FANDOM

Poison

Seconda Sprite Art per l'Avvelenamento, dal video "Yandere Simulator: Past, Present, and Future".

L'avvelenamento è un modo per eliminare studenti o rivali senza lasciare alcuna prova che incriminhi il giocatore.

Nel menu schemi, la descrizione è "Questo schema finirà con il tuo rivale avvelenato a morte".

Posizione del VelenoModifica

Il veleno si trova sul secondo piano nell'Ala Occidentale, nel Laboratorio di Scienze. L'unico modo che ha Yandere-chan per ottenere con successo il veleno è avere venti punti studio investiti nella statistica Chimica.

In alternativa, il veleno può essere ottenuto attraverso il drops menu.

Come avvelenareModifica

KokonaStruggling

Kokona Haruka soffoca a morte. 31 marzo 2016.

PoisonedCorpse

Kokona Haruka, pochi secondi dopo la morte. 31 marzo 2016.

Nelle build di debug, Yandere-chan è in grado di avvelenare la test rivale, Kokona Haruka.

Di mercoledì, all'ora di pranzo, Kokona camminerà fino alla piazza. Prima di entrare, vedrà Senpai seduto sulla fontana. Kokona metterà il suo pranzo su una panchina, si nasconderà dietro un albero e pianificherà la sua confessione a Senpai il venerdì. Mentre sta guardando Senpai, Yandere-chan può versare il veleno nel suo pranzo. Kokona presto camminerà verso la sua panchina e siederà a mangiare. Se il pranzo è intriso di veleno, Kokona inizierà a tossire rumorosamente. Cadrà quindi sul pavimento, stringendosi la gola, morendo rapidamente a causa del veleno.

Prima della versione del 15 novembre 2015, si sedeva nella panchina del centro sud sul tetto. Kokona guardava Senpai dal pozzo di ventilazione centrale.

Se Kokona non è avvelenata, mangerà fino a quando tutto il suo cibo non sarà finito e tornerà in classe.

Nelle verisoni future, gli studenti potranno notare che Yandere-chan sta mettendo il veleno nel cibo di qualcuno.

Dalla versione del 1° febbraio 2019, Yandere-chan è in grado di avvelenare quasi tutti gli studenti.

ReazioniModifica

Se uno studente vede la vittima avvelenata, indipendentemente dalla sua personalità, correrà verso un'insegnante, possibilmente Nasu Kankoshi nelle versioni future.[1] L'insegnante si metterà in contatto con i paramedici e la polizia, e la giornata scolastica terminerà immediatamente.

Quando arriveranno i paramedici e la polizia, non saranno in grado di far rivivere lo studente. Tratteranno la morte come un caso di omicidio. Proveranno quindi a cercare cadaveri o armi sul terreno. Se non vengono trovati altri cadaveri o armi, se ne andranno poiché non hanno prove sufficienti per eseguire un arresto. Se vengono trovate armi o cadaveri, il gioco tratterà le altre morti come casi di omicidio e inizierà a cercare prove per le morti, insieme al cadavere avvelenato. Se Yandere-chan nasconde corpi di studenti avvelenati, ma non li smaltisce entro la fine della giornata, un'insegnante troverà il cadavere e chiamerà i paramedici. L'Atmosfera Scolastica diminuirà poi di dieci punti.

YandereDev ha dichiarato che nella versione finale del gioco, gli altri studenti noteranno la persona che soffoca invece di limitarsi a ignorarla.

Veleno EmeticoModifica

Screen Shot 2017-01-04 at 6.16.43 PM

Osana Najimi vomita dopo aver ingerito del veleno emetico.

Il veleno emetico è stato implementato nel gioco nella versione del 3 gennaio 2017. Il veleno emetico fa ammalare la vittima, anziché ucciderla. Quando uno studente ingerisce un veleno emetico, correrà verso un bagno per vomitare.

In futuro, il veleno emetico permetterà a Yandere-chan di sabotare gli eventi delle rivali, o di mettere una rivale in una posizione più vulnerabile, come curva su un gabinetto.

Il veleno emetico si trova nel capannone nel club di giardinaggio e può anche essere chiesto ad Info-chan con un costo di 10 foto di mutandine.

CuriositàModifica

  • L'avvelenamento è stato implementato nella versione del 1 giugno 2015.
  • In futuro, il giocatore potrebbe essere in grado di avvelenare l'acqua di una rivale. Il metodo sarebbe impegnativo e richiederebbe molto stalking.[2]
  • YandereDev ha menzionato che nelle versioni future, Yandere-chan potrà avvelenare uno studente (possibilmente in modo non letale) per distrarre un'infermiera. Questo le farà prendere la chiave del suo armadietto dei medicinali, che sarà necessaria per accedere ai farmaci all'interno. Il giocatore può quindi rubare la chiave, una volta scoperta la posizione, per rubare i tranquillanti per il rapimento. Non è noto se questo sarà ancora fattibile.
  • Quando Kokona Haruka viene distratta da Senpai, il giocatore può attivare la Titan Mode e il pranzo di Kokona Haruka crescerà con lei quando lo terrà.
  • Il veleno utilizzato è l'acetato di bario, che funziona in modo incredibilmente veloce ed è quasi irreperibile.[3] Per rilevare l'acetato di bario nelle autopsie è necessaria una macchina di rilevamento veleno da $ 150.000: la Buraza Town non ha questa macchina.
  • Se molte rivali vengono avvelenate "accidentalmente", Senpai penserà di essere maledetto.[4]

NoteModifica