FANDOM

Asu Rito è la quinta rivale e studente in arrivo in Yandere Simulator. È leader del club sportivo (squadra di nuoto).

Aspetto Modifica

Asu ha i capelli corti e biondi con un occhiello e occhi blu luminosi. Indossa pantaloncini neri e gialli sotto la gonna e braccialetti neri con strisce gialle orizzontali. Ha la pelle abbronzata e indossa occhiali da nuoto gialli. Ha una giacca nera e gialla legata intorno alla vita e indossa la "fascia rossa della leadership" sul braccio sinistro.

Descrizione Modifica

"Asu è la presidente del club sportivo della scuola. È la migliore studentessa della regione e molti dei suoi compagni prevedono che vincerà la medaglia d'oro alle Olimpiadi tra qualche anno.

"Non apparirà a scuola fino alla quinta settimana di gioco, ma farà presto amicizia con Senpai. Senpai si sentirà svuotato dopo le ultime quattro settimane, e un po 'di esercizio potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno per rimandare la mente di eventi recenti.

"La sua natura allegra ed energica le rende molto facile fare amicizia o trovare la strada nel cuore di qualcuno. Il suo atteggiamento rilassato e il suo sorriso luminoso potrebbero rubare il cuore di Senpai in pochissimo tempo ..." [4]

Personalità Modifica

Secondo YandereDev, "È perennemente positiva ed energica". Potrebbe essere descritta come una "Genki Girl". [3]

Ha una natura competitiva che la spinge a raggiungere i punteggi migliori, portandola ad avere il terzo miglior punteggio di prova tra i rivali. [5]

Routine Modifica

Sebbene al momento non sia noto, YandereDev ha detto che la sua routine la metterà in stretta vicinanza con Senpai o altri studenti. [6]

Temi Modifica

Gli argomenti nei confronti di Asu Rito sono Negativi / Neutri / Positivi:

Negative Modifica

  • Gaming
  • anime
  • Lettura
  • Solitudine

Positivi Modifica

  • Musica leggera
  • Arti marziali
  • Gli sport
  • Amici
  • Scuola
  • Natura

Neutrali Modifica

  • Tutto il resto.

Relazioni Modifica

Senpai Modifica

Dato che sarà una rivale in futuro, avrà una cotta per Senpai.

Se avesse avuto una relazione con Senpai, sarebbe diventato un atleta

Corteggiatore Modifica

In futuro, Ayano può abbinare Asu con il suo pretendente.

Curiosità Modifica

  • Il nome di Asu è un gioco teatrale sulla parola "Atleta" quando trascritto in giapponese Katakana: Asurito (ア ス リ ー ト)
  • Il nome di Asu è stato menzionato nel 2015 da YandereDev come possibile nome. [8]
  • L'attuale ragionamento di Yandere Dev per l'assenza di Asu nelle prime 4 settimane di scuola è che si stava allenando per le Olimpiadi in un'istituzione specializzata. [9]
  • Inizialmente, Asu potrebbe essere stata pianificata per essere la quarta rivale invece che la quinta, come nelle sagome rivali originali era al quarto posto.
  • Il nuoto è il suo sport preferito.
  • Se YandereDev dovesse sostituire una rivale, l'avrebbe scelta.
  • È l'unico membro dello Sports Club ragazza.