FANDOM

Image-1546177532

La casa Aishi è un'area sicura in cui il giocatore può svolgere diverse attività che non sono in grado di esibirsi a scuola.

Yandere-chan e Osana Najimi sono attualmente gli unici personaggi di Yandere Simulator che vengono volentieri qui durante il gameplay.

Salotto Modifica

Image-1546177613

A partire dal 31 ° agosto 2020, Yandere-chan ha la possibilità di chiedere a Osana Najimi di visitare il suo salotto per fare amicizia o tradire Osana. Tutto questo accade in un filmato parzialmente interattivo, dopo aver eseguito i passaggi a scuola diventando sua amica e recuperando il suo adorato gatto dallo stalker di Osana.

Camera da letto Modifica

Image-1546177790

La camera da letto è la posizione di partenza per il giocatore ogni giorno, in circostanze normali.

A seconda dell'ora del giorno, Yandere-chan ha la possibilità di cambiare le sue mutandine, pubblicare e organizzare le immagini sulla bacheca, navigare in Internet, giocare ai videogiochi, dormire, leggere manga o vedere il Santuario di Senpai. Interagendo con la porta, Yandere-chan può scegliere di andare a scuola (solo la mattina), andare in città, andare nella sua cantina, o andare nella casa dello stalker di Osana Najimi (solo di lunedì, di notte)

Cantina Modifica

Image-1546177867

Uno degli scopi del seminterrato è quello di tenere studenti che sono stati rapiti. Il giocatore è in grado di torturare lo studente rapito, in modo che Yandere-chan possa usarli come schiavo della mente. I nastri del seminterrato si trovano anche qui negli angoli in basso a sinistra e in basso a destra. Interagendo con le scale, Yandere-chan può scegliere di andare a scuola (solo la mattina) o al piano di sopra.

Curiosità Modifica

  • Indipendentemente dall'impostazione grafica, il giocatore cambia il gioco all'inizio .EXE, la stanza avrà sempre lo stesso aspetto e avrà la stessa quantità di fusione, illuminazione, ecc. Questo potrebbe essere un bug.
  • Yandere-chan potrebbe essere in grado di raccogliere armi da casa per portare a scuola, ma YandereDev non ha ancora deciso.
  • La polizia non cercherà la casa di Yandere-chan per trovare una ragazza scomparsa.
  • Potrebbero non esserci più camere aggiunte se non ci sono "obiettivi relativi al gameplay per farlo".
  • Il seminterrato è stato costruito dalla nonna di Yandere-chan.