le 16:00. Successivamente, si dirige al Club di Fotografia e rimane lì fino alla fine della giornata.

Al di sotto dell'80% di atmosfera
Alle 7:00, Beruma entra nel cortile della scuola. Cammina verso il suo armadietto alle 7:05 e si cambia le scarpe. Alle 7:15, cammina verso il Club di Fotografia al terzo piano. Alle 7:20 lascia la stanza del club e indaga su vari studenti.

Alle 8:00 cammina verso l'Aula 1-1 e si siede al suo banco. Comincia le lezioni mattutine alle 8:30 e parte per indagare ancora una volta su vari studenti alle 13:00.

Torna di nuovo a lezione alle 13:30 e partecipa alle ore di pulizia tra le 15:30 e le 16:00. Successivamente, si dirige al Club di Fotografia e rimane lì fino alla fine della giornata.

Relazioni ModificaModifica

Dafuni Bureiku ModificaModifica

​​​​​​Secondo il suo profilo studentesco, lei e Dafuni sono migliori amiche, nonostante abbiano caratteri completamente opposti==Argomenti Modifica== Beruma ha un giudizio negativo/positivo/neutrale sui seguenti argomenti:

Negativo ModificaModifica

  • Musica
  • Arti marziali
  • Sport
  • Violenza
  • Amici

Positivo ModificaModifica

  • Occulto
  • Fotografia
  • Scienze
  • Leggere
  • Scuola

Neutrale ModificaModifica

  • Tutti gli altri argomenti

Curiosità ModificaModifica

  • Lei è stata implementata nella build del 1 giugno 2018 
  • Il nome e l'aspetto di Beruma sono una referenza al personaggio Velma Dinkley da "Scooby Doo" 
  • Il suo nome è aspetto non sono definitivi[1]
  • Lei è l'unica tra le persone con la personalità Investigatrice che rivolge ad Ayano uno sguardo sospettoso se le punta il telefono, anche se l'atmosfera è sopra l'80%.