FANDOM

Ayano Aishi, nota anche come Yandere-chan, è il personaggio principale e il protagonista di Yandere Simulator. Il suo obiettivo nel gioco è quello di eliminare 10 rivali che hanno un interesse speciale nel suo Senpai.

Nome Modifica

Originariamente YandereDev non voleva chiamarla Ayano, poiché riteneva che un nome non fosse importante. In seguito cambiò idea e voleva che il suo nome includesse "yan" da qualche parte. Scelse Ayano, perché ci sono meno ricerche su Google per quel nome.

Ayano è soprannominato "Yan-chan" da altri studenti (probabilmente dallo "yan" in "Ayano" e non a causa dello "Yandere-chan"), ma gli insegnanti si riferiranno a lei con il suo cognome o nome completo.

Il suo nome "Ayano" in giapponese è scritto come あ や の in hiragana (ア ヤ ノ in katakana). Nel kanji, è 綾 乃, con 綾 (aya) che significa "figura", "disegno", "twill" o "modello di strisce diagonali", o 彩 乃, con 彩 (aya), che significa " color ", entrambi con 乃 (no), che è una particella possessiva.

Il suo cognome "Aishi" è una combinazione di kanji 愛 (Ai) che significa "Amore" e 死 (Shi) che significa "Morte". [5] "Aishi" è anche un vero nome giapponese, ma piuttosto che terminare con 死, è più spesso finito con 志 (Shi) che significa "Scopo", "Volontà", "Determinazione", "Aspirazione" o "Ambizione"; 思 (Shi) che significa "Pensa"; oppure 詩 (Shi) che significa "Poesia".

Introduzione Modifica

Introduzione corrente Modifica

Ayano monologa sulla sua vita, spiegando che si è sempre sentita "vuota" e "incompleta". Rivela che anche sua madre, Ryoba, si è sentita così fino a quando non ha incontrato suo padre, che ha risvegliato i sentimenti in lei. Ryoba ha riferito questo ad Ayano, impressionandole che la stessa esperienza sarebbe accaduta anche a lei. Ayano afferma di aver trascorso la vita a sognare questo momento, aspettando l'amore che la "curerà", "sistemerà" e la "salverà". Il giocatore viene quindi mostrato nel momento in cui Ayano ha incontrato il suo Senpai, Taro Yamada e Ayano è estatico fino alla comparsa di Osana Najimi, la prima rivale, che la fa rabbia. Ayano afferma che Osana non può apprezzare Senpai nel modo in cui lo fa e decide di tenerlo per sé, anche se ciò significa ferire o uccidere Osana. Termina affermando che "Sarà mio. Non ha scelta".

L'introduzione si dissolve poi nella sequenza dei messaggi di testo dalla seconda introduzione, in cui Info-chan si rivela ad Ayano e le fornisce informazioni su Osana, compresi i suoi piani per confessare l'amore con Senpai. Info-chan istituisce il sistema Panty Shot con Ayano e termina con il desiderio che Osana soffra.

Introduzioni vecchie Modifica

Prima introduzione Modifica

All'inizio della prima introduzione, dopo aver espresso la sua delusione per la sua attuale vita amorosa, Ayano sogna il suo amante ideale, "Senpai", la sera prima del secondo anno di scuola superiore. Quella mattina, perde la cognizione del tempo e parte tardi per la scuola. Si imbatte in qualcuno che sembra perfettamente identico alla persona che ha visto nei suoi sogni. Quando lo vede, si innamora istantaneamente di lui, concludendo a se stessa che il loro incontro è il destino. Poi lo vede rimproverato dalla sua amica d'infanzia, Osana Najimi, e ha intenzione di sbarazzarsi di lei.

Ayano quindi incontra una misteriosa ragazza di nome Info-chan, che ha chiesto per telefono di incontrarla in Aula 3-3. Info-chan le racconta del sistema dei panty-shot e le chiede di uccidere gli altri in giro per la scuola in modo che il suo giornale venda meglio. Ayano ha seri dubbi su questo, non vuole fare nulla di così orribile, ma considera l'idea dopo che gli è stato detto che Osana confesserà il suo amore per Senpai quel venerdì, sotto il ciliegio dietro la scuola.

Questa scena di taglio non è più nelle versioni attuali del gioco; tuttavia, può essere visto in quattro parti sul canale YouTube di YandereDev. A partire dal 15 agosto 2015 Build, è stata implementata la seconda introduzione.

Modifica

Seconda introduzione Modifica

Nella seconda introduzione, Ayano parla da sola del suo Senpai, Taro Yamada. Dice di non aver provato alcuna emozione fino a quando non lo ha incontrato, e ora prova invidia e rabbia verso qualcuno che apparentemente sta cercando di prenderlo da lei. Ayano dice che vuole uccidere questa persona, e che non c'è una sola cosa che non farebbe per lui. Viene quindi riprodotto il messaggio di testo con Info-chan.

A partire dal 15 giugno 2019 Build, la prima parte di questa introduzione non è più in gioco, essendo stata sostituita dall'introduzione corrente. La parte del messaggio di testo rimane invariata.

Aspetto Modifica

Ayano Aishi ha la pelle chiara, gli occhi grigi e capelli neri di media lunghezza. È alta 165 cm, pesa 43 kg e ha un seno di taglia media. I suoi capelli sono raccolti in un'alta coda di cavallo con una ciocca spazzata a destra e hanno due ciocche di capelli che le arrivano alle spalle. A partire dalla build del 15 agosto 2019, può acquistare tintura e decolorare i capelli biondi, al fine di soddisfare uno dei requisiti per unirsi ai delinquenti. In futuro, potrebbe ottenere una nuova coda di cavallo, che sarà molto simile alla sua attuale pettinatura ma è una risorsa originale.

Ayano è visto indossare una camicia uniforme da marinaio bianca e blu navy con una mini sciarpa rossa, una gonna blu navy abbinata, calze alte nere e scarpe nere. (A meno che non sia cambiato in scarpe da interno bianche con il blu sulla punta.) La sua uniforme può essere personalizzata. In tutte le uniformi indossa calze alte nere.

È l'unico personaggio (oltre a Senpai) che abbiamo visto indossare l'uniforme ufficiale che Yandere Dev vuole usare. Composto da una camicia bianca a maniche lunghe abbottonata, nastro rosso e vestito blu. Tiene le calze alte e le scarpe nere.

Quando è in città, Ayano indosserà una camicia verde acqua, una gonna di jeans blu, calzini alti neri, guanti neri e scarpe da ginnastica. Indossa lo stesso vestito nel video di Driving Your Rivals To Murder.

Quando sarà visibilmente pazza, Ayano si piegherà, si contorcerà in modo irregolare, avrà pupille dilatate e la metà superiore del suo viso proietterà un'ombra scura. Se ha ucciso uno studente, la sua uniforme e il resto del suo corpo diventeranno sanguinanti. Quando Yandere Vision è attiva, il corpo di Ayano sarà delineato in nero e i suoi occhi saranno completamente rossi.

C'era un Easter Egg dove se correva dietro l'albero della confessione situato sul retro della scuola, indossava una versione rossa e nera dell'uniforme predefinita. Questo, tuttavia, è stato rimosso, dopo essere stato segnalato innumerevoli volte come "bug".

Ci sono molti altri Easter Egg che alterano il suo aspetto, tra cui la modalità 47, la modalità Bad Time, la modalità Bancho, la modalità pelo della lama, la modalità Cirno, la modalità Cyborg, la modalità DK, la modalità Ebola, la modalità Falcon, la modalità Galo, la modalità di odio, la modalità Punch , Modalità Cacciatrice, Modalità Punita, Modalità Esile, Modalità Titano, Modalità Tornado, Modalità Strega, Modalità X, Modalità Fame, Modalità Medusa, Modalità Gazer, Yandere-kun e Modalità Ragazza Nave. Le uova di Pasqua che non alterano il suo aspetto sono Bad Romance Mode, una modalità in cui uno Stand di Bizarre Adventure di JoJo segue il giocatore in giro, e Spooky Mode, una modalità in cui ogni NPC femminile si trasforma in uno scheletro.

Il giocatore può cambiare il suo aspetto modificando la cartella delle risorse di streaming. Il giocatore può attualmente dare le sue diverse acconciature premendo il tasto H. Il giocatore può regalare gli accessori per gli occhi usando il tasto P. Possono anche darle accessori casuali vari usando il tasto O. I tasti <e> riducono / aumentano le dimensioni del busto.

Nel gioco finale, i capelli di Ayano non saranno personalizzabili durante il gioco, a meno che il giocatore non vada dal barbiere della cittadina.

Il modello di controparte blu di Ayano, Aoi Kiryu, può essere acquistato nel negozio Unity Asset.

Quando è una delinquente, i suoi capelli saranno biondi e indosserà una maschera.

Quando lavorerà, indosserà un vestitino da cameriera

Descrizione Modifica

Ayano Aishi è il protagonista di Yandere Simulator. È conosciuta come "Yandere-chan" per i giocatori del gioco ed è stata soprannominata "Yan-chan" dai suoi compagni di classe.

Sin dalla prima infanzia, Ayano ha sofferto di una condizione inspiegabile e incurabile. In breve, questa condizione la lascia con un perpetuo senso di essere vuota e incompleta. Di conseguenza, non è mai stata in grado di provare soddisfazione, realizzazione o felicità e non è stata in grado di provare emozioni nella stessa capacità delle altre persone. Crescendo, imparò a fingere di essere una persona normale per evitare di attirare l'attenzione negativa degli altri, ma non fu mai in grado di provare alcun grado di empatia verso gli altri esseri umani.

Sua madre cercò di confortarla, dicendole che all'età di Ayano era la stessa e non poteva sentire nulla. Ma un giorno, disse, avrebbe incontrato qualcuno che le avrebbe cambiato la vita per sempre.

Il primo giorno del suo secondo anno di scuola superiore, Ayano entrò in contatto fisico con "Senpai". In quel momento, ha acquisito la capacità di sperimentare tutto ciò che le era mancato nella sua vita; si sentiva completa, si sentiva soddisfatta e provava forti emozioni. Incontrare Senpai è stato come vedere il colore per la prima volta, ascoltare la musica per la prima volta e sentire il calore per la prima volta. In sua presenza, si sentì sopraffatta dall'euforia ... ma non appena furono separati, i sentimenti di vuoto tornarono.

Nel giro di pochissimo tempo, divenne rapidamente completamente dipendente da lui e arrivò a fare affidamento su di lui per sentirsi viva. Quindi, Ayano vide qualcosa di orribile ... qualcosa che la terrorizzava e la faceva infuriare allo stesso tempo. Era una giovane donna che chiaramente provava sentimenti profondi per Senpai. Se Senpai avesse una relazione con questa ragazza, allora Ayano potrebbe perderlo per sempre ...

Senza un attimo di esitazione, Ayano sapeva esattamente cosa bisognava fare. Questa ragazza - la sua rivale - doveva essere eliminata il prima possibile, con ogni mezzo necessario, indipendentemente dal costo.

Personalità Modifica

Ayano è chiamata "Yandere-chan", ma ancora, non può essere considerato uno, ci sono differenze tra Ayano e la definizione di "Yandere". Le Yandere sono descritti come "un personaggio, più spesso femminile e in anime, che diventano violentemente possessive di un interesse amoroso" e sono a volte dolci e gentili, ma per lo meno squilibrate. È un portofanteau delle parole giapponesi "deredere", che significa "innamorato" e "yanderu", malato. Ayano non ha sentimenti - quindi non è innamorata, né squilibrata. È anche capace di metodi di eliminazione nonviolenta.

Soffre di un tipo fittizio di follia. Il suo comportamento non corrisponde perfettamente alla definizione di sociopatico o psicopatico, ma è capace di azioni che solo uno psicopatico prenderebbe in considerazione.

Nella prima intro Modifica

Ayano sembrava avere dei sentimenti e non era un potenziale criminale; è stata convinta da Info-chan ed era preoccupata dell'idea di uccidere un'altra persona. Era semplicemente una studentessa innamorata che voleva un fidanzato. Non sembrò neanche prendere in considerazione l'idea di uccidere Osana prima che Info-chan la sollevasse. Questa personalità, tuttavia, è obsoleta ed è dichiarata dallo stesso YandereDev che non caratterizza correttamente la sua vera natura.

===
Nella seconda introduzione === Ayano è invece priva di emozioni, apatica e parla con un'espressione impassibile. Era stata così fin da quando poteva ricordare, prima di incontrare Taro Yamada, Senpai, per la prima volta. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per impedire alla gente di ottenere Senpai, anche se ciò significava ucciderli; Ayano non ha la capacità di provare emozioni, empatia o rimorsi. Non sente sensi di colpa o vergogna per aver fatto del male agli altri. Lei sa cosa la gente comune considera "sbagliata", ma a lei semplicemente non importa.

Nel complesso, Ayano è una lista vuota la cui personalità è determinata dalle azioni e dalle scelte del giocatore, ma tutti i giocatori hanno la capacità di impegnare ciascuna delle possibili azioni nel gioco.

Il "passatempo" di Ayano sta cercando di convincere tutti quelli che la circondano che è solo una ragazza normale con sentimenti. Compra manga, gioca ai videogiochi e guida una bicicletta per proiettare l'immagine di una ragazza normale. Tuttavia, non le piace affatto. Non è incredibilmente loquace per impostazione predefinita e parlerà solo se necessario.

Ci possono essere differenze tra le caratterizzazioni di Yandere-kun e Ayano. Yandere-kun sarebbe caratterizzato come sadico e possessivo. La sua vita sarebbe stata data significato attraverso la sua ossessione con Senpai. Yandere-kun vedrebbe l'eliminazione dei suoi rivali come un gioco, con ogni rivale che è un nemico che deve essere eliminato.

Abilità Modifica

All'inizio della partita, Ayano è molto debole, poiché non ha affinato le abilità. Tuttavia, Ayano ha una grande quantità di energia, poiché può correre indefinitamente ed è più veloce degli altri studenti. Ha anche la forza di abbattere uno studente in un colpo e spostare cassonetti pesanti, che possono essere riempiti con la spazzatura e un cadavere, senza stancarsi.

Se Ayano legge abbastanza volumi di manga, allora è in grado di sedurre maschi e femmine, o diventare insensibile al punto che la sua sanità mentale difficilmente diminuisce quando uccide gli studenti. Può anche prendere lezioni per imparare a tranquillizzare uno studente, diventare più forte, correre ancora più velocemente, prendere giù un insegnante e altre abilità imminenti quando vengono implementate le altre classi. Ayano sa come torturare uno studente fino al punto di rottura in almeno 40 ore.

Alla fine del gioco, lei sarà estremamente forte, poiché ha sbloccato tutte le abilità disponibili. Per questo, solo una ragazza Yandere con poteri soprannaturali potrà sconfiggerla a questo punto.

Ayano sarà in grado di uccidere quasi tutti i NPC che incontra. Tuttavia, ci possono essere alcune eccezioni a questo. Quando viene aggiunta la polizia, non può ucciderli, perché se iniziassero a morire la scuola avrebbe dovuto essere chiusa.

Come altri personaggi dei videogiochi, questa protagonista ha attualmente un inventario non realistico. Anche se riesce a nascondere solo tre armi, può ancora trasportare contemporaneamente quindici romanzi manga, dodici cassette, una bottiglia di tranquillante, un foglio delle risposte, una bottiglia di veleno, il reggiseno di Saki Miyu, la fascia di Ryuto Ippongo, un'uniforme modificata, un pacchetto di sigarette, il suo telefono e le note. YandereDev ha dichiarato che è solo una di quelle istanze di videogiochi in cui alcuni oggetti occupano spazio e altri non contano davvero. Il giocatore sarà in grado di vedere il suo inventario.

Non avrà alcun potere soprannaturale oltre alla Yandere Vision, ma anche in questo caso la sua visione Yandere è essenzialmente un acuto senso.

A partire dalla Build 15 aprile 2016, la risatina di Ayano attira l'attenzione degli altri studenti, inducendoli a seguire il rumore alla fonte.

A partire dalla Build 15 agosto 2016, Ayano può ora uccidere gli insegnanti. Nella stessa build, YandereDev ha implementato la "Killing Animation basata sul Sanity" per lei, che le consente di uccidere gli studenti in modalità invisibile.

A partire dalla Build 6 marzo 2018 Build, può usare uno specchio per adottare diversi personaggi esterni che le permetteranno di ottenere benefici dagli studenti con cui si adatta.

Nel giugno 2016, YandereDev ha lanciato l'idea di aggiungere un combattimento corpo a corpo in stile Yakuza con i rivali nel gioco futuro e finale, ma l'idea è stata scartata. Tuttavia, pensa ancora che un sistema di combattimento corpo a corpo possa avere un posto appropriato in Yandere Simulator se il giocatore persegue un metodo di eliminazione che risulterebbe in un duello uno contro uno con un rivale.

Background Modifica

Nella prima originale, Info-chan dice "Allora, la storia si ripete, eh? È ora di testare una teoria ..." dopo che Ayano si è precipitata a scuola dopo aver incontrato Taro Yamada e "Sono sicura che è possibile. nel tuo sangue, dopo tutto, "dopo Info-chan chiede ad Ayano di uccidere un altro studente, suggerendo che Info-chan conosce la vera natura della famiglia di Yandere-chan. Secondo la Basement Tape # 1, la madre e la nonna del nostro protagonista erano proprio come lei, senza alcuna emozione, e mantenevano le loro ossessioni legate alla stessa sedia. Quando i suoi genitori andavano al liceo insieme, suo padre era il senpai di sua madre. Sua madre era una ragazza assassina a scuola, ha ucciso una ragazza nel 1989. YandereDev lo spiega nel suo post sul blog "Halloween e DLC". Ayano non ha fratelli.

In effetti, la linea delle persone con questa strana condizione risale molto lontano. YandereDev immagina che la nonna bisognosa di Ayano Aishi indossasse un kimono sanguinante e brandesse un coltello. La maggior parte delle donne nella famiglia di Ayano vogliono dar vita in giovane età, come ad esempio 19. La bis-bis-bisnonna di Yandere-chan è nata nel 1910, in gioco a 107 anni. È stata anche una tradizione familiare per diversi secoli che quando una donna Aishi sposa un uomo, l'uomo adotta il cognome della moglie. Probabilmente non c'erano maschi con la "condizione senza emozioni" nella famiglia. Quando un membro con questa condizione nasce, ci sono sempre lievi differenze tra ogni generazione; non sono tutti cloni Anche le loro tendenze non sono più o meno forti.

Si sa che quando Ayano era una bambina, non ha mai mostrato molta emozione ed era una bambina estremamente tranquilla. Mentre il padre era preoccupato, la madre gli assicurò che la bambina stava bene.

Ayano era un bambina senza emozioni. Era guidata principalmente da impulsi biologici, come piangere quando aveva fame. Crescendo, non le piaceva giocare con i giocattoli. Suo padre era preoccupato per lei, ma sua madre insisteva che stava bene.

Da piccola, la bambina godeva delle visite mediche; una volta che si rese conto che "comportarsi normalmente" avrebbe costretto il padre a smettere di preoccuparsi per lei e smettere di portarla dai medici, iniziò a comportarsi come un bambino normale. Ha mantenuto l'atto per il resto della sua infanzia. Ha sempre trovato utile fingere di essere normale, quindi ha accettato che avrebbe dovuto tenere un atto per tutta la sua vita.

Quando era giovane, sua madre insegnava sottilmente le sue capacità di cui avrebbe bisogno in futuro, come ad esempio come pulire correttamente il sangue.

Quando ha iniziato la scuola, Ayano è stata vittima di bullismo da parte di altri studenti, tuttavia, ha visto solo un inconveniente, perché non aveva sentimenti, quindi non poteva provare tristezza, rabbia o paura, non importa quanto la facessero prendere alla sprovvista. A causa di ciò, ha scelto di mantenere la facciata di una ragazza normale per adattarsi. Tuttavia, ha sempre avuto il desiderio di sentirsi completa come gli altri bambini della sua età. Sua madre una volta disse che un giorno avrebbe incontrato una persona che l'avrebbe completata, ci pensò costantemente, considerandola l'unica cosa importante nella sua vita, anche considerando che era la sua unica ragione per continuare a vivere.

YandereDev ha dichiarato che Ayano è una persona che non ha mai avuto una vita o ha fatto del male ad un'altra persona prima di incontrare Senpai. Ad esempio, Ayano ha cercato di determinare se poteva provare qualsiasi tipo di divertimento o tristezza. Ha sperimentato uccidendo gli insetti. Quando scoprì che uccidere gli insetti non le procurava alcuna gioia né la faceva sentire in colpa, decise di non sperimentare su altri animali. Questo retroscena fu successivamente leggermente alterato per suggerire la possibilità che Ayano uccidesse un animale invece di alcuni insetti, ma questo retroscena terminò con risultati simili. Quindi, Ayano Aishi non uccide per divertimento.

A pochi giorni dall'inizio della partita, Ayano incontra Taro Yamada e i suoi princìpi vengono completamente guidati dall'obiettivo di ottenerlo per se stesso con ogni mezzo necessario.

Relazioni Modifica

Taro Yamada Modifica

Prima di incontrare Senpai, Ayano stava andando alla deriva attraverso la vita senza alcuno scopo. Ha incontrato Senpai solo pochi giorni prima dell'inizio della partita. Cambia perché non le importa più del bene o del male come ha fatto prima dell'incontro.

Prima di incontrare Senpai, Ayano mangiò solo per evitare un aspetto emaciato, tuttavia, dopo averlo incontrato, provò un acuto senso del gusto, che lei usa per provare i pasti che vide mangiare a Senpai, per sentirsi vicino a lui.

Ayano si comporta in un modo perverso verso Senpai, volendo entrare nella doccia dei ragazzi per ammirarlo. Anche così, quello che sente non è la lussuria, ma è più come vedere un colore in un mondo grigio. In realtà, potrebbe anche non essere romantico, visto che Senpai sembra dare a Ayano nuove sensazioni.

Se avesse ferito accidentalmente Senpai, avrebbe provato una miscela di emozioni depresse. Tuttavia, lei sta bene con un Senpai traumatizzato al fine di eliminare un rivale.

Se Senpai morisse in un incidente o a causa di una malattia, Ayano cadrebbe in una profonda e profonda depressione. Sarebbe in uno stato di coma. Rifiuterà di mangiare e alla fine morirà di fame. Anche se Senpai fosse morto a causa dell'omicidio, Ayano non si sarebbe riposata finché non fosse sicura al 100% di aver ucciso l'assassino di Senpai nel modo più doloroso possibile. Poi, gradualmente cadrebbe nel coma della depressione.

Ayano non avrebbe obiettato a nulla che avrebbe reso felice Senpai, purché non fosse un'altra ragazza. Per questo motivo, Senpai poteva usarla se voleva. Tuttavia, se l'avesse mai insultata, lei lo avrebbe punito e forse l'avrebbe persino spezzato per soddisfare i suoi ideali.

Se Ayano avesse mai perso l'amore di Senpai, o se fosse stata rifiutata da Senpai, YandereDev poteva immaginare che lei piangerebbe. Se Senpai fosse mai stato ucciso e Ayano sapeva chi l'avrebbe fatto, avrebbe sentito un incrocio tra l'odio profondo e il vuoto totale. Se Senpai si fosse mai suicidato a causa di Yandere-chan, lei avrebbe fatto lo stesso.

Le piacerebbe un giorno confessare a Senpai sotto l'albero della confessione.

Potrebbe darsi che lo "rompa" in un finale.

Info-chan Modifica

L'unico alleata attuale di Ayano è Info-chan. Hanno un rapporto cliente-fornitore strettamente professionale.

È un enorme spoiler dire cosa succederebbe se Ayano non prendesse foto di mutandine né uccidesse gli studenti, cosa che aiuterebbe Info-chan. YandereDev vuole che influenzi alcuni eventi vicino alla fine della storia.

L'atteggiamento o le convinzioni di Info-chan su Ayano possono essere influenzate dalle azioni del giocatore.

Ayano lavora al 100% da sola, escludendo la sua collaborazione con Info-chan.

Rivali Modifica

le rivali non sapranno mai che Ayano esiste (a parte Megami Saikou) e che hanno una competizione. Sembra che lei stia bene eliminandole finché possa ottenere la sua cotta.

Ayano crede di essere più degna dell'amore di Senpai rispetto alle rivali perché quando ha visto Osana Najimi, credeva che Osana non avrebbe mai potuto amare Senpai.

Ryoba Aishi Modifica

Ayano è indifferente ad entrambi i suoi genitori. Crede che sua madre sia una donna gentile, pura, calda, gentile e innocente. La madre di Ayano ama molto sua figlia perché Ayano è la manifestazione fisica dell'amore tra lei e suo marito. Ryoba sa delle emozioni inesistenti di sua figlia, e non le dà retta. Ha detto a sua figlia che qualcuno l'avrebbe completata un giorno.

Se avesse visto Ayano in una relazione, sarebbe stata felice di vedere che sua figlia aveva trovato l'amore.

Padre di Ayano Aishi Modifica

Ayano è indifferente ad entrambi i suoi genitori. Suo padre ha dei sospetti su Ayano ma non conosce la sua vera natura. Quando Ayano si accorse che suo padre era preoccupato per lei, iniziò a fingere di essere normale. In seguito, non c'era più motivo per suo padre di preoccuparsi per lei. Il padre di Ayano alla fine si rese conto che stava fingendo la sua normalità, ma la tenne per sé. Ha iniziato a compatire suo padre durante questo periodo.

Famiglia Aishi Modifica

La sua famiglia non è molto vicina, perché una volta che le donne hanno trovato un maschio, di solito non passano il tempo con gli altri. Forse Ayano non ha mai incontrato la maggior parte dei suoi parenti. Nessuno è in cattive condizioni.

Studenti Modifica

Se uno studente vede Ayano commettere un'omicidio troppe volte, la vedranno come una cattiva che deve essere sconfitto. Continueranno ad andare a scuola nel tentativo di catturare Ayano nel mezzo di un crimine in modo che possa finalmente finire in prigione.

Ad Ayano, a quanto pare, non interessa il destino degli studenti e se ne occupa immediatamente.

Gli studenti non svilupperanno schiacciamenti per lei. Ipoteticamente, se un ragazzo avesse sviluppato una cotta per Yandere-chan, non ne sarebbe stata colpita. Lo avrebbe respinto mentre cercava di "rimanere nel personaggio". All'esterno, si comporterebbe come una scolaretta timida che non può accettare i sentimenti del ragazzo. Al suo interno, tuttavia, pensava al ragazzo come a un insetto che ha bisogno di essere schiacciato.

Se Ayano diventa molto popolare, è possibile che in futuro gli studenti la perseguitino, rendendo così difficile uccidere senza testimoni.

Se dovesse scegliere alcuni compagni di classe come amici per essere "normale", non farebbe amicizia con ragazze popolari per non farsi notare da troppe persone. D'altro canto, non vorrebbe nemmeno diventare un emarginato, quindi non farebbe amicizia con delinquenti o emarginati. Lei farebbe amicizia con il "in-between": le ragazze che non sono popolari, non sono vittime di bullismo, non sono reietti. In altre parole, diventerebbe amici con studenti normali e semplici e / o wallflowers.

Secondo YandereDev, le motivazioni di Ayano per stringere amicizia con gli studenti sono puramente manipolative. Molto probabilmente non ha mai avuto veri amici.

YandereDev sta pensando di avere Ayano in grado di entrare a far parte di un gruppo di delinquenti, un'idea che voleva dal lontano 2014.

Curiosità Modifica