FANDOM

I nastri sono una caratteristica semi-importante in Yandere Simulator . La loro funzione principale è raccontare la storia durante il gioco.Attualmente ci sono 16 nastri in totale, di cui 14 nascosti intorno alla scuola . I nastri 15 e 16 si trovano in Ayano scantinato . Quando si avvicina a un nastro, il giocatore può premere E (PC) o A (controller) per raccogliere il nastro, non apparirà nell'inventario di Ayano.

I nastri possono essere riprodotti nel lettore di cassette nel Computer Lab , situato al terzo piano. Prima che un nastro venga riprodotto, il giocatore è in grado di utilizzare i tasti sinistro e destro per selezionare la categoria di nastri che il giocatore desidera ascoltare: i nastri misteriosi, i nastri degli scantinati o i nastri del preside. Durante la riproduzione di un nastro, i tasti freccia sinistra e destra vengono utilizzati per riavvolgere o avanzare rapidamente, E per mettere in pausa e Q per interrompere la riproduzione del nastro. Non passa tempo durante il gioco durante la riproduzione di un nastro.

Se ci sono parti della storia che non possono essere rivelate dal normale gameplay, verranno aggiunte altre cassette. Non hanno un impatto diretto sul gameplay e sono lì solo per far apprendere al giocatore la storia e il retroscena del gioco.

Ci sono barre del segnale nell'angolo in alto a destra del telefono di Ayano che indicano quanto il lettore è vicino a un nastro. Cinque barre indicano che il lettore è vicino a un nastro; zero bar significa che sono lontani da uno.

Nastri del seminterrato Modifica

I nastri del seminterrato sono raccontati da una prospettiva in terza persona, descrivendo la relazione tra Ryoba Aishi e il suo senpai . Questi nastri sono basati su dopo che Ryoba ha rapito il suo Senpai fino a poco prima dell'inizio del gioco.

Nastri misteriosi Modifica

I nastri misteriosi sono narrati dal Giornalista che parla del suo passato. I nastri sono basati su quando Ryoba era al liceo.

Nastri del preside Modifica

I nastri del preside vengono raccontati dal punto di vista di Kocho Shuyona , elaborano Kocho e la tradizione della scuola.

Nastri del CEO Modifica

I nastri del CEO sono menzionati in un grafico che elenca tutti i fattori che influenzeranno la fine del gioco (4 ° dalla 1 ° riga). Se ci fosse una piccola città, c'è una ragione immaginabile per cui i nastri siano lì. Non vi è alcuna garanzia che verranno implementati, poiché non sono necessari. Anche se potrebbe non essere esatto, è possibile che i nastri del CEO riguardino Saikou Corp, poiché è attualmente l'unica ragione plausibile per la creazione di questi nastri.

Endingvariables

I nastri di Genka Modifica

I nastri di Genka riveleranno la sua storia secondaria con Osoro Shidesu e i delinquenti. Queste registrazioni potrebbero essere file di computer .mp3 invece di nastri fisici. Non esistono ancora nel gioco.

Curiosità Modifica

  • I nasri misteriosi sono stati mostrati per la prima volta in "August 1st Build Delayed". Tutti i misteriosi nastri sono stati implementati nella build del 12 agosto 2015.
  • Invece di nastri, c'era un piano originale in cui Ayano avrebbe saputo degli omicidi attraverso articoli di giornale sparsi. [8]
  • In futuro, potrebbero esserci pagine di diario insieme ai nastri. [9]
  • Non passa tempo quando si ascoltano i nastri.
  • Per qualche ragione, i nastri possono essere rilevati dal telefono cellulare del giocatore, anche se non sono metallici e il telefono non funziona come un radar.

Modifica