FANDOM

Amai Odayaka è la seconda rivale in arrivo in Yandere Simulator ed è una delle studentesse che frequenterà la Akademi High School

Aspetto Modifica

Amai ha i capelli corti e castani tirati indietro da una bandana da cuoco verde menta chiaro e ha gli occhi verde menta. Ha un grembiule verde menta chiaro con una tasca frontale, insieme a calze a righe bianche dello stesso colore. Indossa la "fascia rossa della leadership" sul braccio sinistro con sopra un cupcake.

Descrizione Modifica

"Amai è il presidente del club di cucina della scuola. Le sue abilità culinarie sono molto al di là della sua età e nulla la rende più felice di vedere le persone apprezzare il cibo che ha preparato.

Amai sarà assente da scuola durante la prima settimana di gioco, ma incontrerà Senpai immediatamente dopo gli eventi della Settimana 1, in un momento in cui Senpai si sente triste e vulnerabile. Stabilirà rapidamente un legame con lui, in un momento in cui Senpai ha profondamente bisogno di un nuovo amico.

Con la sua natura gentile e premurosa, è facile vedere come Senpai potrebbe facilmente innamorarsi di lei entro una settimana. Se nessuno ostacola la sua strada, Senpai le apparterrà in pochissimo tempo. Ricorda: il modo più veloce per raggiungere il cuore di un uomo è attraverso il suo stomaco! "

Personalità Modifica

YandereDev la immagina come una "ragazza calda, gentile e di buon cuore". Amai è un po 'un tipo di personaggio "sorella maggiore" o "onee-chan".

Amai cerca di concentrarsi sugli aspetti positivi piuttosto che sugli aspetti negativi delle persone. Di conseguenza, la maggior parte dei suoi pensieri sono positivi e legati al cibo.

In situazioni sconosciute, può essere timida

Reputazione Modifica

La reputazione predefinita di Amai è +67

Liked: 100

Respected: 100

Feared: 0

Routine Modifica

Sebbene al momento non sia noto, YandereDev ha detto che la sua routine la metterà in stretta vicinanza con Senpai o altri studenti.

Argomenti Modifica

Gli argomenti che Amai Odayaka trova Negativi / Positivi / Neutrali:

Negativo Modifica

  • Occulto
  • Gaming
  • anime
  • Violenza
  • Pettegolezzo

Positivo Modifica

  • cucinando
  • Arte
  • Giardinaggio
  • Gatti
  • Scuola

Neutro Modifica

  • Tutto il resto.

Cooking Club Modifica

È il leader del Cooking Club e, come gli altri dirigenti del club, permetterà al giocatore di unirsi al club se il giocatore le parla. Se muore, o rimangono meno di cinque membri del club, il club si chiuderà. Tutti i membri del club che assistono ai crimini del giocatore le riferiranno e Ayano verrà espulso o non sarà in grado di unirsi al club. In futuro, se il club si è sciolto prima dell'arrivo della settimana designata, ci sarà una scena di scorciatoia in cui esprime sentimenti molto tristi.

Curiosità Modifica

  • Shoku Tsuburaya svolgerà il suo ruolo nel Cooking Club fino alla sua attuazione.
  • Il suo nome è un gioco di parole "甘 い" (amai; dolce) e "お だ や か" (odayaka; gentile, calmo).
  • Druelbozo ha detto su uno delle sue live di Twitch che il nome del presidente era giapponese per "muffin dolci". Questo sarebbe stato "Amai Mafin".
  • Alla domanda se il nome fosse serio o no, Druelbozo dichiarò "Amai Mafin è il suo vero nome e dovrebbe essere preso sul serio".
  • Ciò finì per essere falso poiché, a partire dal 28 settembre 2016, il suo nome ufficiale si rivelò essere "Amai Odayaka", rimanendo fedele solo alla parte "Amai".
  • Druelbozo in seguito dichiarò che inizialmente stava scherzando quando disse che il suo nome era Amai Mafin, ma fu felice che YandereDev mantenne la parte "Amai".
  • C'è anche un nome giapponese "Amai" (亜 舞), che consiste in kanji 亜 (a) che significa "sub-", "secondo" o "Asia" e 舞 (mai) che significa "danza".
  • L'attuale ragionamento di YandereDev sull'assenza di Amai per la prima settimana di scuola è che fosse ammalata.
  • Se lei e Uekiya interagissero mai, sarebbe divertente.
  • Se Akane facesse parte del club di cucina, andrebbero d'accordo.
  • La sua trama coinvolge il panificio della sua famiglia.
  • Attualmente, non è previsto che sia accessibile per le visite.
  • Amai tende principalmente a cucinare cibo occidentale, anche se apprezza anche la cucina giapponese.